Non volevo essere “precisetti”, solo confermare che la cosa è ufficiale. Riguardo le tempistiche, sempre in un commento su Facebook, la Ghenos ha scritto, secondo trimestre. Buona giornatagrazie per la precisione.
io ho preso quella
Non volevo essere “precisetti”, solo confermare che la cosa è ufficiale. Riguardo le tempistiche, sempre in un commento su Facebook, la Ghenos ha scritto, secondo trimestre. Buona giornatagrazie per la precisione.
io ho preso quella
A me hanno detto indicativamente Maggio, salvo ritardi dovuti all'attuale situazione trasportiNon volevo essere “precisetti”, solo confermare che la cosa è ufficiale. Riguardo le tempistiche, sempre in un commento su Facebook, la Ghenos ha scritto, secondo trimestre. Buona giornata
che c'entra precisetti...Non volevo essere “precisetti”, solo confermare che la cosa è ufficiale. Riguardo le tempistiche, sempre in un commento su Facebook, la Ghenos ha scritto, secondo trimestre. Buona giornata
Spero portino anche Battlecrest nei prossimi
Li ho cercati gli articoli ma non li trovo... Li linki please?Vediamo come vendono questi intanto,l intenzione di portarne altri penso ci sia e di giochi carini ce ne sono.
Consigliati gli articoli di Infinitejest in tana per approfondire.
Interessante anche capire se sarà una collana dedicata esclusivamente a wallet game buttonshy o anche ad altro magari..qualcosa proveniente da gamecrafter.
Li ho cercati gli articoli ma non li trovo... Li linki please?
gli si chiedePubblicheranno anche le promo?
da Ghenos: "purtroppo non sono previste, mi dispiace!"Pubblicheranno anche le promo?
Fine 2024 se non sbaglioUscita?