Qualche commento a caldo.
Il libro delle avventure e' una gran figata, sia come contenuti (ok, non ho idea della qualita' dei nuovi scenari), sia per la qualita' (la rilegatura ad anelli sembra di ottima fattura, la copertina e' molto bella e di piu' si poteva solo desiderare in similpelle).
Il playmat e' molto figo (ed enorme), peccato per quell'indecente errore
E' arrivato piegato, ma mi sembra che abbia retto bene perche' e' molto morbido.
Le miniature le trovo di ottima qualita'. Ok, aggiungeranno magari un po' di fiddleness, ma chissenefrega, per me valgono per il colpo d'occhio.
Le plance giocatori dual layer sono una figata.
Stracontento di aver preso la versione stampata delle carte extra (sperando che siano divertenti e ben bilanciate e non raffazzonate, il dubbio e' legittimo)
La scatola e' bella grande, ma mi sembra un po' un'opportunita' mancata. Non sembra pensata per essere uan big box, poi magari con qualche accorgimento si riesce, ma:
* non ci sono posti dedicati per le miniature del sailor e del gamer
* non hanno pensato a lasciare lo spazio per le pllance dual layer un pizzico piu' profondo per poterci mettere anche quelle del sailor e del gamer
Ho come l'impressione che dovro' farmi stampare un inserto apposito per far spazio all'allin
Alla fine ne e' valsa la pena, nonostante siano dei mentecatti