Bellissimo argomento per scambiare testimonianze
Io ho iniziato 20 anni fa con il trittico Carcassonne, Puerto Rico e 7 Wonders e al tempo ero assai verticale
Poi ho verticalizzato pure Splendor alla nausea.
Proseguendo, per 20 anni ludici sono passato orizzontale per sperimentare, comprando e vendendo perché sempre L'UNICO a comprare giochi da tavolo dell'intera compagnia vecchia e nuova...
Ergo ho dovuto provare e sbagliare sempre di tasca mia...
Però mi sono man mano costruito una piccola selezione super varia di cui vado fierissimo...
E ora sto tornando verticale su tutti quei titoli...
I recenti RF902ndEd., Maladum e "la ristampa che non arriva mai di un certo gioco che non nomino" dovrebbero essere la mia consacrazione alla verticalità
L'avvento del gioco in solitario mi sta aiutando a verticalizzare gli acquisti
P.s. vorrei scrivere altri 10 post ma mi fermo qui
Io ho iniziato 20 anni fa con il trittico Carcassonne, Puerto Rico e 7 Wonders e al tempo ero assai verticale
Poi ho verticalizzato pure Splendor alla nausea.
Proseguendo, per 20 anni ludici sono passato orizzontale per sperimentare, comprando e vendendo perché sempre L'UNICO a comprare giochi da tavolo dell'intera compagnia vecchia e nuova...
Ergo ho dovuto provare e sbagliare sempre di tasca mia...
Però mi sono man mano costruito una piccola selezione super varia di cui vado fierissimo...
E ora sto tornando verticale su tutti quei titoli...
I recenti RF902ndEd., Maladum e "la ristampa che non arriva mai di un certo gioco che non nomino" dovrebbero essere la mia consacrazione alla verticalità
L'avvento del gioco in solitario mi sta aiutando a verticalizzare gli acquisti
P.s. vorrei scrivere altri 10 post ma mi fermo qui