CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.970
Località
Cavarzere
Goblons
4.620
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@Pigro ma giusto per capirci hai fatto la Crimson Carnival oppure ti sei lasciato ingolosire dalle calzette della Endless Night ?

1719606896326.png
che cazzo ahahahaha, non li avevo neanche visti. Per quanto mi piacciano i calzini con robaccia disegnata sopra poi questi non avrei il coraggio di metterli
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.481
Località
bergamo
Goblons
1.906
che cazzo ahahahaha, non li avevo neanche visti. Per quanto mi piacciano i calzini con robaccia disegnata sopra poi questi non avrei il coraggio di metterli
Devi metterli nelle giornate/serate invernali quando ti appresterai a giocarlo in solitario con una bella tazza di qualcosa di caldo vicino...oppure visto che la consegna stimata è dicembre 2025 puoi riciclarli come regalo di natale per qualcuno (e il calzino è un classico nei pacchetti 🤣)

Comunque mi piace l'impennata che ha preso la campagna...avere già la possibilità di alzare il pledge ma non averlo messo subito ha permesso alla campagna di crescere...inoltre man mano il contenuto verrà rivelato mi aspetto che in quei giorni la cifra si muova e anche nelle ultime 48 ore mi aspetto una bella salita...molto bene!
Ora passiamo ai contenuti sbloccati , devo essere sincero non mi aspettavo così tanti minion in pochissimi giorni abbiamo già raggiunto 9 tipi di minion diversi e immagino che questi aumenteranno ancora prima della fine e considerando anche le 3 espansioni, sarei inorridito normalmente al pensiero che un boss battler sia pieno di minion ma qui ormai lo vedo come Castlevania the boardgame e quindi non mi infastidisce (anche se odio dipingere pezzi in serie)
Una cosa interessante è che qua hanno messo dei Daily Stretch goal che se si mantengono tutti su questo standard qualitativo garantiranno al gioco un sacco di appeal in più e chi deciderà nelle ultime 48 ore potrebbe decidere di salire a bordo per non perdersi un sacco di contenuto...quello che mi manca ora sono un po' di contenuto a livello eroi ma sono fiducioso che per la fine della campagna avremo un buon numero sia di trouper sia di boss
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Devi metterli nelle giornate/serate invernali quando ti appresterai a giocarlo in solitario con una bella tazza di qualcosa di caldo vicino...oppure visto che la consegna stimata è dicembre 2025 puoi riciclarli come regalo di natale per qualcuno (e il calzino è un classico nei pacchetti 🤣)

Comunque mi piace l'impennata che ha preso la campagna...avere già la possibilità di alzare il pledge ma non averlo messo subito ha permesso alla campagna di crescere...inoltre man mano il contenuto verrà rivelato mi aspetto che in quei giorni la cifra si muova e anche nelle ultime 48 ore mi aspetto una bella salita...molto bene!
Ora passiamo ai contenuti sbloccati , devo essere sincero non mi aspettavo così tanti minion in pochissimi giorni abbiamo già raggiunto 9 tipi di minion diversi e immagino che questi aumenteranno ancora prima della fine e considerando anche le 3 espansioni, sarei inorridito normalmente al pensiero che un boss battler sia pieno di minion ma qui ormai lo vedo come Castlevania the boardgame e quindi non mi infastidisce (anche se odio dipingere pezzi in serie)
Una cosa interessante è che qua hanno messo dei Daily Stretch goal che se si mantengono tutti su questo standard qualitativo garantiranno al gioco un sacco di appeal in più e chi deciderà nelle ultime 48 ore potrebbe decidere di salire a bordo per non perdersi un sacco di contenuto...quello che mi manca ora sono un po' di contenuto a livello eroi ma sono fiducioso che per la fine della campagna avremo un buon numero sia di trouper sia di boss
C’è l’espansione con altri 4 troupers eh.
Ci volevano questi All-in pledge per dare una spinta alla campagna. Il vero problema è che mancano le persone 🤔. Con l’appeal che ha adesso il gioco si meriterebbe almeno il doppio di sostenitori e allora li avoglia a sbloccare SGs. Speriamo la gente su Odalin cambi idea una volta rivelato il contenuto delle espansioni nel dettaglio 🤣.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.202
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.462
IMG_20240629_094558.jpg

Qualcuno mi può spiegare questa opzione? Io ho partita IVA ma ovviamente in tutt'altro settore 😅
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Le nuove nemesis wekness sono relative a specifici boss o sono generali?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
Spero escano più eroi e boss fra SG e daily, basta con i minion ne abbiamo già un bel pò.

Se aggiungerò una espansione, sono indeciso fra Dark Prince e Gran Tour, avere più boss con una nuova meccanica o più eroi e villaggi per aver più scelta?
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
136
Località
Parma
Goblons
144
IMG_20240629_094558.jpg

Qualcuno mi può spiegare questa opzione? Io ho partita IVA ma ovviamente in tutt'altro settore 😅
Se hai dipendenti/collaboratori fallo passare come team building o welfare aziendale. Se sei da solo come lotta al burnout o metodo alternativo per spiegare al cliente il preventivo
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Potrebbe essere interessante anche un nuovo pg licantropo che da uomo si trasforma in lupo in determinate condizioni
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Se hai dipendenti/collaboratori fallo passare come team building o welfare aziendale. Se sei da solo come lotta al burnout o metodo alternativo per spiegare al cliente il preventivo

Se scopriamo qual è l'azienda che mette queste cose nel welfare aziendale ci trasferiamo in massa senza neanche guardare il resto delle condizioni 🤭
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Spero escano più eroi e boss fra SG e daily, basta con i minion ne abbiamo già un bel pò.

Se aggiungerò una espansione, sono indeciso fra Dark Prince e Gran Tour, avere più boss con una nuova meccanica o più eroi e villaggi per aver più scelta?
Ma prendi il gameplay All-in ven via. Non è neanche un prezzo così esagerato. Prendi tutto che tanto ti serve 😜.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Intendevo che dovrebbero aggiungerla come boss nemico. Oppure una cacciatrice 🤔.
Un'altra vampira nemica secondo me ci starebbe bene ed anche un'altra cacciatrice

Direttamente da Magic:
1719652908337.png

Ma i miei vampiri preferiti di Magic, come art, restano loro:
1719653254407.png
 
Ultima modifica:

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
213
Goblons
215
Spero escano più eroi e boss fra SG e daily, basta con i minion ne abbiamo già un bel pò.

Se aggiungerò una espansione, sono indeciso fra Dark Prince e Gran Tour, avere più boss con una nuova meccanica o più eroi e villaggi per aver più scelta?
Bella domanda. i villaggi e le attività diurne sono una bella aggiunta, ma rischia di venire a noia se il tuo gruppo di gioco è più portato ad andare solo a menare le mani. I personaggi aggiuntivi mi lasciano indifferente. Troppi è si rischia che la maggior parte non veda mai il tavolo. Per come sono io e conoscendo quelli che finirebbero al tavolo con me, io andrei su più boss (e 5th player)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
Bella domanda. i villaggi e le attività diurne sono una bella aggiunta, ma rischia di venire a noia se il tuo gruppo di gioco è più portato ad andare solo a menare le mani. I personaggi aggiuntivi mi lasciano indifferente. Troppi è si rischia che la maggior parte non veda mai il tavolo. Per come sono io e conoscendo quelli che finirebbero al tavolo con me, io andrei su più boss (e 5th player)
In effetti dipende anche dal gruppo con cui si gioca decidere una espansione rispetto ad un'altra, vediamo cosa aggiungono al gioco quando usciranno gli aggiornamenti relativi a queste espansioni e poi .....
 
Alto Basso