CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
A me lo dovrebbero consegnare domani. Ho chiamato UPS dicendo di spostare la data perché da oggi sono in Polonia :asd: ma mi hanno detto che prima fanno un tentativo poi posso ricontattarli... Bah...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk

valli a trovare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.850
Goblons
3.436
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Finalmente tracking ... 🤞🤞🤞
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ho visto che saranno in vendita in retail anche le carte fisiche che sono disponibili nella "companion App". Cosa servono? È una meccanica carina?
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
831
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
156
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Scartato oggi e fatto la campagna introduttiva, più per ripassare le regole che altro avendolo giocato tutto diversi anni fa.

Per la scatola è stato fatto un ottimo lavoro, si ripone tutto comodamente e i materiali sono di buona qualità. Non mi convince granché invece la torre lanciadadi in cartone, sembra fragilina.
La campagna introduttiva è utile, ma il muro di regole resta eh.

L'App fa abbastanza pena e temo che non sarà tradotta, ma le espansioni Mistery tales e Treasure Chest? Si sa se Pendragon le tradurrà mai?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.475
Località
Milano
Goblons
1.252
Beh, correggetemi se sbaglio, ma di fatto la Treasure Chest e' gia' stata tradotta (ed e' ancor disponibile) da Uplay, la trovi col nome "Robinson Crusoe: Set di 21 Promo Esclusive".
Credo che corrispondano esattamente al contenuto della Treasure Chest.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.455
Goblons
2.026
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ma in Italiano? Posto che sia la stessa cosa/ contenuto ( sono curioso anche io di risposte) sono andato a vedere, e la trovo solo in inglese o tedesco
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.475
Località
Milano
Goblons
1.252
Ma in Italiano? Posto che sia la stessa cosa/ contenuto ( sono curioso anche io di risposte) sono andato a vedere, e la trovo solo in inglese o tedesco
In italiano
Qui https://www.uplay.it/it/gioco-da-tavolo-robinson-crusoe--set-di-21-promo-esclusive.html

tieni solo presente che se (non ricordo) alcune di queste espansioncine dovessero avere carte dell ostesso tipo del base (es carta avventura), il colore del retro non combacera' perfettamente (e' piu' scuro) con quello del Gamefound della Portal. Non un problema grave ma c'e'.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.455
Goblons
2.026
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
In italiano
Qui https://www.uplay.it/it/gioco-da-tavolo-robinson-crusoe--set-di-21-promo-esclusive.html

tieni solo presente che se (non ricordo) alcune di queste espansioncine dovessero avere carte dell ostesso tipo del base (es carta avventura), il colore del retro non combacera' perfettamente (e' piu' scuro) con quello del Gamefound della Portal. Non un problema grave ma c'e'.
Ma dai! Le versioni Eng e Ted le vendono sotto il nome 'Treasure chest', e quella Ita sotto il nome 'set di 21 promo esclusive? 😀 ma sono dei geni commerciali .
Grazie per la segnalazione
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.455
Goblons
2.026
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Curiosità. Solo rispondendoti mi è apparso il tuo testo sotto il link ('tieni presente che...'). Non lo vedo nel tuo messaggio originale.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.455
Goblons
2.026
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Forse non sono abituato al loro sito e non capisco bene ma.... 'prezzo promo del set = 96euro' ?!? :angry:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.850
Goblons
3.436
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Arrivato anche qui, appena possibile controllerò il contenuto.
A prima vista nessuna anomalia. 🤞
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.616
Località
Padova
Goblons
3.106
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ma dai! Le versioni Eng e Ted le vendono sotto il nome 'Treasure chest', e quella Ita sotto il nome 'set di 21 promo esclusive? 😀 ma sono dei geni commerciali .
Grazie per la segnalazione
Le "21 promo" se non sbaglio includono anche altre promo diffuse qui e lì dalla Portal che non rientrano nel Treasure Chest, ad ogni modo il grosso è quello.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.475
Località
Milano
Goblons
1.252
Ma dai! Le versioni Eng e Ted le vendono sotto il nome 'Treasure chest', e quella Ita sotto il nome 'set di 21 promo esclusive? 😀 ma sono dei geni commerciali .
Grazie per la segnalazione

Non e' esattamente la stessa cosa.
Queste 21 promo sono state prodotte come promo durante lo Ustart 200 di Robinson realizzato da Uplay e a quanto ne so coincidono all'incirca (lascio a te la verifica) con i contenuti della Treasure Chest, ma tanto per cominciare, a differenza della Treasure Chest, non hanno una scatola. Vengono vendute proprio come se fossero delle promo: contenuti in dei sacchettini e via andare.
Curiosità. Solo rispondendoti mi è apparso il tuo testo sotto il link ('tieni presente che...'). Non lo vedo nel tuo messaggio originale.
Perche' l'ho aggiunto dopo.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.018
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.683
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Non e' esattamente la stessa cosa.
Queste 21 promo sono state prodotte come promo durante lo Ustart 200 di Robinson realizzato da Uplay e a quanto ne so coincidono all'incirca (lascio a te la verifica) con i contenuti della Treasure Chest, ma tanto per cominciare, a differenza della Treasure Chest, non hanno una scatola. Vengono vendute proprio come se fossero delle promo: contenuti in dei sacchettini e via andare.

Perche' l'ho aggiunto dopo.
confermo che vengono consegnate in vari sacchetti dentro un sacchetto più grande!
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
831
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
156
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Resto più interessato ad una eventuale traduzione Pendragon (ammesso che la facciano), sia perchè il set uplay appunto è un'insieme di promo insacchettate a prezzo folle, sia perchè sarebbe ampiamente preferibile avere la stessa produzione grafica senza discrepanze di colori sul retro delle carte.
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.039
Goblons
309
Forse non sono abituato al loro sito e non capisco bene ma.... 'prezzo promo del set = 96euro' ?!? :angry:
Se vai nello shop della Portal e sommi il costo delle varie promo, come ordine di grandezza a grandi linee arrivi intorno a quella cifra
poi come ho già avuto modo di dire in passato a mio parere le uniche promo veramente utili sono solo i nuovi scenari, mentre dei vari componenti extra come carte, token ecc se ne può fare tranquillamente a meno: come esperienza di gioco sono poca roba, allungano il setup e possono anche sbilanciare alcuni scenari.
Chiaramente con l'uscita del libro degli scenari adesso non conviene nemmeno un acquisto separato dei singoli scenari.
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
136
Località
Milano
Goblons
19
Da me ancora niente, ho scritto e mi hanno risposto che le consegne per l'Italia sono ancora in corso, su gamefoud il mio stato dell'ordine è In preparazione per la spedizione ,
voi che l'avete ricevuto che stato avete?
 
Alto Basso