Pigro
Goblin
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/thanks.jpg)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/klipartz.com.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r16_c7.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/10384161.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
Al di là del cambio, che ovviamente influisce
Forse il nostro "errore" principale è stato dare per scontato che il valore aggiunto della Thieves' Trove sarebbe stato valutato nel solito costo medio di 30€ di un'espansione come da CTG, quando invece di fatto la differenza oggi è di 10€ (però se ci metti i 15 euro di spedizione diventano di nuovo 25, eh, però si, parlando del solo costo dell'articolo non c'è un aumento proporzionale), non avevano mai parlato di più di 15-20$ di incremento.
Ma ricordo, ora che ci penso meglio, che quando su Discord ho letto poco prima della pubblicazione dell'update ufficiale, che la Thieves' Trove sarebbe diventata parte del gioco base, ho pensato "ma cao, ma allora perché ho fatto il pledge se ora regalate sta cosa ai clienti retail? perché i 20€ promessi di aumento non mi erano sembrati così significativi come "bonus". Quindi in effetti se non è una presa in giro, diciamo che l'effetto è comunque del tutto simile.
Alla fine pazienza, poi per carità il gioco promette benissimo e l'avrei preso comunque, avrei solo voluto più trasparenza. Diciamo che in generale già odio quando gli SG finiscono integrati nel base, se poi all'inizio mi dici che saranno un'espansione e poi ti rimangi tutti a me personalmente si chiude la vena