- Registrato
- 20 Ottobre 2020
- Messaggi
- 235
- Goblons
- 241
Sono in questa situazione, non so che fare.
Il venditore spedisce il gioco fuori tempo, tanto che vinted mi rimborsa.
Glielo faccio presente, mi dice che in qualche modo faremo sicuramente.
Il gioco arriva ma, come immaginavo, in pessime condizioni.
Glielo dico e mi dice che in fondo è costato poco ma che non ha problemi se glielo rimando. Così però è ingiocabile, quindi anche se costato poco il suo valore è zero.
Scrivo a vinted spiegando e dicendo che voglio aprire una partita di reso ma ovviamente la risposta automatica non capisce che devono riattivarmi l’acquisto.
Qualcuno ha un’idea su cosa possa fare?
Il venditore spedisce il gioco fuori tempo, tanto che vinted mi rimborsa.
Glielo faccio presente, mi dice che in qualche modo faremo sicuramente.
Il gioco arriva ma, come immaginavo, in pessime condizioni.
Glielo dico e mi dice che in fondo è costato poco ma che non ha problemi se glielo rimando. Così però è ingiocabile, quindi anche se costato poco il suo valore è zero.
Scrivo a vinted spiegando e dicendo che voglio aprire una partita di reso ma ovviamente la risposta automatica non capisce che devono riattivarmi l’acquisto.
Qualcuno ha un’idea su cosa possa fare?