Stampa del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL: THE AWAKENING

Sei interessato alla stampa in italiano del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL

  • Si, 2 copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si, più copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si MA solo il regolamento

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    65

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Beh, a parte che il valore che si dà ai soldi e a ciò che si è disposti a comprare con essi è una questione molto personale...

Ma come detto mi son trovato bene a gestire il gioco con i files da cellulare, per quel poco che c'è da leggere (ci sono tantissime immagini).
Se così non fosse stato anche io avrei fatto l'acquisto.

Nessuna intenzione di accusare nessuno, ci mancherebbe altro. Intendevo semplicemente esprimere il fatto che io sono dentro a prescindere, indipendentemente dal costo che ne conseguirà. Mi spiace solo, come sempre, che c'è chi organizza per molti (TaoTeo) e poi per buon cuore cerca di mettere tutti d'accordo complicandosi la vita. Per come sono fatto io avrei scritto: il costo è X, chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Faccio una segnalazione riguardo la versione italiana della campagna:
a pagina 116, nella sezione SCADENZE, al numero 2, c'è scritto "SBLOCCA" e manca il numero.
Non ho modo di vedere se nella versione cartacea il numero c'è.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Uscito l'aggiornamento mensile e nessuna traduzione dei regolamenti rimasti, immagino che non tradurranno altro.
Un pò sono deluso, tante promesse e poi si fermano su gli ultimi regolamenti, riesco a tradurli ma come capita spesso nei ks promesse e chiacchiere che a volte non corrispondono ai fatti.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.870
Località
Torino
Goblons
165
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ho completato il tour delle tipografie e sostanzialmente i prezzi sono confermati, con la grossa incognita di quanti siamo esattamente per ognuno dei tre libri che andranno in stampa.
Alla fine la proposta è di 3 libri: regolamento del core (€ 15,90), campagna del core (€ 16,50), campagna delle espansioni (€ 15,90). I prezzi sono per una stampa di 25 copie, con 50 partecipanti il prezzo scende di € 1,70.
Ai prezzi (indicativi fin quando non abbiamo i numeri esatti, ma se si spende meno non credo qualcuno si lamenti) andrà aggiunto poi il costo della spedizione da me a voi.
La mia idea è raccogliere le adesioni definitive, dando circa 3 settimane di tempo per pensarci (fino al 25 agosto), dopodiché nel giro di 2 settimane farmi fare l'offerta finale (con i numeri esatti dei partecipanti) dalle 2 tipografie che si son rivelate più concorrenziali e raccogliere i soldi delle stampe (in modo da far partire la tipografia), nel frattempo attivarmi per imballaggi e spedizioni (dando così ancora un po' di tempo ai partecipanti in zone vicine di organizzarsi in gruppetti per ridurre i costi di spedizione da me a voi).

Riepilogando:
dal 02/08/2024 al 25/08/2024 raccolta conferma dei partecipanti
dal 26/08/2024 al 08/09/2024 preventivo definito sui numeri effetti e raccolta soldi delle stampe
09/09/2024 avvio produzione
18/09/2024 spedizione da me a voi (indicativo)

Per la raccolta delle adesioni ho creato un form compilabile a questo link, dove dovete inserire i vostri dati e selezionare cosa volete e quante copie: https://form.jotform.com/242142382352348

Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione!

novepuntootto Signori... NOVEPUNTOOTTO!!!1! :eek:o_O



@fangorn @dbevi @lordkreoss @Holly @ringofire80 @matteonarde @teras20 @mncsr2000 @Capricornus @Lagoon @albamk @Darkeldar @Atreus @Bex @Dante999 @lianic @GreedyHydra @Atreyus @darwen77 @agente144 @Dan84 @Gwion @snake15778 @Neckron86 @Winter @thiukega @AleM1984 @Nihil @fumok @Darklaw90 @hp-bergman @TheShrike @galvorn @Brazoff @VillaNico @Cugi @kadaj @redbairon @Barchie @madagelo @infernofury1 @Pigro @FocAgonizzante
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Ottimo lavoro @TaoTeo

Ho compilato il form, abito in Toscana fra Pisa e Firenze, ci sono altri della mia zona?
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.224
Località
Torino
Goblons
347
Utente Bgg
redbairon
Ottimo lavoro TaoTeo, form compilato. Bravo.
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Grazie
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.247
Località
BOLOGNA
Goblons
1.959
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Completato! Grazie @TaoTeo !!!
Io sono a Bologna per lavoro e abito a Pesaro…
Se qualcuno vuole possiamo vedere di organizzarci!
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
54
Grazie @TaoTeo per lo sbattimento.
Form completato.
Io vivo a Bologna se può interessare a qualcuno la divisione delle spese di spedizione.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Grazie davvero. Risposto e confermato le mie 3x di ogni copia
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.870
Località
Torino
Goblons
165
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Grazie a tutti quelli che hanno già compilato. Al momento siamo a 13 copie della campagna del core, 12 del regolamento del core e 7 delle campagne delle espansioni.
C'è tempo, quindi non prendete questi numeri come allarmanti, solo un aggiornamento dopo i primi giorni (tipo le campagne KS quando finisce l'Early Bird), ma se avete gruppi in cui spargere la voce fatelo... ad esempio qualcuno è nella cricca DBC e ha voglia di farsi promotore (@porchetta @Atride ...)?
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Ho scritto sul gruppo italiano di FB, vediamo se qualcuno si aggrega
 

Tonini Matteo

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
8 Luglio 2024
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao a tutti, anche se non sono riuscito ad acquistare Primal con il 1°ks a breve mi ci infilerò nella ristampa. Anche io ho visto tramite FB, ringrazio per l'iniziativa e mi aggrego a voi.
Modulo compilato
@albamk eventualmente x una spedizione combinata io sto a Rimini.
 

iaco81ska

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2020
Messaggi
59
Goblons
60
Ho visto solo ora grazie a Facebook e mi aggrego con piacere.

Grazie molte per l'iniziativa e soprattutto per la gran disponibilità.
Form compilato 👍
Ps: in caso di spedizione combinata, sono di Savona.. Anche se dubito che ci siano altri concittadini
 

Dante999

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
22
Goblons
2
Ciao TaoTeo, io purtroppo ero in ferie e non avevo modo di controllare il topic, sono rientrato oggi ed ho appena compilato il sondaggio, spero di essere ancora in tempo!!! Grazie infinite di tutto quello che stai organizzando, avanzi una birra se mai passassi a San Giovanni in Persiceto nella vita =D
 
Alto Basso