CHIUSO Primal the Awakening

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.349
Goblons
1.906
Utente Bgg
FoolJester
Ok, mi sono arrivati le espansioni (eroi + terrain) e gli SG...
Cosa mi serve per proxare il gioco e fare una partita?
Quale mostro è consigliato per il primo incontro?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.298
Località
Verona
Goblons
924
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ok, mi sono arrivati le espansioni (eroi + terrain) e gli SG...
Cosa mi serve per proxare il gioco e fare una partita?
Quale mostro è consigliato per il primo incontro?
Vai di Pazis, ma anche il biscione non è male per iniziare.

Ti bastano:
- un "tabellone", noi abbiamo disegnato su un foglio un cerchio diviso in 4 parti e un contaturni da 10
- 10 carte per simulare il mazzetto attrito (una di valore 0, cinque da 1, tre da 2 e una da 3)
- segnalini vari da usare come struggle, punti ferita e altro
- hai solo una copia dell'equipaggiamento base, ma non avendo abilità particolari ti basta solo segnare la vita
- segnarti se hai usato o meno la pozione di cura
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.444
Località
Roma
Goblons
2.152
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
A mio avviso questi sono più errori dovuti a chi ha fatto l'ultimo passaggio ossia l'equivalente di happyshop negli altri paesi o almeno per quanto riguarda i core box erano preimballati quindi se ne hanno spediti più di uno allo stesso destinatario credo sia stato errore loro. Bisognerebbe capire se sono tutti localizzati nella stessa warehouse oppure se è successo in più punti.

alcune son successe in america altre in europa, anche per questo dico che non può esser colpa di chi gestisce l'ultimo miglio. Inoltre dubito che se ordini 3 core ti arrivino 3 spedizioni diverse. Ma tutto può essere
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.349
Goblons
1.906
Utente Bgg
FoolJester
Vai di Pazis, ma anche il biscione non è male per iniziare.

Ti bastano:
- un "tabellone", noi abbiamo disegnato su un foglio un cerchio diviso in 4 parti e un contaturni da 10
- 10 carte per simulare il mazzetto attrito (una di valore 0, cinque da 1, tre da 2 e una da 3)
- segnalini vari da usare come struggle, punti ferita e altro
- hai solo una copia dell'equipaggiamento base, ma non avendo abilità particolari ti basta solo segnare la vita
- segnarti se hai usato o meno la pozione di cura

Grazie mille!
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.443
Località
bergamo
Goblons
1.868
alcune son successe in america altre in europa, anche per questo dico che non può esser colpa di chi gestisce l'ultimo miglio. Inoltre dubito che se ordini 3 core ti arrivino 3 spedizioni diverse. Ma tutto può essere
Molto interessante...ero convinto fosse un errore da ultimo miglio ma qui la cosa si fa strana ...
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.374
Località
Benevento
Goblons
2.726
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Si può dire che le dimensioni del box delle carte tutto sviluppato orizzontalmente, siano ridicole?
IMG_20240614_145346.jpg
In questo ripiano ci stanno i box di LOD, MK e quello vecchio, grande di TMB, ma lui non ci sta in verticale, e in orizzontale sporge leggermente 🤬 🤬🤬, unica soluzione è sulla cameretta a ponte o sul/nell' armadio! 🤬 🤬 🤬
Ma svilupparlo anche in verticale, con i contenitori delle carte su due piani così da avere dimensioni più decenti, no?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.443
Località
bergamo
Goblons
1.868
Si può dire che le dimensioni del box delle carte tutto sviluppato orizzontalmente, siano ridicole?
IMG_20240614_145346.jpg
In questo ripiano ci stanno i box di LOD, MK e quello vecchio, grande di TMB, ma lui non ci sta in verticale, e in orizzontale sporge leggermente 🤬 🤬🤬, unica soluzione è sulla cameretta a ponte o sul/nell' armadio! 🤬 🤬 🤬
Ma svilupparlo anche in verticale, con i contenitori delle carte su due piani così da avere dimensioni più decenti, no?
Però per comodità di utilizzo tutto su un piano è meglio
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.374
Località
Benevento
Goblons
2.726
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Però per comodità di utilizzo tutto su un piano è meglio
E invece che riporlo, ci incollo 4 piedini, e ci faccio un tavolino da thè a tema fantasy.
Dai su non vedo tutto questo impiccio, con i portacarte su due piani, basta avere l'accortezza di tenere in quello superiore, le carte che si utilizzano al momento!
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
A
Anche io un po' sulla fiducia non ho contato le carte (forse però è meglio controllare che ci siano quelle segnalate)
... invece mi sono accorto che una delle due carte D2 di LIONAR ha il retro con una tonalità diversa (tendente al violaceo) che salta subito all'occhio rispetto al mazzo. Ho inoltrato email per chiedere chiarimenti/eventuale sostituzione; vediamo che dicono.
Anche io ho trovato una carta pg (non ricordo quale al momento) con un nero diverso e riconoscibile. Devo però finire di imbustare tutto e un check sarà doveroso alla fine
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Intanto espansioni arrivate. Adesso tocca controllare tutto . Se riesco faccio il resoconto fra qualche ora 🤣😅🫠
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
729
Località
Lucania
Goblons
194
Come avete sistemato tutte le espansioni? Ne ho aperta una e ho notato che ci sono carte anche per il base.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Ho già trovato 5 carte diverse con il problema di taglio errato e decentramento. Mi spiace suggerire questa cosa ma controllatele tutte 😅.
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Ho già trovato 5 carte diverse con il problema di taglio errato e decentramento. Mi spiace suggerire questa cosa ma controllatele tutte 😅.
Che brutte cose che sto leggendo..

Arrivato oggi il pacco delle espansioni anche a me ma riuscirò ad aprirlo solo domani, speravo di non doverli controllare tutti :eek:


Ma invece per i tracciatori di navi, a che punto sono le spedizioni? dove posso trovare notizie, mi piacerebbe capire se e quando riceverò il gioco base.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Ho già trovato 5 carte diverse con il problema di taglio errato e decentramento. Mi spiace suggerire questa cosa ma controllatele tutte 😅.
Non so se può essere un errore “fisso” ma per completezza faccio presente che le carte con il problema descritto sono 4 Action card di Thoreg e 1 action card di Mirah.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.349
Goblons
1.906
Utente Bgg
FoolJester
Che brutte cose che sto leggendo..

Arrivato oggi il pacco delle espansioni anche a me ma riuscirò ad aprirlo solo domani, speravo di non doverli controllare tutti :eek:


Ma invece per i tracciatori di navi, a che punto sono le spedizioni? dove posso trovare notizie, mi piacerebbe capire se e quando riceverò il gioco base.
Una è attraccata circa una settimana fa. Non si sa se quei core sono già stati tutti spediti o se possiamo ancora sperare di non essere sull'ultima nave...

L'ultima ha superato da poco Capo Verde e per scaricare i nostri Core ci metterà ancora 2 settimane...

 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Ho fatto anch'io un controllo approfondito del core e non mi manca nulla,compresa carta mancante su più behaviour. Credo sia difetto solo di alcune copie. 17183779109737273995457542123960.jpg
Carte behaviour dei mostri o carte action degli eroi non mancano neanche a me. In un caso ne ho avute un paio behaviour che erano rimaste “attaccate” insieme molto bene e ad una rapida occhiata e “maneggiamento” non si nota. Ricontrollerei 🤣🤣🤣
 
Alto Basso