Nessuno dice che sia facile e sicuramente è uno sbatti. Però il tempo che si ci si mette a fare 10 tag è lo stesso che ci si mette a fare 10 messaggi privati, visto che si possono includere i destinatari multipli. Proprio perché la cosa è andata avanti per mesi non è che mi svegliassi ogni mattina con l'idea di controllare il thread così per vedere se c'era qualcosa di nuovo. Comunque per sto problema dei tag che non sono stati notificati diversi sono rimasti fuori, facci sapere se si riescono ad aggiungere le copie che mancano o altrimenti vedremo di organizzarci in qualche modo (o ognuno per se oppure si vedrà se si riesce ad organizzare coi rimanenti qualcosa di più conveniente). I file te li hanno girati in privato o si trovano da scaricare?Sinceramente siamo intorno alle 40 persone che hanno compilato il modulo, poi alcune si son tolte dopo averlo compilato, una ventina hanno detto che rinunciavano prima di compilarlo... ci sono quelle che mi scrivevano privatamente chiedendo informazioni e dicendo che il sondaggio ad inizio di questa discussione non lo compilavano fin quando non erano sicure.
Sinceramente che ci crediate o meno star dietro a tutti già così non è facile e richiede una buono dosi di tempo libero che vado a "investire"... non posso correre dietro alla gente. Se nel sondaggio ad inizio discussione vedo che hanno aderito 46 utenti (più i 20 che hanno cambiato idea) e mi trovo un form di conferma di una quarantina di utenti compilato, non vado a pensare che ci sia un problema di notifiche o comunque vuol dire che la maggior parte non ha avuto problemi ad aderire nell'arco nel mese di tempo.
Ultima modifica: