[KS CHIUSO] Batman™: Gotham City Chronicles

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Quindi sleggiucchiando in giro sembra che anche questa volta ci han preso per i fondelli..... bene bene :(
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
881
Località
Mezzago (MB)
Goblons
458
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Quindi sleggiucchiando in giro sembra che anche questa volta ci han preso per i fondelli..... bene bene :(
Che arrivi in ritardo diciamo che ormai ci ho fatto il callo ma che nei BatComputer Files hanno fatto una marea di errori mi fa alquanto incazzare e spero che ristamperanno le cose errate.


Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Che arrivi in ritardo diciamo che ormai ci ho fatto il callo ma che nei BatComputer Files hanno fatto una marea di errori mi fa alquanto incazzare e spero che ristamperanno le cose errate.


Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Cioè ma che cazzata, visto che i bat computer erano uno degli addon più richiesti per avere sempre tutto sottomano, che vergogna. Che li ristampino è il minimo
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
881
Località
Mezzago (MB)
Goblons
458
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Cioè ma che cazzata, visto che i bat computer erano uno degli addon più richiesti per avere sempre tutto sottomano, che vergogna. Che li ristampino è il minimo
Da Monolith una leggerezza del genere non me l'aspettavo soprattutto perché hanno allungato i tempi di sviluppo per controllare e fare uscire la miglior versione possibile del gioco!


Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Da Monolith una leggerezza del genere non me l'aspettavo soprattutto perché hanno allungato i tempi di sviluppo per controllare e fare uscire la miglior versione possibile del gioco!


Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk

Idem, poi ormai la frittata è fatta, anche ristampandoli ci vorranno minimo 6 mesi. Anche la roba del fronte retro, io avevo dato per scontato che ognuno avrebbe avuto il suo foglietto
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Idem, poi ormai la frittata è fatta, anche ristampandoli ci vorranno minimo 6 mesi. Anche la roba del fronte retro, io avevo dato per scontato che ognuno avrebbe avuto il suo foglietto
Pessimi a dir poco. Qui non si tratta "solo" di errori vari ma proprio di mancanxza di materiale promeso in fase di campagna. Sono senza parole
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pessimi a dir poco. Qui non si tratta "solo" di errori vari ma proprio di mancanxza di materiale promeso in fase di campagna. Sono senza parole

Si infatti, contiene metà della roba promessa. Se mi prometti 86 fogli in campagna 86 fogli voglio, non 44 perché ti inventi di stamparli fronte retro. Bo aspetto mi arrivi ma per me se non dichiarano di risolvere batman gcc su bgg da me si becca voto 1, spero nel review bombing all'ennesima potenza
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
409
Località
Rosolina (RO)
Goblons
98
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Posso dire che sta cosa mi sta facendo girare le palle all'ennesima potenza? Posso capire l'errore (a patto che poni rimedio) ma le tessere fronte/retro è proprio una carognata da braccino corto! Appena ho un momento dove sono tranquillo vado a demolirli su bgg e sulle pagine dei loro prossimi progetti , che ahimé se non sbaglio uno è Berserk (e la cosa mi fa girare ancora di più i coglioni!)
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
409
Località
Rosolina (RO)
Goblons
98
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Al tutto, aggiungiamo pure che il regolamento Solo/Coop in inglese è per metà in francese.
Ovviamente da Monolith ancora tutto tace. Evidentemente saranno troppo impegnati con le campagne ks successive. :fotte:
E andiamooo :alesisi:
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
409
Località
Rosolina (RO)
Goblons
98
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Buttiamo altra benzina sul fuoco?
Come direbbe Bilbo "in fondo perché no? Perché non dovrei?".

Pare che i player aids e skills sheets mancanti non siano frutto di un errore ma scelta voluta, in quanto nel retro delle scatole che stanno arrivando sono segnati solo 2 player aids (1 per gli eroi, 1 per il villain).
Nella foto il paragone tra quanto promesso in campagna (in alto a dx) e quanto stampato sulla scatola.

:angry:

1719912763435.png
 
Ultima modifica:

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
881
Località
Mezzago (MB)
Goblons
458
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Al tutto, aggiungiamo pure che il regolamento Solo/Coop in inglese è per metà in francese.
Ovviamente da Monolith ancora tutto tace. Evidentemente saranno troppo impegnati con le campagne ks successive. :fotte:
E andiamooo :alesisi:
Anche questo errore? Ma porcaxxxxx le prove di stampa non le hanno guardate?

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Al tutto, aggiungiamo pure che il regolamento Solo/Coop in inglese è per metà in francese.
Ovviamente da Monolith ancora tutto tace. Evidentemente saranno troppo impegnati con le campagne ks successive. :fotte:
E andiamooo :alesisi:

Non a tutti però…. È capitato ad alcuni e qui mi aspetto da monolith una spedizione dell’articolo a carico loro!

Per il player AD diciamo me ne faccio una ragione…. Per le schede c’è un tipo che ha fatto una statistica e sembra che il 41% delle volta è possibile giocare con eroi presenti su doppia facciata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per la roba del regolamento coop c'è una pagina che potrebbe essere in francese in mezzo a quello inglese, non ho capito se è raddoppiata o cosa, non è capitato a tutti quindi almeno per quello speriamo bene. Cmq un disastro sto ks, per erano con l'acqua alla gola con l'rpg e ed il gdt l'hanno rushato per farlo più in fretta possibile
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
409
Località
Rosolina (RO)
Goblons
98
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
41% non è poco.
Considerando che i pilastri di questo terzo ks dovevano essere proprio gli aiuti ai giocatori per decriptare l'infinito elenco di icone e una modalità ufficiale per giocare in coop e solo, queste scelte da parte di Monolith stanno affossando quanto di buono avrebbe portato quest'ultima campagna al gioco, potenzialmente risollevandolo dal dimenticatoio dove era finito.
E non dimentichiamo il regolamento originale che faceva pena. Per ora non si sono viste lamentale su quello nuovo riscritto da Paul Grogan. Speriamo almeno quello, almeno una cosa sia andata come doveva.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
41% non è poco.
Considerando che i pilastri di questo terzo ks dovevano essere proprio gli aiuti ai giocatori per decriptare l'infinito elenco di icone e una modalità ufficiale per giocare in coop e solo, queste scelte da parte di Monolith stanno affossando quanto di buono avrebbe portato quest'ultima campagna al gioco, potenzialmente risollevandolo dal dimenticatoio dove era finito.
E non dimentichiamo il regolamento originale che faceva pena. Per ora non si sono viste lamentale su quello nuovo riscritto da Paul Grogan. Speriamo almeno quello, almeno una cosa sia andata come doveva.

No ma infatti non ho detto che è poco oppure giustificabile . Ho voluto riportare la stima effettuata

Per il regolamento, devo ammettere che io non ho mai avuto grossi problemi sinceramente.

Io ho supportato la S3 unicamente per il coop e per gli AID, quindi un po’ male ci sono rimasto anche dei refusi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Io ho supportato la S3 unicamente per il coop e per gli AID, quindi un po’ male ci sono rimasto anche dei refusi
Il problema sta proprio qui. Si sono resi conto che senza aid e carte di riferimento gestire il gioco era un delirio. Hanno fatto il ks sbandierandolo come un addon definitivo, imprescindibile e poi fai sta porcheria?????? Ritrattando tutto quello promesso, senza dire nulla :mad:. Secondo me almeno il 50% dei sostenitori di ritorno l'ha fatto solo per questo, Me compreso
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
881
Località
Mezzago (MB)
Goblons
458
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Ma infatti la S3 era supportata principalmente dal regolamento riscritto, la modalità solo/coop e i file di aiuto.
Se non ristampano le cose sbagliate per rimediare a questo disastro veramente hanno perso in credibilità perché è inammissibile allungare di 6 mesi lo sviluppo e poi fare tutti questi errori!
Oltretutto che tanti dei vecchi backers credo che abbiano preso solo i Bat-computer Files.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma infatti la S3 era supportata principalmente dal regolamento riscritto, la modalità solo/coop e i file di aiuto.
Se non ristampano le cose sbagliate per rimediare a questo disastro veramente hanno perso in credibilità perché è inammissibile allungare di 6 mesi lo sviluppo e poi fare tutti questi errori!
Oltretutto che tanti dei vecchi backers credo che abbiano preso solo i Bat-computer Files.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Per me la cosa del fronte retro ce la mangiamo, chiaramente è una cosa voluta. Magari le schede errate le ristampano ma dubito vedremo un qualche tipo di soluzione per il fronte retro
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Per me la cosa del fronte retro ce la mangiamo, chiaramente è una cosa voluta. Magari le schede errate le ristampano ma dubito vedremo un qualche tipo di soluzione per il fronte retro
hai promesso 80 e passa schede pg e ne hai consegnate una quarantina, qualcosa non quadra. Poi sta cosa che un 40% di queste entra in conflitto in alcuni scenari (nel senso che alcuni personaggi fronte/retro possono essere scelti nella stessa avventura) mi da veramente fastidio, e non ditemi che non l'avevano previsto 🤬. O anche questa vollta entriamo in modalità "poverini, ks è un mondo difficile, ci vuole comprensione per questi progetti, se non esistesse ks non esisterebbero i giochi che tanto amiamo, dobbiamo sempre ringraziare......."
 
Alto Basso