CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
138
Località
Bologna
Goblons
49
Anche io in attesa
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.423
Località
roma
Goblons
462
Anch'io in attes

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.008
Località
roma
Goblons
840
Mi hanno scritto dal servizio clienti, dopo apertura di ticket, che me le hanno spedite venerdì. Ma non ho ricevuto nessuna mail di track al momento
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
160
Località
Aosta
Goblons
96
Anche io ancora nulla
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ero venuto qui giusto per vedere se qualcuno come me non le aveva ricevute... 😅 Ok...
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
in una risposta a un post di ieri su FB hanno confermato di aver mandato tutto con posta ordinaria, dovrebbe arrivare tutto a tutti nel giro di qualche giorno
 

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
62
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
42
Ciao a tutti, vi confermo che qualche giorno fa abbiamo finito di spedire tutte le carte a backer, nostri acquirenti diretti e a tutti quelli che hanno fatto richiesta. Le spedizioni sono state via posta ordinaria, quindi dovrebbero arrivare nel giro di una settimana o poco più. Se per metà luglio non avete ricevuto nulla, mandate un messaggio a customercare@ludusmagnusstudio.com e risolviamo! :)
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.248
Goblons
1.137
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Ciao a tutti, vi confermo che qualche giorno fa abbiamo finito di spedire tutte le carte a backer, nostri acquirenti diretti e a tutti quelli che hanno fatto richiesta. Le spedizioni sono state via posta ordinaria, quindi dovrebbero arrivare nel giro di una settimana o poco più. Se per metà luglio non avete ricevuto nulla, mandate un messaggio a customercare@ludusmagnusstudio.com e risolviamo! :)
Perfetto grazie !!!
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ciao a tutti, vi confermo che qualche giorno fa abbiamo finito di spedire tutte le carte a backer, nostri acquirenti diretti e a tutti quelli che hanno fatto richiesta. Le spedizioni sono state via posta ordinaria, quindi dovrebbero arrivare nel giro di una settimana o poco più. Se per metà luglio non avete ricevuto nulla, mandate un messaggio a customercare@ludusmagnusstudio.com e risolviamo! :)
Immagino sia una semplice busta tipo lettera... vero? :pippotto: Io lo spero! 😬 Ovviamente sono in partenza per le ferie, e almeno una busta me la infilano nella cassetta e fine.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.248
Goblons
1.137
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Ciao a tutti, vi confermo che qualche giorno fa abbiamo finito di spedire tutte le carte a backer, nostri acquirenti diretti e a tutti quelli che hanno fatto richiesta. Le spedizioni sono state via posta ordinaria, quindi dovrebbero arrivare nel giro di una settimana o poco più. Se per metà luglio non avete ricevuto nulla, mandate un messaggio a customercare@ludusmagnusstudio.com e risolviamo! :)
Carte arrivate oggi !!!
Ancora grazie !!!
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
oggi mi è arrivata una busta da lettere con dentro le 6 carte aggiornate.
Dalla 76 alla 81, tre della prima fase lunare e tre della seconda.

Grazie mille.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.359
Goblons
1.928
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Anche a me. Graxie
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
449
Goblons
391
Arrivate oggi anche a me :)
 
Alto Basso