Se ATO è un gioco da 7 voglio i nomi di giochi dal 9 in su seguendo questa scala d valore
![Grinning face with big eyes :smiley: 😃](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f603.png)
.
Sui giochi d LMS non mi esprimo perché so niente salvo per “sentito dire“
![Smirking face :smirk: 😏](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f60f.png)
. Vuoi o non vuoi (come tutti i media creativi) anche il pass parola e le opinioni altrui hanno un loro peso.
Far passare ITU come degli esperti di marketing quando con con ATO erano praticamente sconosciuti e hanno tranquillamente superato il milione di dollari (stessa cosa successa con KF dove hanno pure performato al di sotto delle aspettative causa ATO non consegnato al tempo) mi sembra un po’ esagerato
![Grinning face with sweat :sweat_smile: 😅](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f605.png)
.
Ben venga fare dei paragoni ma qui ITU è abbastanza un caso a sé molto diverso. Hanno un bel modo di strutturare le campagne, offrire bonus, invogliare il consumatore/sostenitore a dar loro soldi e io in primis ne ho diversi investiti su di loro
![Rolling on the floor laughing :rofl: 🤣](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f923.png)
![Grinning face with sweat :sweat_smile: 😅](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f605.png)
. Su ATO ci ho speso decine di ore e studiato le regole alla perfezione quindi non venitemi a dire che è un gioco noioso. Si possono si trovare k difetti (prolissità nelle avventure con problemi di coerenza e qualche sbilanciamento casuale con la nemesi su mappa, abilità per sbloccare diversi paletti dei boss ecc..) ma il tutto funziona tremendamente bene e, cosa fondamentale, il gameplay diverte assai e ti viene voglia di andare avanti e sperimentare cose
![Grinning face with big eyes :smiley: 😃](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f603.png)
.