- Goblons
- 107
Yess, è diventato il canale della community di Reggie gamesc'è un discord?
Yess, è diventato il canale della community di Reggie gamesc'è un discord?
PDF del regolamento sistemato con facciate singole e non doppie per una fruizione migliore.
Se a qualcuno interessa...
73.67 MB file on MEGA
mega.nz
sono pagine piccole (2pg per format A4)... io letto tutto e si fa leggere più che bene! anche molti esempi immediati...120 pagine?
Ricordavo un regolamento molto più snello.
Ma se C è appena andato KO e prima di lui giocano A e B ed entrambi riescono a fare revive, C è quindi pronto per svolgere regolarmente il suo turno, corretto?
Perdonami ma non trovo una lista dei componenti per fare un check, ho nel core mostri con 18 carte e altri con 20... Dove la trovo sta lista?Whoa!!!... Appena finito il check di tutti i componenti, sia di core, che di tutte le espansioni!
Tutto ok, ma manca un solo componente all'appello, la envelope card dell'Awakened, ma sospetto sia quella contenuta nella letterina. Qualcuno può confermare?
Nel regolamento, non ricordo la pagina! Comunque è normale ci siano quantità diversePerdonami ma non trovo una lista dei componenti per fare un check, ho nel core mostri con 18 carte e altri con 20... Dove la trovo sta lista?
Pagina 39... Trovati scusate il postNel regolamento, non ricordo la pagina! Comunque è normale ci siano quantità diverse
Anche io sono morto contro la bestiolina metallica, veramente stronzo. Avendo tante quest sbloccate ho deciso però di cambiare mostro; bellissima la differenziazione dei loro comportamenti, hai ragione!Ieri proseguito la campagna in due giocatori e affrontato l'Hurom, lucertolone con poteri psionici particolarmente agile. Prima cocente sconfitta: il bastardo fiuta la paura e concentra i suoi attacchi sui deboli. Mi ricordo poco di quello che ho sognato stanotte, a parte l'ansia di non avere abbastanza carte per schivare le sue implacabili artigliate: penso di aver rimediato un disturbo da stress post traumatico per colpa di quel maledetto lupo lucertoloso sadico...
E nonostante il mio trauma devo dire che sono sempre più compiaciuto di quanto i mostri rivelino una propria anima ben distinta e riconoscibile, non posso che spendermi nell'ennesima lode alle meccaniche di behaviour e stance che restituiscono una bestia finalmente "viva" (e stronza).
Stasera si riprova subito ad abbattere la bestiaccia, con maggiore consapevolezza ed organizzazione...e anche un bel po' di timore reverenziale.