- Goblons
- 31
Li trovo molto generici, mancano sia di carisma che di grazia...rispetto ad alcune delle sculture dei boss dove l'imponenza e la forza sono trasmessi in primo luogo dall' equilibrio estetico della miniatura, le figure degli eroi hanno un tratto semi-cartoonesco...ti viene quasi da tifare per Raziel o Lucilla che per il boia ed il clown...ammetto che il tema circense non è il mio preferito, ma da una parte respiro epicità, dall'altra i toni di Townsfolk Tussle. Parlo di impressioni a caldo guardando le immagini della campagna...al limite si prende lo spadone da Primal e ci si fa menare da Zodd per beninoBeh, alla fine l'importante è che si trovino uno o due eroi che possono andare, poi per il resto la varietà la fanno i nemici
Battute a parte, come mai non piacciono? Io li trovo abbastanza interessanti. E' l'idea del tema circense o come sono fatti? Io se devo dire per ora quelli che mi convincono meno sono quelli meno circensi, tipo lo spaventapasseri ed il boia, ma l'illusionista e la giullare secondo me sono parecchio belli.
Comunque quasi sicuramente ne vedremo ancora almeno un paio.