Scusa ma qui sorrido pensando “ATO fa schifo ma ha anche dei difetti ”. Sto scherzando. KDM su 8/8.5 me lo aspettavo (non ci ho giocato ma ho visto tanto) .Il voto da 7 non lo uso assolutamente come meme, è per dire "ha dei bei pregi, è un buon gioco nel complesso, ma ha anche difetti consistenti". Sul gioco da 9 probabilmente ad oggi per me nessun boss battler è da 9 ed andare fuori dalla categoria dei BB nei confronti non vedo che pro dovrebbe portare, cioè anche se per me anachrony è un gioco da 9 mica posso metterlo sullo stesso piano di un BB. Quello che ci si avvicina di più per i miei gusti è kdm, che starebbe su un 8-8.5, tenuto un po' indietro dalla fase caccia e dalla narrativa emergente di cui non sono un grandissimo fan. Per il futuro primal è KF potrebbero avere delle possibilità, ma non metto il carro davanti ai buoi ed aspetto di finire almeno una campagna
PS: Primal me lo sto esplorando in questo periodo dato che mi è arrivato tutto. Anche la mia conoscenza che fa video è molto intrigata .
Ultima modifica: