2° Edizione del Golden Goblin

che cosa ne pensate?

  • vorrei partecipare come pittore

    Voti: 0 0,0%
  • vorrei partecipare come giudice

    Voti: 0 0,0%
  • vorrei partecipare ma sono ancora indeciso....

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
scusate se mi intrufolo....a me non dispiacerebbe partecipare. Ma non ho nemmeno 1 minia GW, non mi sono mai piaciute e non volendo giocare a nessun WH non mi sono mai fatto la violenza di dipingerle.
Date che forse altri vorrebbero partecipare con roba non GW perchè non fare una categoria mista di tutto il materiale diverso?
detto questo taccio e aspetto che il benevolo randello del silenzio si abbatta su di me.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
farflyn":38xmm874 ha scritto:
scusate se mi intrufolo....a me non dispiacerebbe partecipare. Ma non ho nemmeno 1 minia GW, non mi sono mai piaciute e non volendo giocare a nessun WH non mi sono mai fatto la violenza di dipingerle.
Date che forse altri vorrebbero partecipare con roba non GW perchè non fare una categoria mista di tutto il materiale diverso?
detto questo taccio e aspetto che il benevolo randello del silenzio si abbatta su di me.
Vderemo se ci saranno abbastanza partecipanti... intanto per le iscrizioni ufficiale preferirei facciate su questo topic: Iscrizioni
Che questo è un pò pasticciato e non si capisce molto...
Specificate le categorie a cui volete partecipare...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ragazzi... Pochi iscritti fin'ora... Vorrei che tutti gli interessati mi scrivano su questo post le categorie a cui vogliono partecipare (precisando anche se 40K, fantasy o mista...)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso