Magari si ma come dice Pigro resta il problema quando ad un certo punto finiranno le scatole.
Io dubito sinceramente che ci sia un modo forzoso di recuperare le scatole, avoglia a dimostare che uno ne ha ricevuti 2.
Magari si ma come dice Pigro resta il problema quando ad un certo punto finiranno le scatole.
Mi é capitato una volta con la mini espansione di Perdition's Mouth, Cannibals'Howl. Mi arrivò un messaggio su WhatsApp da un backer italiano che aveva ricevuto 2 copie ed era stato contattato dall' autore per concordare l'invio dell copia extra a me (che ovviamente ero ancora in attesa). Una manovra raffazzonata e contestabile per N motivi, privacy dei miei dati in primis... Ma si parlava di pochissime copie e una gestione da barboni. Non credo che oggi possa essere un metodo praticabile.Io dubito sinceramente che ci sia un modo forzoso di recuperare le scatole, avoglia a dimostare che uno ne ha ricevuti 2.
Visto che è quello senza scimmia direi che è molto probabile
Oddio, se le consegne fossero fatte seriamente (cioè con ddt che indicano cosa ricevi e uno che firma la presa) è chi riceve che deve dimostrare che non l’ha mai avuto, la bolla di consegna è un documento ufficiale. Che poi le consegne siano fatte un po’ così e che questi non abbiano probabilmente voglia di fare causa ai backers è un altro discorso, ma se c’è la bolla e uno firma gli sta bene quello che c’è scritto e fa da prova.Io dubito sinceramente che ci sia un modo forzoso di recuperare le scatole, avoglia a dimostare che uno ne ha ricevuti 2.
Ma non si firma più nulla, è il corriere che certifica la consegna. Io tranne che con poste italiane è da anni che non firmo più nessuna consegna. Ed in quello che firmi mica è scritto il contenuto del pacco, al massimo il peso, che molte volte è pure sbagliatoPiù probabile che facciano causa a chi ha causato il problema, più semplice, è un soggetto unico e non tot backers
Mi spiegate sta cosa della scimmia?
Vorrei comprare una copia del gioco ma non capisco
Spero che ci sia modo di risalire agli errori di distribuzione.
Intanto nel web…
(Ma non è detto che sia una copia in più)
Si chiaro.. era per dire che i sistemi li avrebbero, semplicemente le consegne vengono fatte un po’ alla bene e meglio che tanto sui grandi numeri non gli cambia nulla, al massimo rimborsano e amen.Ma non si firma più nulla, è il corriere che certifica la consegna. Io tranne che con poste italiano è da anni che non firmo più nessuna consegna. Ed in quello che firmi mica è scritto il contenuto del pacco, al massimo il peso, che molte volte è pure sbagliato
Sposta qua così non vai OT.Spero di non andare troppo ot con questa domanda:
Ho la versione uplay con le 21 esclusive, a che prezzo potrei venderlo?
c'è anche gente onesta che ha avvertito la PortalIo ho visto una marea di inserzioni di persone che vendono, presumo, la seconda copia ricevuta per errore.... Almeno visto che si sa dell'errore, aspetterei un attimo prima di lucrare coi soldi e i giochi degli altri, ma ormai non mi stupisco più di nulla
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Non hanno spedito il doppio. I pezzi spediti sono sempre gli stessi. Cambia che lo riceveranno la metà delle persone.A me viene un po' da spostare l'angolo di visuale sul fatto!
Cioè, vi rendete conto che questi hanno spedito un pledge doppio, quindi doppi ingombri e pesi, e di sicuro non ci hanno perso un soldo sulle SS... Eh povera Portal(e altre aziende) che lucrate rincari stratosferici sulle spedizioni dei vostri prodotti....
Cambia se la nazione in cui arriva il doppio pacco in realtà ha spese più alte per le spedizioni, rispetto ai due invii previsti.Non hanno spedito il doppio. I pezzi spediti sono sempre gli stessi. Cambia che lo riceveranno la metà delle persone.
Si vabbè mho stiamo a fare le pulci se spedire in Svezia viene 2€ in meno che in ItaliaCambia se la nazione in cui arriva il doppio pacco in realtà ha spese più alte per le spedizioni, rispetto ai due invii previsti.
Io non facevo riferimento solo a errori tipo Austria>Italia, non sappiamo quanti sono i pacchi arrivati doppi e dove... Quindi stai dicendo esattamente la stessa cosa. Relax!Si vabbè mho stiamo a fare le pulci se spedire in Svezia viene 2€ in meno che in Italia
Col tuo stesso ragionamento potrebbero avere speso molto di più rispetto a quanto previsto.