- Goblons
- 890
- Utente Bgg
- albamk
- Board Game Arena
- albamk
Quindi sleggiucchiando in giro sembra che anche questa volta ci han preso per i fondelli..... bene bene
Quindi sleggiucchiando in giro sembra che anche questa volta ci han preso per i fondelli..... bene bene
Che arrivi in ritardo diciamo che ormai ci ho fatto il callo ma che nei BatComputer Files hanno fatto una marea di errori mi fa alquanto incazzare e spero che ristamperanno le cose errate.Quindi sleggiucchiando in giro sembra che anche questa volta ci han preso per i fondelli..... bene bene
Cioè ma che cazzata, visto che i bat computer erano uno degli addon più richiesti per avere sempre tutto sottomano, che vergogna. Che li ristampino è il minimoChe arrivi in ritardo diciamo che ormai ci ho fatto il callo ma che nei BatComputer Files hanno fatto una marea di errori mi fa alquanto incazzare e spero che ristamperanno le cose errate.
Errors on Reference Cards | Batman: Gotham City Chronicles – Batcomputer Files
As I log the reference sheets and check them against the Screens, I am going to post errors here. I doubt they will be addressed, but in case others see the same thing: Errors: 1) The glaring one is that these should have been individual sheets instead of paired up.boardgamegeek.com
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Da Monolith una leggerezza del genere non me l'aspettavo soprattutto perché hanno allungato i tempi di sviluppo per controllare e fare uscire la miglior versione possibile del gioco!Cioè ma che cazzata, visto che i bat computer erano uno degli addon più richiesti per avere sempre tutto sottomano, che vergogna. Che li ristampino è il minimo
Da Monolith una leggerezza del genere non me l'aspettavo soprattutto perché hanno allungato i tempi di sviluppo per controllare e fare uscire la miglior versione possibile del gioco!
Pessimi a dir poco. Qui non si tratta "solo" di errori vari ma proprio di mancanxza di materiale promeso in fase di campagna. Sono senza paroleIdem, poi ormai la frittata è fatta, anche ristampandoli ci vorranno minimo 6 mesi. Anche la roba del fronte retro, io avevo dato per scontato che ognuno avrebbe avuto il suo foglietto
Pessimi a dir poco. Qui non si tratta "solo" di errori vari ma proprio di mancanxza di materiale promeso in fase di campagna. Sono senza parole
Anche questo errore? Ma porcaxxxxx le prove di stampa non le hanno guardate?Al tutto, aggiungiamo pure che il regolamento Solo/Coop in inglese è per metà in francese.
Ovviamente da Monolith ancora tutto tace. Evidentemente saranno troppo impegnati con le campagne ks successive.
E andiamooo
Al tutto, aggiungiamo pure che il regolamento Solo/Coop in inglese è per metà in francese.
Ovviamente da Monolith ancora tutto tace. Evidentemente saranno troppo impegnati con le campagne ks successive.
E andiamooo
41% non è poco.
Considerando che i pilastri di questo terzo ks dovevano essere proprio gli aiuti ai giocatori per decriptare l'infinito elenco di icone e una modalità ufficiale per giocare in coop e solo, queste scelte da parte di Monolith stanno affossando quanto di buono avrebbe portato quest'ultima campagna al gioco, potenzialmente risollevandolo dal dimenticatoio dove era finito.
E non dimentichiamo il regolamento originale che faceva pena. Per ora non si sono viste lamentale su quello nuovo riscritto da Paul Grogan. Speriamo almeno quello, almeno una cosa sia andata come doveva.
Il problema sta proprio qui. Si sono resi conto che senza aid e carte di riferimento gestire il gioco era un delirio. Hanno fatto il ks sbandierandolo come un addon definitivo, imprescindibile e poi fai sta porcheria?????? Ritrattando tutto quello promesso, senza dire nulla . Secondo me almeno il 50% dei sostenitori di ritorno l'ha fatto solo per questo, Me compresoIo ho supportato la S3 unicamente per il coop e per gli AID, quindi un po’ male ci sono rimasto anche dei refusi
Per me la cosa del fronte retro ce la mangiamo, chiaramente è una cosa voluta. Magari le schede errate le ristampano ma dubito vedremo un qualche tipo di soluzione per il fronte retroMa infatti la S3 era supportata principalmente dal regolamento riscritto, la modalità solo/coop e i file di aiuto.
Se non ristampano le cose sbagliate per rimediare a questo disastro veramente hanno perso in credibilità perché è inammissibile allungare di 6 mesi lo sviluppo e poi fare tutti questi errori!
Oltretutto che tanti dei vecchi backers credo che abbiano preso solo i Bat-computer Files.
hai promesso 80 e passa schede pg e ne hai consegnate una quarantina, qualcosa non quadra. Poi sta cosa che un 40% di queste entra in conflitto in alcuni scenari (nel senso che alcuni personaggi fronte/retro possono essere scelti nella stessa avventura) mi da veramente fastidio, e non ditemi che non l'avevano previsto . O anche questa vollta entriamo in modalità "poverini, ks è un mondo difficile, ci vuole comprensione per questi progetti, se non esistesse ks non esisterebbero i giochi che tanto amiamo, dobbiamo sempre ringraziare......."Per me la cosa del fronte retro ce la mangiamo, chiaramente è una cosa voluta. Magari le schede errate le ristampano ma dubito vedremo un qualche tipo di soluzione per il fronte retro