CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.293
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
344
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ok, è arrivata la mail col packing list da gamequest, hanno prenotato la spedizione con GLS.
Sono 21 kg di roba... :eek:
Devo assolutamente creare uno spazio extradimensionale in mansarda... qualche suggerimento? :pippotto:
E sperare di essere io ad aprire al corriere :asd:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Ok, è arrivata la mail col packing list da gamequest, hanno prenotato la spedizione con GLS.
Sono 21 kg di roba... :eek:
Devo assolutamente creare uno spazio extradimensionale in mansarda... qualche suggerimento? :pippotto:
E sperare di essere io ad aprire al corriere :asd:
Preparati che le scatole so belle grosse
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Arrivata mail anche a me...ma meno kg (16.5)

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Nada.

Anche il quick start in ITA che doveva arrivare a giugno è scomparso nel nulla.
Mamma mia che pena mi fanno sti soggetti (e non solo loro).
Io non sono del mestiere e forse non mi rendo conto, ma se una persona fa questo lavoro, cioè ci passo le canoniche 8 ore al giorno sopra e magari sono pure in più soggetti a farlo, come diamine è possibile che i vogliano 6/8 mesi per tradurre ed impaginare 500 pagine di testo, e mi son voluto tenere largo) ???? Qualcuno mi aiuti che non ci arrivo
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Magari è in arrivo il kick della versione mega ultimate con un addon per aggiornare la copia ultimate del precedente kick.

Per la traduzione, aspettate pure backers che dobbiamo avere il tempo di gestire la cosa....

ovviamente era sarcasmo.....
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.293
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
344
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Con tutto il bene che gli si vuole, spero che il ciclo Tanares non lo tocchino più; che è già bello incasinato di suo.
Meglio, si concentrino sul nuovo Odalin e magari imparino dai propri errori per far si che questa nuova avventura sia gestita in modo migliore (io comunque ho skippato che ho già speso più che abbastanza con loro e su KS in generale :rolleyes:).
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Finalmente arrivato anche a me...devo dire che l'imballaggio lo hanno veramente fatto con cura incredibile

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Se a qualcuno dovesse interessare ho un pledge Allin Ultimate edition da vendere, nel caso scrivetemi in privato, prezzo competitivo
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.049
Località
roma
Goblons
881
Domanda: ho fatto l'upgrade alla ultimate partendo da Arena e Tanares, e mi rimane il dubbio su tre componenti:
- mazzo carte level up (credo inutili ora, confermate?).
- plance dei boss, non quelle per la boss vs boss, ma le altre che venivano con arena, tanares, ecc (le carte attacco dei boss il file guida dice di levarle, ma di questi non parla....).
- carta missione che viene dalla dragon collection, quella che dovevi aggiungere alle carte missione della prima settimana (serve ancora?).

Qualcuno che ha già messo tutto on ordine potrebbe aiutarmi?
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
152
Goblons
158
Domanda: ho fatto l'upgrade alla ultimate partendo da Arena e Tanares, e mi rimane il dubbio su tre componenti:
- mazzo carte level up (credo inutili ora, confermate?).
- plance dei boss, non quelle per la boss vs boss, ma le altre che venivano con arena, tanares, ecc (le carte attacco dei boss il file guida dice di levarle, ma di questi non parla....).
- carta missione che viene dalla dragon collection, quella che dovevi aggiungere alle carte missione della prima settimana (serve ancora?).

Qualcuno che ha già messo tutto on ordine potrebbe aiutarmi?
1: non è chiaro, nel dubbio le ho consevate
2: Le plance dei boss non servono più e nemmeno le carte attacco.
3: Non serve
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.293
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
344
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ci sono voluti quasi 2 giorni di ferie per sitemare tutto il materiale arrivato finora nelle big box.... :eek:
Queste sono le mie cosiderazioni:
- hanno fatto un gran lavoro di riorganizzazione di tutto il materiale
- per chi, come me, ha fatto all-in (o quasi) credo che sia imprescindibile
- per contenere tutto tutto il materiale (miniature giganti comprese) servirebbero altre due big box
- con le vecchie scatole ed i tray avanzati cosa ci facciamo?
- senza i video del tizio che passo passo ti spiega dove prendere le cose e dove metterle, dubito che sarei mai riuscito nell'impresa (mi sono scaricato i video, hai visto mai che vadano offline)
- in questi due giorni ho imprecato abbastanza perché non trovavo quella miniatura o quel mazzetto di carte, salvo poi vederli spuntare fuori da sotto il mucchio di scatolame e tray che ha invaso la stanza
- alla fine è saltato fuori tutto, tranne la medusa che ho scoperto, solo dopo mezz'ora di frustrante ricerca tra i vuoti, che era un eroe promo per gli early bird della prima campagna e quindi io non ce l'avrò mai (pazienza nello spazio vuoto ci ho messo un biglietto di carta con su scritto perché lì non c'è niente che tra qualche anno chi si ricorderà mai... :asd:)
- finora ho fatto la prova con tutto il materiale in inglese (anche se il primo language pack è già arrivato), ma attendo che arrivi il resto in lingua italiana per sostituire carte e schede, così dovrebbe essere più facile visto che è già tutto al suo posto
- in teoria col language pack dovrebbe essere tutto già in ordine e non ci dovrebbero essere carte da mettere via perché non si usano più (spero)
- anche se una roba del genere non credo che la farò mai più (è davvero troppo sbatti) non vedo l'ora di iniziare a giocare.... seeeeee prima che arrivi il language pack diventerò nonno :piange:

La vostra esperienza com'è stata?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.049
Località
roma
Goblons
881
Simile alla tua....un oretta e mezza al giorno dopo il lavoro, mi ci son volute 2 settimane e a me manca il penumbral pack, ma mi sono affidato al solo documento di spiegazione della dragori (fatto non benissimo), niente video. Organizzazione buona rispetto a ennemila scatole, ma l'ingombro alla fine sembra uguale. Se fai la campagna puoi portare un giro il primo scatolone (seeee..... ) ma se fai pvp ti servono entrambi xchè le minia degli eroi stanno nel secondo.
Gli spazi vuoti rimasti mi danno fastidio, ma non prenderò mai il penumbral pack spendendo altre 200 bombe dopo già averne spese un fottio.
Le scatole e i tray vecchi li ho defenestrati....peccato xchè fatti bene, ma che ci facevo?? Lo spazio è tiranno.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Scusate una domanda, io devo ancora prendere coraggio e trasferire tutto nei due box. Mi chiedo, voi che avete finito, le scatole di arena e tanares si possono buttare oppure rimangono con delle cose ?
Inoltre se avete fatto l’upgrade pledge come me, che video avete usato ? Perché ce ne sono diversi e non ci sto capendo nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.049
Località
roma
Goblons
881
Scusate una domanda, io devo ancora prendere coraggio e trasferire tutto nei due box. Mi chiedo, voi che avete finito, le scatole di arena e tanares si possono buttare oppure rimangono con delle cose ?
Inoltre se avete fatto l’upgrade pledge come me, che video avete usato ? Perché ce ne sono diversi e non ci sto capendo nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi buttare tutto tranne le scatole di dragon collection, mostri grandi (silver, gold, elder dragons, tarrasque e fenice), madness box.
Io ho tenuto solo la scatola di Madness e messo il resto in esposizione.
Video non ne ho usati, sono andato di solo file di aiuto della Dragori, ma avevo già letto i manuali quindi sapevo individuare i vari componenti
 
Alto Basso