Generale Localizzazioni GDT

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Allora sai che non è vero quello che hai detto su boss battler e giochi a campagna
No guarda, mi dispiace protrarre questo OT ma io non scrivo cose a caso come Ciccio sopra, cippa-man o come vuol farsi chiamare 😃 ...

Non pensavo manco ce ne fosse bisogno ma ho specificato ulteriormente che ragionavo a livello globale.
Credo che ci sia un fraintendimento di fondo che non ho colto oppure che tu abbia una prospettiva molto parziale.
Converrai con me che nel grande bacino dei giocatori da tavolo coloro che attingono dal mondo del crowfunding sono una minoranza, e in quel magico, dannato mondo (dal quale provengono quasi tutti) i boss battler sono comunque una manciata.
Potranno essere anche passati, sparo cifre a caso, da 2 che erano 5 anni fa, a 16 o quel che sono oggi, per un incredibile incremento dell'800%, per dire, ma restano comunque una goccia nel mare. Anche estendendo ai DC e affini.
E tornando alla questione precedente, tra i sopracitati solo una frazione, grande o piccola che sia, giocano in solitario. Da qui la mia conclusione.
Forse adesso mi sono spiegato meglio.
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
1.002
Goblons
1.012
No guarda, mi dispiace protrarre questo OT ma io non scrivo cose a caso come Ciccio sopra, cippa-man o come vuol farsi chiamare 😃 ...

Non pensavo manco ce ne fosse bisogno ma ho specificato ulteriormente che ragionavo a livello globale.
Credo che ci sia un fraintendimento di fondo che non ho colto oppure che tu abbia una prospettiva molto parziale.
Converrai con me che nel grande bacino dei giocatori da tavolo coloro che attingono dal mondo del crowfunding sono una minoranza, e in quel magico, dannato mondo (dal quale provengono quasi tutti) i boss battler sono comunque una manciata.
Potranno essere anche passati, sparo cifre a caso, da 2 che erano 5 anni fa, a 16 o quel che sono oggi, per un incredibile incremento dell'800%, per dire, ma restano comunque una goccia nel mare. Anche estendendo ai DC e affini.
E tornando alla questione precedente, tra i sopracitati solo una frazione, grande o piccola che sia, giocano in solitario. Da qui la mia conclusione.
Forse adesso mi sono spiegato meglio.
Sono i numeri a smentirti.
I giochi con più grande successo (parlo di vendite e incassi) da Kdm e Gloomhaven sino ai più recenti Ato e Oathsworn sono giochi che si prestano molto al solo e spesso vengono giocati in tale modalità (basta vedere le cronache delle partite qui in tana).
Aggiungerei anche il gran numero di partecipanti alla 1 player guild di bgg e al cresente e notevole numero di persone che ogni anno danno il loro contributo alle votazioni della classifica del miglior gioco in solo.
Chiudo qui per non allungare oltre il fuori tema, credo che rimarremo su posizioni differenti….
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.612
Località
Roma
Goblons
1.365
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
No guarda, mi dispiace protrarre questo OT ma io non scrivo cose a caso come Ciccio sopra, cippa-man o come vuol farsi chiamare 😃 ...

Non pensavo manco ce ne fosse bisogno ma ho specificato ulteriormente che ragionavo a livello globale.
Credo che ci sia un fraintendimento di fondo che non ho colto oppure che tu abbia una prospettiva molto parziale.
Converrai con me che nel grande bacino dei giocatori da tavolo coloro che attingono dal mondo del crowfunding sono una minoranza, e in quel magico, dannato mondo (dal quale provengono quasi tutti) i boss battler sono comunque una manciata.
Potranno essere anche passati, sparo cifre a caso, da 2 che erano 5 anni fa, a 16 o quel che sono oggi, per un incredibile incremento dell'800%, per dire, ma restano comunque una goccia nel mare. Anche estendendo ai DC e affini.
E tornando alla questione precedente, tra i sopracitati solo una frazione, grande o piccola che sia, giocano in solitario. Da qui la mia conclusione.
Forse adesso mi sono spiegato meglio.
Cose a caso le scrivi tu buzzurro ignorante.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.092
Goblons
2.739
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro

Finitela qui. Se volete scannarvi tra voi, datevi un puntello e risolvetela fuori da questo forum

Si può cancellare il marasma che nulla centra con il topic? Se fosse possibile sarebbe bello averlo pulito con solo le localizzazioni. Grazie😁
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
Pensavo che questo scambio facesse parte della discussione sul forum
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.648
Goblons
6.214
Pensavo che questo scambio facesse parte della discussione sul forum
Questo topic è più un elenco di servizio sulle novità in ambito localizzazioni. Ok discutere ma direi che quello che è avvenuto qua non dovrebbe stare ne in questo ne in sltri topic.
 

Il caldo si fa sentire, come vediamo.
Cerchiamo di rimanere in topic, senza offendere o prendere in giro. Continuare anche dopo che un moderatore è intervenuto, comporta delle conseguenze.
Se si viene avvisati da un MOD, di placare gli animi, c'è un motivo: avete superato il limite della nostra netiquette.
Rispondere ai moderatori è motivo di ban.
Perserverare con questi atteggiamenti, come ben sapere, non è salutare!

 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.508
Località
Perugia
Goblons
10.349
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Un gioco che dovrebbe stare nella casa di tutti! ♥️♥️♥️

IMG_20240621_090631.jpg
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.459
Goblons
1.946
I giochi coi maiali dovrebbero riempire gli scaffali di ogni giocatore che si rispetti 😊
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.508
Località
Perugia
Goblons
10.349
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.810
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.072
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
C'è effettivamente poco da localizzare😅ma almeno d ora in poi si risparmierà con i giochi della Buttonshy..
Screenshot_20240524_231230_Samsung Internet.jpg

Consigliatissimi Revolver Noir e Food chain Island

Uscita posticipata al 30 agosto
 
Alto Basso