Vai @Albus . Che qui c’è da tirare fuori i dindi , ma quelli sonanti proprioGuarda se mi fa diventare milionario ti finanzio tutti i progetti di ITU
Vai @Albus . Che qui c’è da tirare fuori i dindi , ma quelli sonanti proprioGuarda se mi fa diventare milionario ti finanzio tutti i progetti di ITU
che cazzo ahahahaha, non li avevo neanche visti. Per quanto mi piacciano i calzini con robaccia disegnata sopra poi questi non avrei il coraggio di metterli@Pigro ma giusto per capirci hai fatto la Crimson Carnival oppure ti sei lasciato ingolosire dalle calzette della Endless Night ?
Devi metterli nelle giornate/serate invernali quando ti appresterai a giocarlo in solitario con una bella tazza di qualcosa di caldo vicino...oppure visto che la consegna stimata è dicembre 2025 puoi riciclarli come regalo di natale per qualcuno (e il calzino è un classico nei pacchetti )che cazzo ahahahaha, non li avevo neanche visti. Per quanto mi piacciano i calzini con robaccia disegnata sopra poi questi non avrei il coraggio di metterli
C’è l’espansione con altri 4 troupers eh.Devi metterli nelle giornate/serate invernali quando ti appresterai a giocarlo in solitario con una bella tazza di qualcosa di caldo vicino...oppure visto che la consegna stimata è dicembre 2025 puoi riciclarli come regalo di natale per qualcuno (e il calzino è un classico nei pacchetti )
Comunque mi piace l'impennata che ha preso la campagna...avere già la possibilità di alzare il pledge ma non averlo messo subito ha permesso alla campagna di crescere...inoltre man mano il contenuto verrà rivelato mi aspetto che in quei giorni la cifra si muova e anche nelle ultime 48 ore mi aspetto una bella salita...molto bene!
Ora passiamo ai contenuti sbloccati , devo essere sincero non mi aspettavo così tanti minion in pochissimi giorni abbiamo già raggiunto 9 tipi di minion diversi e immagino che questi aumenteranno ancora prima della fine e considerando anche le 3 espansioni, sarei inorridito normalmente al pensiero che un boss battler sia pieno di minion ma qui ormai lo vedo come Castlevania the boardgame e quindi non mi infastidisce (anche se odio dipingere pezzi in serie)
Una cosa interessante è che qua hanno messo dei Daily Stretch goal che se si mantengono tutti su questo standard qualitativo garantiranno al gioco un sacco di appeal in più e chi deciderà nelle ultime 48 ore potrebbe decidere di salire a bordo per non perdersi un sacco di contenuto...quello che mi manca ora sono un po' di contenuto a livello eroi ma sono fiducioso che per la fine della campagna avremo un buon numero sia di trouper sia di boss
Se hai dipendenti/collaboratori fallo passare come team building o welfare aziendale. Se sei da solo come lotta al burnout o metodo alternativo per spiegare al cliente il preventivo
Se hai dipendenti/collaboratori fallo passare come team building o welfare aziendale. Se sei da solo come lotta al burnout o metodo alternativo per spiegare al cliente il preventivo
Ma prendi il gameplay All-in ven via. Non è neanche un prezzo così esagerato. Prendi tutto che tanto ti serve .Spero escano più eroi e boss fra SG e daily, basta con i minion ne abbiamo già un bel pò.
Se aggiungerò una espansione, sono indeciso fra Dark Prince e Gran Tour, avere più boss con una nuova meccanica o più eroi e villaggi per aver più scelta?
Sì ho capito. Ma la VAMPIRA ?Potrebbe essere interessante anche un nuovo pg licantropo che da uomo si trasforma in lupo in determinate condizioni
Che fa?Sì ho capito. Ma la VAMPIRA ?
Intendevo che dovrebbero aggiungerla come boss nemico. Oppure una cacciatrice .Che fa?
Un'altra vampira nemica secondo me ci starebbe bene ed anche un'altra cacciatriceIntendevo che dovrebbero aggiungerla come boss nemico. Oppure una cacciatrice .
Bella domanda. i villaggi e le attività diurne sono una bella aggiunta, ma rischia di venire a noia se il tuo gruppo di gioco è più portato ad andare solo a menare le mani. I personaggi aggiuntivi mi lasciano indifferente. Troppi è si rischia che la maggior parte non veda mai il tavolo. Per come sono io e conoscendo quelli che finirebbero al tavolo con me, io andrei su più boss (e 5th player)Spero escano più eroi e boss fra SG e daily, basta con i minion ne abbiamo già un bel pò.
Se aggiungerò una espansione, sono indeciso fra Dark Prince e Gran Tour, avere più boss con una nuova meccanica o più eroi e villaggi per aver più scelta?
Ok passami la tua carta di creditoMa prendi il gameplay All-in ven via. Non è neanche un prezzo così esagerato. Prendi tutto che tanto ti serve .
In effetti dipende anche dal gruppo con cui si gioca decidere una espansione rispetto ad un'altra, vediamo cosa aggiungono al gioco quando usciranno gli aggiornamenti relativi a queste espansioni e poi .....Bella domanda. i villaggi e le attività diurne sono una bella aggiunta, ma rischia di venire a noia se il tuo gruppo di gioco è più portato ad andare solo a menare le mani. I personaggi aggiuntivi mi lasciano indifferente. Troppi è si rischia che la maggior parte non veda mai il tavolo. Per come sono io e conoscendo quelli che finirebbero al tavolo con me, io andrei su più boss (e 5th player)
Lo farei volentieri ma ho finito il credito per questo mese. Sarà per la prossima volta brotherOk passami la tua carta di credito