CHIUSO Primal the Awakening

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Ho già trovato 5 carte diverse con il problema di taglio errato e decentramento. Mi spiace suggerire questa cosa ma controllatele tutte 😅.
Sono a metà del lavoro e a parte la carta che dicevo di un nero un po' diverso avevo un'equip tagliato un po male e il bordo "mezzo volante"....l'ho sistemato rifinendolo io col taglierino, è rimasto un po' sbilenco ma nulla di gravissimo essendo comunque un equip e che non è roba che si mescola.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Sono a metà del lavoro e a parte la carta che dicevo di un nero un po' diverso avevo un'equip tagliato un po male e il bordo "mezzo volante"....l'ho sistemato rifinendolo io col taglierino, è rimasto un po' sbilenco ma nulla di gravissimo essendo comunque un equip e che non è roba che si mescola.
Quale sarebbe la carta “col nero un po’ diverso “?

Sul mio Core non ho trovato altri “problemi” eccetto quelle 5 carte 🤔.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.769
Goblons
3.385
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Acc... manca all'appello una carta Objective (quelle a sfondo bianco). :confused:
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
368
Goblons
367
Scusate ma come fate a controllare ad occhio tutte le carte?
Ho dato un occhiata al volo sono allineate..
Non so chi l'ha scritto ma si, se erano numerate il controllo era molto più immediato
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.769
Goblons
3.385
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Scusate ma come fate a controllare ad occhio tutte le carte?
Ho dato un occhiata al volo sono allineate..
Non so chi l'ha scritto ma si, se erano numerate il controllo era molto più immediato
Basta iniziare dall'elenco dei componenti del core, per i mazzi dove sono stati aggiunti elementi dalle espansioni sommare il numero di carte.
Per i mostri le espansioni aggiungono sempre 6+9=15 carte distinguibili (hard mode), il resto è indicato nel core.
Elmi, armature ed equipaggiamenti in genere, basta raggruparli e ordinarli per livello e solitamente sono 15 o 5 per tipo.
Le carte piccole sono poche e distinguibili, per le armi ed i mazzi dei cacciatori basta contarli e scorrere fronte e retro.
E' facile, solo noioso.
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
316
Località
Venezia
Goblons
152
Utente Bgg
baluba
Io ho controllato il core e come numeri ci siamo, tuttavia ho un mostro con due stance I e una stance III, quindi tre carte come da elenco dei componenti. Le carte stance I sono diverse tra loro. Purtroppo ora non ricordo il nome, uno degli ultimi dell'elenco dei componenti. È normale?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.298
Località
Verona
Goblons
924
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Io ho controllato il core e come numeri ci siamo, tuttavia ho un mostro con due stance I e una stance III, quindi tre carte come da elenco dei componenti. Le carte stance I sono diverse tra loro. Purtroppo ora non ricordo il nome, uno degli ultimi dell'elenco dei componenti. È normale?
Si è corretto, domanda vista almeno altre 20 volte tra BGG e fb 🤭
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.349
Goblons
1.906
Utente Bgg
FoolJester
Ho controllato espansione eroi e SG e non sembra mancare nulla. Mi sono limitato a contare le carte come mostrato sui manuali. Se ce ne fossero di sbagliate non saprei come capirlo per ora.
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Oggi è arrivato il pacco, ma credo che si tratti del gameplay all-in, e io non lo avevo preso, avevo solo preso il Terrain pack e l'espansione quinto giocatore.
Nell'email c'era scritto Pre-pack: Primal SG+E1+TR. e credo che fosse corretto.
La Stretch Goal Box cosa dovrebbe contenere? E' la scatola con scritto nightmare expansion?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.433
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.454
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
E niente, la punizione divina per averlo avuto in anteprima per l'associazione farà sì che la mia scatola rimarrà ultima delle ultime.
Intanto ho preso tutto il necessario per dipingere. Era dai tempi di Warhammer che un gioco non mi faceva venire voglia di colorarne le miniature
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.027
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
153
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
E niente, la punizione divina per averlo avuto in anteprima per l'associazione farà sì che la mia scatola rimarrà ultima delle ultime.
Intanto ho preso tutto il necessario per dipingere. Era dai tempi di Warhammer che un gioco non mi faceva venire voglia di colorarne le miniature
Già! Anche qui Vyraxen dipinto a tempo di record per una prova al tavolo a 4 giocatori:

pic8261969.jpg

pic8261973.jpg
 

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
46
Goblons
44
Spacchettando il gioco mi sono accorto di avere parecchie carte fortemente decentrate. Secondo voi c’è possibilità di sostituzione?



Edit: mancano anche i divisori…
 
Ultima modifica:

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
934
Località
Milano
Goblons
921
Formato viaggio per i 2 mesi giù in campagna. Scatola dell'exp dei pg così organizzata: sotto schede mostri/pg/rulebook/campagna/forge, S%sopra le carte. Rimangono fuori token e carte arma e un deck di carte (foto sotto). Il tabellone non ci sta e lo proxero (una x su un foglio e fai i 4 quadranti con la carta stnace che rappresenta io mostro orientabile). Tutto questo per 3 pg e mostri del core (quindi no 3 exp+nightmare).
Scatola più densa della cacca di mordicchio che peserà 4-5 kg.
Va bene così, se riuscirò a farlo star nello zaino bagaglio a mano insieme al pc di lavoro e poco altro.
IMG_20240614_004049.jpg IMG_20240614_004108.jpg
 
Alto Basso