Seldon
Saggio
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
Si, Dized. Quello che hanno reso disponibile con l'ultimissimo update.Scaricato? Intendi Dized?
Si, Dized. Quello che hanno reso disponibile con l'ultimissimo update.Scaricato? Intendi Dized?
Al momento di Errata ufficiali sembra siano uscite:Ciao ragazzi, dato che leggo che ci sono già degli errata in vista per la versione inglese (ne ho letto UNO solo ora su ngg, ma mi aspetto che ne stiano trovando altri su Discord che io non uso) , qualcuno qui dentro ha mica modo di sincerarsi con Pendragon che noi riceveremo la localizzazione con già le correzioni?
Anche per loro è utile... Se no finisce che partono già con un prodotto con errori al netto di quelli di traduzione che potranno capitare...
Il ritardo delle traduzioni è quello che io apprezzo SE permette di risolvere errori della stampa inglese.![]()
Questo vale per la versione inglese.E nel frattempo noto che sul sito della Chip Theory il gioco è in preorder per Q1 2025 a praticamente lo stesso prezzo che abbiamo pagato noi con le tasse. Vabbè...
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Non cambia il discorso fatto, soprattutto se consideriamo che viene venduto dall'editore stessoQuesto vale per la versione inglese.
Credo che Pendragon venderà sul loro sito la versione italiana a un prezzo sicuramente maggiore di quello che abbiamo pagato in campagna.
Almeno ha sempre fatto così
E' capitata anche durante l'ultima campagna di Cloudspire.Non cambia il discorso fatto, soprattutto se consideriamo che viene venduto dall'editore stesso
E nel frattempo noto che sul sito della Chip Theory il gioco è in preorder per Q1 2025 a praticamente lo stesso prezzo che abbiamo pagato noi con le tasse. Vabbè...
Risposta un po' para... Quindi secondo voi dobbiamo solo sperare o possiamo ritenere che Pendragon stia tenendo conto delle Errata che tra l'altro son qui:
Io avevo capito lo avessero incluso nel core retail per tutti...ma senza il thieves trove (gli sg), che essendo 100 carte plastificate me lo aspetterei ad almeno 20-30 euro
Io avevo capito lo avessero incluso nel core retail per tutti...
Non è stata integrata nel gioco finale la thieves trove?ma senza il thieves trove (gli sg), che essendo 100 carte plastificate me lo aspetterei ad almeno 20-30 euro
Però dissero che avrebbero aumentato il prezzo retail di quel quidquesto me lo sono perso, alzo le mani in caso ed in effetti la cosa mi darebbe anche un po' fastidio
Il thieves trove lo hanno incluso dicendo che avrebbero aumentato MSRPma senza il thieves trove (gli sg), che essendo 100 carte plastificate me lo aspetterei ad almeno 20-30 euro