Generale Ieri ho giocato a...

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.115
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
IMG_1549.jpeg
Mage Knight
Classica conquista in solitario. Livello città 7 e 11. Conquisto la seconda città all inizio dell ultima notte abbastanza in scioltezza… per andare sereno gioco attacco dal sottosuolo e tremore, dopo aver aver utilizzato l’anello di smeraldo. Sempre emozionante ed epico!
Complimenti! Due domande guardando la foto: vedo che non applichi regola che impedisce di mettere tessere marroni lungo i lati della mappa, la trovi inutile?
Vedo che hai 36 punti esprienza: come sei riuscito a conquistare una città di livello 11 con esperienza così bassa? Io di solito arrivo tra i 70 e 90 e faccio fatica ad abbattere una città a livello 8😅

ShaNagh

Illuminato
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.337
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Complimenti! Due domande guardando la foto: vedo che non applichi regola che impedisce di mettere tessere marroni lungo i lati della mappa, la trovi inutile?
Vedo che hai 36 punti esprienza: come sei riuscito a conquistare una città di livello 11 con esperienza così bassa? Io di solito arrivo tra i 70 e 90 e faccio fatica ad abbattere una città a livello 8😅
Tessere marroni lungo i bordi non lo applico mai… dici che è troppo sgravo?
Gli XP sono 136, a 36 la vedo molto dura abbattere una città di livello 11 😅 ho conquistato la II città alla fine della terza notte.
in questa partita ho spinto molto la prima notte prendendomi 4 ferite in delle rovine, perché non ero assulutamente pronto ad affrontarle, ma questo mi ha permesso di trovare 2 artefatti che da soli hanno fatto la partita ai primi livelli: lo stendardo della paura e lo stendardo della forza d animo. Altrimenti mi sarei schiantato male contro la prima città…

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.115
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Near and Far
Le Leggende di Andor
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
Tessere marroni lungo i bordi non lo applico mai… dici che è troppo sgravo?
Gli XP sono 136, a 36 la vedo molto dura abbattere una città di livello 11 😅 ho conquistato la II città alla fine della terza notte.
in questa partita ho spinto molto la prima notte prendendomi 4 ferite in delle rovine, perché non ero assulutamente pronto ad affrontarle, ma questo mi ha permesso di trovare 2 artefatti che da soli hanno fatto la partita ai primi livelli: lo stendardo della paura e lo stendardo della forza d animo. Altrimenti mi sarei schiantato male contro la prima città…
Ma la plancia esperienza non arriva fino a 119 punti? Quindi sei arrivato a 155 esprienza in parita!?! Voi giocatori esperti di Mage Knight siete veramente degli alieni ai miei occhi🤯

ShaNagh

Illuminato
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.337
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Ma la plancia esperienza non arriva fino a 119 punti? Quindi sei arrivato a 155 esprienza in parita!?! Voi giocatori esperti di Mage Knight siete veramente degli alieni ai miei occhi🤯
Non mi considero affatto un giocatore MK esperto… magari potrebbe sembrare perché non posto nulla quando mi sfracello malamente contro una città 😂 semplicemente ogni tanto le carte girano bene e riesco a farle funzionare…

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.290
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Io ci ho giocato assieme ed è bravo per davvero.

Heisenberg83

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
543
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Lacrimosa
Questa volta il bot si fa un po' più pressante. Ho notato che il viaggio è il suo punto di forza. Se inizia a incarrozzarsi è dura stargli dietro.
Finale 78-55. Male, male. Conto di vendicarmi,ma devo ancora assimilare bene le giuste strategie. Il giovane si farà.
1000008634.jpg
Tin Helm
Da grande a mini, ma anche qui il risultato non cambia. A mettere fine a questa pessima discesa nel dungeon ci pensa il possessor a cui si stava cercando di rubare l'unico diamante trovato
1000008649.jpg
Solar storm
Modalità media con 6 carte jolly. Nonostante ciò la tempesta è peggio di quello che le Nasa aveva previsto.
Ad un certo punto sembra quasi acquietarsi, ma due meteoriti si staccano e colpiscono l'officina e la mensa. Da lì una lunga agonia fino alla distruzione finale
1000008650.jpg
One card dungeon
Avanza imperterrito il nostro paladino. Si disfa con qualche rischio dei tre scheletri. Ma si presenta audace e con la spada affilata di fronte al secondo Boss che lo sfiora soltanto una volta, per poi crollare sotto i colpi dell'eroe. Rifocillato e immerso nei suoi dubbi, tra cui il perché se si mette dietro al muro i mostri lo vedono lo stesso? :pippotto: , si trova ora al sesto livello di questo misterioso dungeon. Quali altre mostruosità gli si pareranno davanti? Lo scopriremo nella prossima puntata.
1000008647.jpg

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.892
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Beyond the Sun, altra sfida contro l'automa, aumento il mio punteggio ma anche l'automa, e secondo lo schema del manuale il risultato è di pareggio.

1000085761.jpg

Si conferma tra i 5 giochi che mi divertono di più nel giocarli.

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.324
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Approfittiamo della malattia per fare qualche gioco, dato che ultimamente si gioca poco. Partiamo con un bel PUSH Titolo che in verità ho preso per le giornate di svago fuori porta quando fai picnic e ci sono persone di tutte le età che non giocano altro se non le carte. Per il momento provato in due ho sempre perso 😅 ma è quello che mi aspettavo: veloce, facile e anche interattivo .
Poi un po' di Patchwork
Sto migliorando. Almeno non vado in negativo. La seconda partita la vinco anche con ben 2 punti. Fenomeno🤣
PS: su un totale di più di cento quelle vinte le conto su una mano
IMG20241103160613.jpg
Dopo tento di salvare in vano la mia prole in Raptors che avrebbe dovuto chiamarsi Scienziators perché i Raptor non vincono mai. Anzi vengono bullizzati ogni partita. Un giorno ce la farò!

IMG20241102221718.jpg
Poi finiamo con Sky team ricominciando da zero: prima partita male male. Traffico aereo non evitato. Dalla seconda in poi tiriamo dritti tre aereoporti fino a Praga (giallo). Che bel giochino!
IMG20241104220328.jpg

Ultima modifica:

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
6.039
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Oathsworn

Finito il primo boss,che dire..molto figa pure la fase combat.
4 pg full(witch,warden,cur,blade)ammetto che pronti via mi è sembrato un po 'mind burning' e pensavo di aver fatto la cazzata😅.
Sicuramente ha inciso il fatto di guardare ogni tanto il rulebook e il fatto di aver visto per la prima volta le carte dei pg e quindi non conoscendole ho passato un po di tempo a studiare che mossa fare,credo che con il passare dei capitoli sarà un po più "in discesa".
Anche sullo spazio al tavolo mi era stato detto che avrebbe occupato parecchio e confermo,pensavo di no ad occhio ma anche con il fatto di far spazio al ciclo delle carte,token,plance boss non si scherza..fortunatamente mi aiuta la libreria alle spalle.
Peggio di Ato che era tutto al millimetro, qui mi dovrò cercare di massimizzare al meglio.
Classi ben differenziate e figo il sistema del ciclare delle carte,per i tiri dei pg con tutto quel 'dadame' non ho resistito🤤..
1000077056.gif
Bossone molto carino(evito foto spoilerose)anche il fatto di dover seccare le varie parti cercando così anche di ridurre i suoi danni,anche stando attento alle sue reactions.
Standee che a colpo d'occhio mi han fatto meno schifo di quanto pensassi ma credo si perda parecchio sul fatto della posizione meno immediata.
Promossissimo al momento..vediamo come si prosegue.

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.328
Riprovo JERUSALEM contro i cinque bot, con qualche piccolo accorgimento.
Il risultato non è stato molto dissimile dal primo tentativo: vinco costruendo 8 piani di torre , mentre due bot arrivano massimo a 6 e gli altri a 5.
La fase di asta l'ho migliorata, prima i bot spendevano troppo facilmente mentre ora si rilanciano a vicenda e infatti sono riuscito a chiudere la partita con 3 bisanzi soltanto; meglio anche la fase di piazzamento, dove è stato uno scalzarsi a vicenda continuo. Forse per completare l'opera devo renderli più cattivi sulle aree che danno punti Torre e punti Castello, e rendere sempre meno impattante la Torre di David. Rispetto alla prima volta, decisamente un bel passo avanti.
Poi chiusura con ROMA + ARENA , dove in quattro turni perdo malamente: non ho abbastanza sesterzi per edificare il Foro nella zona Corruzione al terzo turno, l'avversario prima gioca un 4 sul denaro, poi col 2 attiva il Mercante con cui mi compra 3 punti lasciandomi a uno,avendo due spazi sguarniti innesco il fine partita perdendo 0-9 .
Il sistema è semplice ed avvincente,se si riesce ad entrare in partita; mi sorprende che il primo Feld sia passato così in sordina,questo è un 1 contro 1 niente male

crom84

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
Crom84
Board Game Arena
crom84
Immagine WhatsApp 2024-11-01 ore 17.04.03_7eb368c7.jpg

Venerdì 1 novembre abbiamo fatto una partita a Twilight Imperium IV dopo un po' che non si giocava. E niente, sono riuscito ad arrivare secondo anche questa volta.
Gran bella partita...sempre divertente

ShaNagh

Illuminato
Goblons
1.337
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
135c6af5-3d84-4e7e-a099-b9c956db4082.jpeg
Cloudspire
Ricominciato la campagna in solo.
Ultimo scenario dei Brawnen, contro gli Heirs. Pochissime risorse, tanti Elfinkaze e Awsh che deve riuscire ad arrivare alla fortezza degli Heirs. Un bel rompicapo. Chiudo lo scenario, ma completando un solo obiettivo… penso che proverò a rigiocarlo.

Heisenberg83

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
543
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
L'isola di fuoco (originalissimo)
E Arriva immancabile il tuffo nel passato. Questa volta un passato pieni di polvere, visto che il gioco viveva nella cantina di un membro del gruppo da oltre 20 anni senza mai essere disturbato.
Lo apriamo ansiosi di trovare qualche tesoro perduto e invece incredibilmente ai nostri occhi si presentano tutti i componenti, nessuno mancante, (a parte la testa di un povero avventuriero) e tutto sommato in uno stato accettabile.
Tralascio il gameplay. Comunque il tabellone di gioco si può benissimo tagliare in due e usare solo la seconda parte, dai ponti in poi. Il grosso della caciara si concentra tutto li
1000008684.jpg
Black Orchestra
Prima partita in quattro. Al di là del gruppo, questo gioco sa riportare l'ambientazione e la tensione come pochi altri. Veramente fatto proprio bene. È vero che l'utilizzo dei dadi può far storcere il naso però idealmente ci può stare l'idea di rendere la cosa complessa e anche casuale. Uno dei miei giochi preferiti.
1000008685.jpg
Dylan dog l'alba dei morti viventi
Finalmente è arrivato anche a me. Devo dire che le premessa a livello ergonomico erano totalmente sbagliate. Mi aspettavo un gioco dalle dimensioni medio/piccole e invece altroché. La scatola ha il suo bel peso e il tavolo è bello pieno
Sul gameplay c'è poco o nulla da dire. Esattamente come da aspettative, ma tutto sommato godibile. Forse avrei affidato qualche azione anche alle tessere trama che mi sembrano un po' messe lì così tanto per... (A parte la sequenzialità nelle sfide aggiuntive). Ma in generale il gioco fa il suo e lo fa anche abbastanza duramente. Nella prima partita con Dylan e Sybil arrivo almeno alla mezz'ora di gioco, dove rischio di morire subito, ma poi mi riprendo e per un po' faccio anche il gradasso. Poi però gli incubi si fanno più cupi e cedo alla carta scrash!
Nella seconda sempre Dylan accompagnato questa volta da Groucho. I due non durano nemmeno 5 minuti.
Voto dopo le prime partite un 7 pieno, se rapportato a quello per cui questo gioco è stato creato.
1000008703.jpg

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.532
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Il mostro dei calzini
1000011236.jpg
1000011238.jpg
Dico solo che il caos generato al tavolo con questo giochino è paragonabile a quel che avveniva sul ring di una royal rumble di wrestling Usa anni 80/90..
Blitzkrieg
1000011275.jpg
Provato lo scenario Japan dell'espansione.. ovviamente vincono i giapponesi che conquistano il continente americano a discapito degli ex alleati nazi.. determinante il supporto del patriottico Godzilla che, quasi da solo, ha invaso e conquistato la città di Los Angeles..
1000011279.jpg

Riksize

Esperto
5 anni con i Goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
377
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
Black Rose Wars
4 giocatori (Cartomanzia, Necromanzia, Distruzione, Trasmutazione, Divinazione, Cronomanzia).

Prima partita all'originale dopo aver giocato diverse volte a Rebirth.
Secondo me regge bene il confronto a livello di scuole. Purtroppo nel primo capitolo ci sono elementi imbarazzanti come le rose colorate che non si attaccano, i testi delle carte non sempre chiari, il font utilizzato sui titoli della carte pecca di leggibilità, niente basi colorate per distinguere i maghi, tracciato dei punti troppo stretto.
Sono tutte piccole cose che impattano sull'esperienza di gioco.

Il giocatore che ha usato Necromanzia ha detto che gli è piaciuta ma che gli è sembrata una versione 1.0 di Tecnomanzia, sono abbastanza d'accordo.

Io ho giocato per la prima volta Cartomanzia, mi è piaciuta parecchio. Ho scelto la combinazione iniziale "buona" per fare punti e pescare carte. Durante la partita sono riuscito ad acquisire ben 3 magie dimenticate, riuscendone ad utilizzare però solamente 2.

Cronomanzia è veramente bella da giocare e rimane tra le mie scuole preferite di tutto BRW insieme a Mito e Chaos.

Vinco la partita chiudendo con 44 punti, il secondo 34, il terzo 33, l'ultimo 22.

20241108_004204.jpg

enavico

Saggio
Free Hugs! Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.639
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Vinted
enavico
Three Kingdoms Redux
IMG_2403.jpeg
Secondo giro nel lontano Oriente, seconda enorme soddisfazione.
3 giocatori a contendersi la vittoria fino all’ultima mossa dell’ultimo round.
Un “piazzamento generali asimmetrico” dal bilanciamento - da quanto leggo e da quanto vedo al tavolo - davvero sopraffino.
Solo amore per TKR.

Pigoz

Onnisciente
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.115
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Near and Far
Le Leggende di Andor
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
Euthia: Toment of Resurrection

Il Negromante contro il Drago Farruga. Solita splendida partita🥰.
1000026434.jpg

Per chi volesse conoscere per bene come si è svolta la partita:

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.994
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Resoconto serata...

El Grande --) si intavola il famoso gIOco da tavolo dell'anno del 1996...
Dopo una breve e facile spiegazIOne di meccaniche semplici ed eleganti ce le diamo fin da subito di Santa ragIOne (soprattutto @⁨Carlo Marotta⁩ che affossa i miei gialli)... dopo il primo conteggIO siamo tutti lì, poi dal secondo si crea un pó di stacco tra il giallo (IO) + il verde (@⁨~Alexander⁩ ) e gli altri 2!
All'ultimo conteggIO é stato fatto un errore al tavolo (i caballeros del castillo di un gIOcatore erano destinati alla ragIOne del re, per cui sono stati messi casualmente su una ragIOne) che rende la vittoria mia di un punto su Alessandro subjudice.

Not Alone (Alieno Carlo) --) questo predator spezza subito le ali per 2 turni di fila a me e @⁨Francesco Twilight Imperium⁩ ... IO vengo catturato per 5 volte rendendo la vittotia all'ottimo alieno gestito da Carlo

Not Alone (Alieno Alessandro) --) partita più dinamica e difficoltosa per il predator che vede sfuggire i 3 sopravvissuti a dx e sn, i quali riescono a vincere dopo un bel recupero dell'alieno che rimane a 2 passi dall'assimiliazIOne (ossia la vittoria)

Bella serata con questi German...

Alla prossima

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Free Hugs! Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.117
The King is Dead
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Board Game Arena
shoegazeee
Vinted
rico7727
Ieri sera 4^ scenario della campagna Flight of the freedom fighter di Assalto imperiale.
Si conferma molto divertente questa implementazione tecnologica.
Ma sopratutto molto gustosa la potenza che il mio veterano ribelle riesce ad "elargire" sulle truppe imperiali.👀

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.314
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Three Kingdoms Redux
IMG_2403.jpeg
Secondo giro nel lontano Oriente, seconda enorme soddisfazione.
3 giocatori a contendersi la vittoria fino all’ultima mossa dell’ultimo round.
Un “piazzamento generali asimmetrico” dal bilanciamento - da quanto leggo e da quanto vedo al tavolo - davvero sopraffino.
Solo amore per TKR.

Gradirei foto di Sun Jian, la tigre del JianDong!
Ma ovviamente anche di Zhao Yun!

Alto Basso