Stampa del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL: THE AWAKENING

Sei interessato alla stampa in italiano del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL

• Si, 2 copie di entrambi

Voti: 0 0,0%
  • Si, più copie di entrambi

• Si MA solo il regolamento

• Votanti
    70

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.921
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sinceramente siamo intorno alle 40 persone che hanno compilato il modulo, poi alcune si son tolte dopo averlo compilato, una ventina hanno detto che rinunciavano prima di compilarlo... ci sono quelle che mi scrivevano privatamente chiedendo informazioni e dicendo che il sondaggio ad inizio di questa discussione non lo compilavano fin quando non erano sicure.
Sinceramente che ci crediate o meno star dietro a tutti già così non è facile e richiede una buono dosi di tempo libero che vado a "investire"... non posso correre dietro alla gente. Se nel sondaggio ad inizio discussione vedo che hanno aderito 46 utenti (più i 20 che hanno cambiato idea) e mi trovo un form di conferma di una quarantina di utenti compilato, non vado a pensare che ci sia un problema di notifiche o comunque vuol dire che la maggior parte non ha avuto problemi ad aderire nell'arco nel mese di tempo.
Nessuno dice che sia facile e sicuramente è uno sbatti. Però il tempo che si ci si mette a fare 10 tag è lo stesso che ci si mette a fare 10 messaggi privati, visto che si possono includere i destinatari multipli. Proprio perché la cosa è andata avanti per mesi non è che mi svegliassi ogni mattina con l'idea di controllare il thread così per vedere se c'era qualcosa di nuovo. Comunque per sto problema dei tag che non sono stati notificati diversi sono rimasti fuori, facci sapere se si riescono ad aggiungere le copie che mancano o altrimenti vedremo di organizzarci in qualche modo (o ognuno per se oppure si vedrà se si riesce ad organizzare coi rimanenti qualcosa di più conveniente). I file te li hanno girati in privato o si trovano da scaricare?

Ultima modifica:

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.033
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
non è che si sia saltati su ad agosto... è da febbraio che si è iniziato a parlarne, a raccogliere pre adesioni e via dicendo. Da quando son stati rilasciati i file in pdf nell'update della campagna si è intensificato il discorso, con luglio che si sono ipotizzate le varie soluzioni. E da luglio stesso che quasi quotidianamente ho ricevuto messaggi privati da vari utenti che spingevano per partire con le stampe perché volevano iniziare a giocare. Così come da luglio si son tirati indietro diversi utenti, tutti per validissimi motivi ma tanti perché stavamo andando lunghi dal loro punto di vista, e stiamo parlando di oltre 20 persone...
Senza parlare di quelli che mi hanno compilato il form di conferma su Jotform e poi al momento di saldare mi hanno detto che avevano cambiato idea...
Poi come scritto già il messaggio con il modulo di conferma ed i prezzi finali l'ho scritto il 2 Agosto 2024, mandato sollecito il 27 Agosto 2024, Giovedì alle 11:50 mandato i file in stampa... vuol dire più di un mese per ricordarsi di questa iniziativa e dare una controllata se si muove qualcosa.

@dany0983 @Morcar e @GreedyHydra sono gli ultimi 3 che è stato possibile aggiungere con certezza.

Entro inizio della prossima settimana dovrei ritirare le copie dalla tipografia e vediamo se cresce qualche copia e quanti sono rimasti fuori, perché al momento mi pare che siamo sotto le 5 persone. Se i numeri ci sono ben volentieri.

Sinceramente siamo intorno alle 40 persone che hanno compilato il modulo, poi alcune si son tolte dopo averlo compilato, una ventina hanno detto che rinunciavano prima di compilarlo... ci sono quelle che mi scrivevano privatamente chiedendo informazioni e dicendo che il sondaggio ad inizio di questa discussione non lo compilavano fin quando non erano sicure.
Sinceramente che ci crediate o meno star dietro a tutti già così non è facile e richiede una buono dosi di tempo libero che vado a "investire"... non posso correre dietro alla gente. Se nel sondaggio ad inizio discussione vedo che hanno aderito 46 utenti (più i 20 che hanno cambiato idea) e mi trovo un form di conferma di una quarantina di utenti compilato, non vado a pensare che ci sia un problema di notifiche o comunque vuol dire che la maggior parte non ha avuto problemi ad aderire nell'arco nel mese di tempo.

L'ordine finale è stato di 25 regolamenti, 30 della campagna del core e 20 del libro delle campagne delle espansioni.
Ti capisco perfettamente, già ti sei preso lo sbattimento di seguire la cosa (e non è a impegno zero, anzi).

Però, come al solito, qualsiasi cosa tu faccia c'è sempre qualcuno che si lamenta senza considerare lo sforzo che c'è dietro e guardando solo il proprio orticello.

Io ho mollato la cosa a inizio Luglio quando le modalità di stampa sono state definite in una maniera a me non congeniale. E nonostante non fossi più interessato ho comunque buttato un occhio alla discussione di tanto in tanto per vedere come evolveva la cosa (con nessuna notifica attivata). Per chi è realmente interessato un minimo sforzo nel controllare l'evoluzione del progetto o leggere i messaggi ce lo si aspetterebbe anche. M2c

@TaoTeo continua così che stai facendo già un ottimo lavoro :cheer:

Edit: Piccola nota di servizio: Se i tag vengono aggiunti successivamente, in edit al messaggio, non verranno notificati ai destinatari. E' una problematica nota del forum e che potrebbe aver influito in ciò.

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.921
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ottimo grazie, così inizio a tastare il terreno nelle copisterie locali (ma aspetto comunque di vedere se riusciamo ad aggiungerci al tuo ordine prima di procedere definitivamente)
Appena ritiro le copie confermo se e quante ce ne sono in più.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Per la spedizione in Toscana chi siamo oltre a me e @matteonarde ?

Così si cerca di fare un'unica spedizione e si risparmia qualcosa ;)

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.010
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Per Bologna/Pesaro c’è qualcuno?

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.316
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
si, anche se non ho ben chiaro come funzioni in questo caso , punto di ritiro in comune? 🤔
Come per le altre volte che abbiamo stampato, si invia ad uno e poi tutti quelli della zona si mettono d'accordo su dove spartire

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
141
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Se avanzano copie, io (se possibile) ne prenoto una per ogni tomo 🙋 che se non sbaglio dal sondaggio erano 3 in tutto.

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
799
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Se avanzano copie, io (se possibile) ne prenoto una per ogni tomo 🙋 che se non sbaglio dal sondaggio erano 3 in tutto.
Se avanzano copie anche io mi ero segnato per 3 ma rinuncio volentieri a un regolamento se mi permette di avere il libro della campagna e dell espansione

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
vorrei però sottolineare che la Toscana è grande, io direi Firenze altrimenti non penso possa funzionare
Vediamo prima di spedire da quali zone siamo e poi decidiamo di conseguenza.

Pigro

Goblin
Goblons
4.921
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@TaoTeo ci sono novità? si è riusciti a fare qualcosa?

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ritirate le copie ed il risultato mi sembra bellissimo... non mi metto a far foto per non spoilerare nulla e lasciare a voi appena le ricevete il compito di farlo se ritenete! :alesisi:

Purtroppo non vi sono copie extra da distribuire. Ho chiesto se avevano qualcosa da darmi ma nulla... Se capiamo quanti sono che sono rimasti fuori posso fare un preventivo per le copie che andrebbero stampate così si vede se far un secondo giro o meno.

Intanto stasera simulo un pacchetto con i 3 libri così capisco il peso e le dimensioni e riesco a fare un preventivo esatto con i vari servizi.

Alto Basso