Si, anche a me il prezzo sembra un tantino aggressivo, immagino puntino molto a dare qualcosa di talmente appetibile che la gente va sul pledge maggiore, che avrà più margine...
È che viene naturale confrontarlo con altri giochi che fanno un ampio uso di standee/carte come league of dungeneers e dungeon universalis e con meno roba costavano di più, tipo DU aveva 500 carte, qua ne promettono 2000 con 180 carte pure di grandi dimensioni per i mostri e tutte col loro artwork. Non penso sia uno scam, le informazioni ci sono e stanno mandando i prototipi in giro, insomma pare che un bel po' del gioco ci sia. Ecco spero non siano di quelli che si mangiano il margine e vanno in patta per farsi un nome e guadagnare poi con ristampe/retail perché non è che porti tanto bene come cosa. Detto ciò la versione standee penso di prenderla, diciamo che sarà un 150-160 spedito (considerando l'iva e non mi aspetto meno di 30$ di spedizione, la carta pesa), è una cifra che mi posso rischiare però spero che la campagna mi dia più sicurezza.