[KS CHIUSO] Batman™: Gotham City Chronicles

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Giusto per la cronaca, il mega scatolone di Batman è arrivato ieri.

Ho subito notato un lato aperto dello scatolo ma, fortunatamente, all'interno c'era tutto e senza danni. Meno male! 😅
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.060
Località
Cavarzere
Goblons
4.710
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho finito con gli inserti, sono riuscito a far stare tutto dentro le 2 scatole core + la scatola di gotham city in flames. Non avevo un allin ma quasi (mi mancava la batmobile e qualche mini della pickup zone). Sicuramente non comodissimo ma almeno risparmio mezzo armadio
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
251
Goblons
216
Alla fine rinuncio alla season 3 e mi tengo il core box. Dovrei rimandare tutto indietro ed aspettare che poi venga riemesso tutto. A distanza di un anno e mezzo l’unica cosa che sento che mi mancherebbe veramente è il solo/coop. se lo metteranno sul sito lo prenderò.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.060
Località
Cavarzere
Goblons
4.710
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Alla fine rinuncio alla season 3 e mi tengo il core box. Dovrei rimandare tutto indietro ed aspettare che poi venga riemesso tutto. A distanza di un anno e mezzo l’unica cosa che sento che mi mancherebbe veramente è il solo/coop. se lo metteranno sul sito lo prenderò.

Io per il coop ho regalato manuale e carte francesi, se conosci la lingua magari trovi qualcuno che non se ne fa nulla e te le manda. Il materiale è quasi interamente doppio, di unico ci sono solo una manciata di token facilmente proxabili.

Ma quindi in pratica hai un secondo corebox con entrambe le scatole?
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
251
Goblons
216
Io per il coop ho regalato manuale e carte francesi, se conosci la lingua magari trovi qualcuno che non se ne fa nulla e te le manda. Il materiale è quasi interamente doppio, di unico ci sono solo una manciata di token facilmente proxabili.

Ma quindi in pratica hai un secondo corebox con entrambe le scatole?
Si ho un secondo core box. Il primo ho finito da poco di dipingerlo e speravo di usarlo proprio con il solo… Il secondo core box lo terrò …. Alla fine preferisco un set completo all’ennesima espansione che non giocherò mai. Almeno posso tenerlo a casa dei miei e giocarci senza doverlo portare ogni volta
 
Alto Basso