CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.714
Goblons
1.445
Bhe certo che lo è per me, mica ho la pretesa di parlare per l'umanità tutta. Però i difetti che ho portato sono innegabili, che poi per te pesino 0 e per me 10 è un altro paio di maniche.
Poi la frecciatina su dungeonology e NA non mi fa nessun effetto, manco li ho giocati e di dungeonology ho sentito sempre e solo che parlar male quindi...lungi da me portare LMS sul palmo di una mano, pure BRW per me ha dei difetti belli grossi e non trascurabili.
Edit: spostato su discussione apposita
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Poi qualcuno mi smentisca ma qui Blood non sta macinando soldi così velocemente come mi sarei aspettato. Il gioco mi sembra anche carino e divertente quindi posso avanzare forse un’ipotesi che qualcosa nel “marketing“ non stia funzionando a dovere. Oppure, come diceva qualcuno, Odalin e Grimcoven in contemporanea stanno “assorbendo” risorse e sostenitori 🤔
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Comunque il motivo per cui han messo nosferatu in copertina invece di Vlad è che è uscito 2 giorni fa il trailer del Nosferatu di Eggers (che pare davvero tanta roba). Forse contano di far perno su questo, ma secondo me sarebbe stato meglio vlad
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Poi qualcuno mi smentisca ma qui Blood non sta macinando soldi così velocemente come mi sarei aspettato. Il gioco mi sembra anche carino e divertente quindi posso avanzare forse un’ipotesi che qualcosa nel “marketing“ non stia funzionando a dovere. Oppure, come diceva qualcuno, Odalin e Grimcoven in contemporanea stanno “assorbendo” risorse e sostenitori 🤔

oh alla peggio mandano tutto a monte, ci ridanno i soldi e ci riprovano tra qualche mese

amen
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Poi qualcuno mi smentisca ma qui Blood non sta macinando soldi così velocemente come mi sarei aspettato. Il gioco mi sembra anche carino e divertente quindi posso avanzare forse un’ipotesi che qualcosa nel “marketing“ non stia funzionando a dovere. Oppure, come diceva qualcuno, Odalin e Grimcoven in contemporanea stanno “assorbendo” risorse e sostenitori 🤔

Può essere che Odalin e Grimcoven stiano assorbendo risorse come dici tu, io aggiungerei però anche il fatto che LMS sta pagando lo scotto dei ritardi cronici con le precedenti campagne e la comunicazione pessima (specie per quello che concerne l'assistenza).

Insomma i soliti problemi ben noti di LMS.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Comunque il motivo per cui han messo nosferatu in copertina invece di Vlad è che è uscito 2 giorni fa il trailer del Nosferatu di Eggers (che pare davvero tanta roba). Forse contano di far perno su questo, ma secondo me sarebbe stato meglio vlad
Vlad ha molta più presenza. Qualcuno glielo ha suggerito ?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Comunque il motivo per cui han messo nosferatu in copertina invece di Vlad è che è uscito 2 giorni fa il trailer del Nosferatu di Eggers (che pare davvero tanta roba). Forse contano di far perno su questo, ma secondo me sarebbe stato meglio vlad

Concordo , il Nosferatu in fin dei conti è per "pochi", la mini figa acchiappa pledge attira le masse, ed i KS li finanzi con la quantità.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
oh alla peggio mandano tutto a monte, ci ridanno i soldi e ci riprovano tra qualche mese

amen
Mmmm. Se lo possono permettere di farlo 🤔? Ma infatti io non capisco perché far partire la campagna a FINE giugno con Odalin e Grimcoven in contemporanea 😳.Non era più proficuo a settembre ?
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Mmmm. Se lo possono permettere di farlo 🤔? Ma infatti io non capisco perché far partire la campagna a FINE giugno con Odalin e Grimcoven in contemporanea 😳.Non era più proficuo a settembre ?

lo han fatto i ragazzi di firesiege non lo possono fare loro?
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
lo han fatto i ragazzi di firesiege non lo possono fare loro?
Chiedo proprio perché non so come sono messi a livello di azienda 😅. Magari hanno bisogno di far partire la campagna per avere nuovi influssi di denaro (come é spesso il caso).
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.179
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
814
Utente Bgg
caska82
Qualcuno aveva suggerito che 3 campagne di questo spessore partite tutte e 3 in tempi brevi e a ridosso delle vacanze estive (che per alcuni sono l’unica ragione di vita) non fosse una mossa saggia. Io per quel che i riguarda posso elargire solo euri per i pledge manager futuri, questo mese tra auto dal meccanico e operazione ad un occhio al cane mi son volati 2 pali mezzo quindi direi che le cazzate le devo mollare O posticipare a suon di 1 euro. Mi attacco anche chiedendo. Ma Odalin lo fa il pledge manager postumo? Così butto il mio pidocchioso euro anche lì.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.397
Località
Roma
Goblons
616
Ragazzi se più di 2000 backer in nemmeno 20 ore non vanno bene, non so che dirvi... Odalin ha fatto un botto ma lì i pledge costano anche il triplo, poi io non lo prenderò mai perché pagare 100 eur per averlo in italiano non mi piace, ma ognuno è libero di fare quello che preferisce...
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
431
Località
Rosolina (RO)
Goblons
120
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Ma Odalin lo fa il pledge manager postumo? Così butto il mio pidocchioso euro anche lì.
Prova a chiedere sul gruppo apposito ;)
 

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
402
Goblons
254
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Qualcuno aveva suggerito che 3 campagne di questo spessore partite tutte e 3 in tempi brevi e a ridosso delle vacanze estive (che per alcuni sono l’unica ragione di vita) non fosse una mossa saggia. Io per quel che i riguarda posso elargire solo euri per i pledge manager futuri, questo mese tra auto dal meccanico e operazione ad un occhio al cane mi son volati 2 pali mezzo quindi direi che le cazzate le devo mollare O posticipare a suon di 1 euro. Mi attacco anche chiedendo. Ma Odalin lo fa il pledge manager postumo? Così butto il mio pidocchioso euro anche lì.

Ma su gamefound puoi pledgiare con 1 euro? Non credo, penso sia solo una cosa del sito kickstarter
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Qualcuno aveva suggerito che 3 campagne di questo spessore partite tutte e 3 in tempi brevi e a ridosso delle vacanze estive (che per alcuni sono l’unica ragione di vita) non fosse una mossa saggia. Io per quel che i riguarda posso elargire solo euri per i pledge manager futuri, questo mese tra auto dal meccanico e operazione ad un occhio al cane mi son volati 2 pali mezzo quindi direi che le cazzate le devo mollare O posticipare a suon di 1 euro. Mi attacco anche chiedendo. Ma Odalin lo fa il pledge manager postumo? Così butto il mio pidocchioso euro anche lì.

Si lo farà, da li verrà anche inserito Abaddon se pledge al D1, mi pare che però per avere diritto al DEMOGNO il pledge deve avere una quota minima (che non ricordo).
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
431
Località
Rosolina (RO)
Goblons
120
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Ragazzi se più di 2000 backer in nemmeno 20 ore non vanno bene, non so che dirvi... Odalin ha fatto un botto ma lì i pledge costano anche il triplo, poi io non lo prenderò mai perché pagare 100 eur per averlo in italiano non mi piace, ma ognuno è libero di fare quello che preferisce...
L'unico progetto ritirato e poi rilanciato da LMS è stato DEI, ma i numeri volavano moolto più bassi tant'è che dopo un paio di settimane manco avevano superato i 200k e staccarono la spina (vedi immagine qua sotto)

1719391395098.png

Boh a me sembra che Blood stia andando bene. 240k in un solo giorno mi pare buono! Non è che ogni progetto che non supera il milione in campagna diventa automaticamente un fallimento. Mi pare un pensiero alquanto distorto.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
L'unico progetto ritirato e poi rilanciato da LMS è stato DEI, ma i numeri volavano moolto più bassi tant'è che dopo un paio di settimane manco avevano superato i 200k e staccarono la spina (vedi immagine qua sotto)

1719391395098.png

Boh a me sembra che Blood stia andando bene. 240k in un solo giorno mi pare buono! Non è che ogni progetto che non supera il milione in campagna diventa automaticamente un fallimento. Mi pare un pensiero alquanto distorto.
Concedimi il dubbio. Non dico sia un risultato poco buono ma considerando che sono un gruppo con tanti progetti e anni alle spalle uno si aspetterebbe molta più partecipazione (poi magari succede nei prossimi giorni ). Alcuni dei loro progetti hanno superato il milione no?
 
Alto Basso