CHIUSO Primal the Awakening

eMii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
90
Goblons
92
Spacchettando il gioco mi sono accorto di avere parecchie carte fortemente decentrate. Secondo voi c’è possibilità di sostituzione?



Edit: mancano anche i divisori…
Beh direi che la sostituzione è d'obbligo😬
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.298
Località
Verona
Goblons
924
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
E niente, la punizione divina per averlo avuto in anteprima per l'associazione farà sì che la mia scatola rimarrà ultima delle ultime.
Intanto ho preso tutto il necessario per dipingere. Era dai tempi di Warhammer che un gioco non mi faceva venire voglia di colorarne le miniature
Anche a me è venuta la stessa identica voglia proprio grazie a questo gioco, ma 2-3 anni fa. In previsione ho recuperato il materiale e imparato un po' di tecniche solo per Primal, da totale profano.

Cominciato a dare il primer con l'airbrush...miniature veramente piene di dettagli 😍. I cacciatori mi sa che li farò monocromo, con estremo contrasto, del loro colore principale, giusto per migliorare un po' la leggibilità delle posizioni a colpo d'occhio.

Recuperato anche un mini raccoglitore in cui farci stare tutti gli oggetti, armature, elmi e pozioni in singola copia per ogni livello. Cosi si possono consultare al meglio e senza fastidi. Peccato che per una singola pagina in meno non riesca a farci stare l'ultimo livello di pozioni 😭
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Anche a me manca una carta nell'espansione con i due eroi
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
438
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
429
Utente Bgg
paddosan
Spacchettando il gioco mi sono accorto di avere parecchie carte fortemente decentrate. Secondo voi c’è possibilità di sostituzione?



Edit: mancano anche i divisori…

Certo, mandaci una mail a support@reggiegames.com.

Le sostituzioni inizieranno però con ogni probabilità una volta terminate le consegne.
 

Orphen91

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
66
Goblons
68
Una è attraccata circa una settimana fa. Non si sa se quei core sono già stati tutti spediti o se possiamo ancora sperare di non essere sull'ultima nave...

L'ultima ha superato da poco Capo Verde e per scaricare i nostri Core ci metterà ancora 2 settimane...

Non ho visto risposte riguardo la nave attraccata di recente, suppongo però che lo sdoganamento richieda 10/15 giorni come con le altre navi no? Si sto cercando di calmare la scimmia sperando di essere prossimi alla consegna. 🤣
Martedì ho ricevuto la mail per gli stretch goal, e mercoledì sono partiti con dhl e non gls come ad altri.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.349
Goblons
1.906
Utente Bgg
FoolJester
Non ho visto risposte riguardo la nave attraccata di recente, suppongo però che lo sdoganamento richieda 10/15 giorni come con le altre navi no? Si sto cercando di calmare la scimmia sperando di essere prossimi alla consegna. 🤣
Martedì ho ricevuto la mail per gli stretch goal, e mercoledì sono partiti con dhl e non gls come ad altri.
Si è vero c'è anche lo sdoganamento, magari sono ancora ferme lì. Comunque non è che richieda sempre così tanto tempo, gli è già andata male una volta, e quindi statisticamente... 🤣
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.444
Località
Roma
Goblons
2.152
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Non ho visto risposte riguardo la nave attraccata di recente, suppongo però che lo sdoganamento richieda 10/15 giorni come con le altre navi no? Si sto cercando di calmare la scimmia sperando di essere prossimi alla consegna. 🤣
Martedì ho ricevuto la mail per gli stretch goal, e mercoledì sono partiti con dhl e non gls come ad altri.

Dopo il commento con aggiornamenti, a questo punto suppongo spinto dalle mie lamentele, è tornato questo insensato totale silenzio stampa tra un update e l'altro, in un momento poi in cui di solito si tende ad aggiornare maggiormente.
Si vede che preferiscono così, non oso immaginare quante mail arrivino chiedendo info che magari si sarebbero potute evitare (non tutte ovviamente perché l'idiota che chiede quando la risposta è nel commento pinnato si trova sempre).
Contenti loro
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
934
Località
Milano
Goblons
921
@Paddosan
Sempre in assetto da viaggio ho deciso di portare anche le 3 exp, ma i campaign book non ci stanno prorpio.
Ci sono i pdf da qualche parte da scaricare o mi devo fare n foto alle pagine?
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Ho notato che ci sono come delle linee sul retro nero delle mie carte. Non capisco, dato che è una tonalità di poco diversa, se è un disegno voluto o errore di stampa...
Allego foto
IMG_3916.jpeg IMG_3917.jpeg
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Non è una cosa del materiale? Sono abbastanza sicuro si avere almeno un'altro gioco con le carte così, anche le mie hanno quella texture
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Ho notato che ci sono come delle linee sul retro nero delle mie carte. Non capisco, dato che è una tonalità di poco diversa, se è un disegno voluto o errore di stampa...
Allego foto
IMG_3916.jpeg IMG_3917.jpeg
Onestamente non ha capito il dubbio 🤔. A me sembra tutto normale.
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Non è una cosa del materiale? Sono abbastanza sicuro si avere almeno un'altro gioco con le carte così, anche le mie hanno quella texture
Non parlo della texture telata della carta, parlo del disegno che si vede molto meglio nella prima foto che nella seconda ma è comunque presente
Onestamente non ha capito il dubbio 🤔. A me sembra tutto normale.
Non voglio creare un caso eh 🤣 è solo che mi sembra una scelta molto particolare, nel dorso si vede veramente a malapena e mi sembra una scelta grafica curiosa, se voluta, tutto qui 🙂
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Non parlo della texture telata della carta, parlo del disegno che si vede molto meglio nella prima foto che nella seconda ma è comunque presente

Non voglio creare un caso eh 🤣 è solo che mi sembra una scelta molto particolare, nel dorso si vede veramente a malapena e mi sembra una scelta grafica curiosa, se voluta, tutto qui 🙂
Sono tutte le copie così. È una scelta grafica. Avrei preferito un nero pieno ma amen.
 
  • Like
Reazioni: Bex

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Non parlo della texture telata della carta, parlo del disegno che si vede molto meglio nella prima foto che nella seconda ma è comunque presente

Non voglio creare un caso eh 🤣 è solo che mi sembra una scelta molto particolare, nel dorso si vede veramente a malapena e mi sembra una scelta grafica curiosa, se voluta, tutto qui 🙂
Se le metti assieme nel modo corretto viene fuori il simbolo dell'immagine di copertina...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.247
Località
BOLOGNA
Goblons
1.959
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
qualcuno ha messo su bgg le regole della campagna tradotte...scrivendo ufficiale, ma non so se siano realmente le ufficiali! Impaginato correttamente comunque...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.931
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.808
Utente Bgg
Pask
qualcuno ha messo su bgg le regole della campagna tradotte...scrivendo ufficiale, ma non so se siano realmente le ufficiali! Impaginato correttamente comunque...
Le regole per la campagna ufficiale sono nel regolamento che hanno postato sull'ultimo aggiornamento 😉, il libro della campagna deve ancora uscire.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.418
Località
Milano
Goblons
1.195
Se le metti assieme nel modo corretto viene fuori il simbolo dell'immagine di copertina...
E se sconfiggi The Awakened mentre sei in pausa al minuto 32 del quarto capitolo di Harry Potter (ma deve essere impostato con lingua polacca e sottotitoli in ucraino), sblocchi un finale segreto.
 
Alto Basso