Mamu
Veterano
Osservatore
Like a Ninja
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 653
No guarda, mi dispiace protrarre questo OT ma io non scrivo cose a caso come Ciccio sopra, cippa-man o come vuol farsi chiamare ...Allora sai che non è vero quello che hai detto su boss battler e giochi a campagna
Non pensavo manco ce ne fosse bisogno ma ho specificato ulteriormente che ragionavo a livello globale.
Credo che ci sia un fraintendimento di fondo che non ho colto oppure che tu abbia una prospettiva molto parziale.
Converrai con me che nel grande bacino dei giocatori da tavolo coloro che attingono dal mondo del crowfunding sono una minoranza, e in quel magico, dannato mondo (dal quale provengono quasi tutti) i boss battler sono comunque una manciata.
Potranno essere anche passati, sparo cifre a caso, da 2 che erano 5 anni fa, a 16 o quel che sono oggi, per un incredibile incremento dell'800%, per dire, ma restano comunque una goccia nel mare. Anche estendendo ai DC e affini.
E tornando alla questione precedente, tra i sopracitati solo una frazione, grande o piccola che sia, giocano in solitario. Da qui la mia conclusione.
Forse adesso mi sono spiegato meglio.