CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

Rommix

Illuminato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.118
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ciao ragazzi, dato che leggo che ci sono già degli errata in vista per la versione inglese (ne ho letto UNO solo ora su ngg, ma mi aspetto che ne stiano trovando altri su Discord che io non uso) , qualcuno qui dentro ha mica modo di sincerarsi con Pendragon che noi riceveremo la localizzazione con già le correzioni?

Anche per loro è utile... Se no finisce che partono già con un prodotto con errori al netto di quelli di traduzione che potranno capitare...

Il ritardo delle traduzioni è quello che io apprezzo SE permette di risolvere errori della stampa inglese. :consola:

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.087
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ciao ragazzi, dato che leggo che ci sono già degli errata in vista per la versione inglese (ne ho letto UNO solo ora su ngg, ma mi aspetto che ne stiano trovando altri su Discord che io non uso) , qualcuno qui dentro ha mica modo di sincerarsi con Pendragon che noi riceveremo la localizzazione con già le correzioni?

Anche per loro è utile... Se no finisce che partono già con un prodotto con errori al netto di quelli di traduzione che potranno capitare...

Il ritardo delle traduzioni è quello che io apprezzo SE permette di risolvere errori della stampa inglese. :consola:
Al momento di Errata ufficiali sembra siano uscite:

- Errore nella descrizione di una missione in Valenwood
- Qualche errore sparso di poco conto sul regolamento
- Il nome errato di uno dei nemici da estrarre in Cyrodiil (ancora da pubblicare)

Se Pendragon dovesse recepire queste correzioni sarebbe gran cosa...ma non così scontata.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.563
E nel frattempo noto che sul sito della Chip Theory il gioco è in preorder per Q1 2025 a praticamente lo stesso prezzo che abbiamo pagato noi con le tasse. Vabbè...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.087
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Grazie. Intanto sappiate che io ho chiesto nei commenti su Gamefound
La risposta:
1737621202627.png

Ergo, sta alla Pendragon procedere o meno per incorporare le errata uscite fino al momento della consegna dei file tradotti.

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
659
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
E nel frattempo noto che sul sito della Chip Theory il gioco è in preorder per Q1 2025 a praticamente lo stesso prezzo che abbiamo pagato noi con le tasse. Vabbè...

Questo vale per la versione inglese.

Credo che Pendragon venderà sul loro sito la versione italiana a un prezzo sicuramente maggiore di quello che abbiamo pagato in campagna.
Almeno ha sempre fatto così

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.563
Questo vale per la versione inglese.

Credo che Pendragon venderà sul loro sito la versione italiana a un prezzo sicuramente maggiore di quello che abbiamo pagato in campagna.
Almeno ha sempre fatto così
Non cambia il discorso fatto, soprattutto se consideriamo che viene venduto dall'editore stesso

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
659
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Non cambia il discorso fatto, soprattutto se consideriamo che viene venduto dall'editore stesso

E' capitata anche durante l'ultima campagna di Cloudspire.
Economicamente non cambia aspettare.

Puntano sulla foga di avere il gioco il prima possibile

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Personalmente ho trovato conveniente impegnarmi durante la campagna per lo Stretch Pay che mi ha permesso di prendere l’all-in altrimenti inavvicinabile .

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.238
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

ma senza il thieves trove (gli sg), che essendo 100 carte plastificate me lo aspetterei ad almeno 20-30 euro

Rommix

Illuminato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.118
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
La risposta:
1737621202627.png

Ergo, sta alla Pendragon procedere o meno per incorporare le errata uscite fino al momento della consegna dei file tradotti.
Risposta un po' para... Quindi secondo voi dobbiamo solo sperare o possiamo ritenere che Pendragon stia tenendo conto delle Errata che tra l'altro son qui:
https://support.chiptheorygames.com/support/solutions/folders/33000218763

?

Peccato non ci sia un canale diretto coi localizzatoribstessi in questi progetti Gamefound...

Rommix

Illuminato
Goblons
1.118
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
ma senza il thieves trove (gli sg), che essendo 100 carte plastificate me lo aspetterei ad almeno 20-30 euro
Io avevo capito lo avessero incluso nel core retail per tutti...

Rommix

Illuminato
Goblons
1.118
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
questo me lo sono perso, alzo le mani in caso ed in effetti la cosa mi darebbe anche un po' fastidio
Però dissero che avrebbero aumentato il prezzo retail di quel quid

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.563
Il thieves trove lo hanno incluso dicendo che avrebbero aumentato MSRP

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.238
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ed allora do 100% ragione a @feralway , è stata proprio una bella presa in giro. Non capisco perché poi, coi vecchi progetti gli SG sono sempre diventati espansioni a parte...

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Non è che intendevano il Blacksmith Pack?

Alto Basso