CHIUSO Primal the Awakening

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.349
Goblons
1.906
Utente Bgg
FoolJester
Comunque ancora niente tracking per il Core qui... Considerando che la penultima nave ha scaricato un bel po' di giorni fa temo che la mia scatola sia sull'ultima nave. 😢
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.374
Località
Benevento
Goblons
2.726
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ma anche il base arriva con Happyshops? perche' ho ricevuto il tracking number dalle Poste Italiane packlink...non sono sicura di cosa sia
Solitamente quel tipo di tracking lo ricevo con Giochistarter!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.931
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.808
Utente Bgg
Pask
Stasera passo dal Point a prendere l'ultimo pacco, poi si inizia ad imbustare e presto si parte con la campagna 🤣
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Penso che @zetazan abbia ragione e sia Trial of the gods+vampirone da immettere in BRW
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Arrivata mail di GLS Italy. In teoria domani mi arrivano tutte le espansioni ! 🤩🤙

In quel caso vi posso pensare tutti forte forte 🤣🤣🤣🔥🔥🔥😎😎😎
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
E allora aprilo....e giocaaa😂😂😂
Ho troppe cose! Dannata frenesia da acquisti... :axechop:

Alla fine ho aperto il core, dato che la mia compagna voleva valutare

Espansioni: nessun problema.

Unica nota: lo scotch dell'inserto carte si puo' rimuovere senza problemi; lo scotch dell'inserto miniature va tagliato perche' lascia tracce.

Non mi e' sembrato ci siano stridii e graffii mentre inserisco gli inserti, pero' non ho il core. Le carte sono spesse. Le plance piu' leggere. Le miniature le tocchero' solo io AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Confermo il problema con lo scotch dell'inserto miniature. Peccato essermene reso conto troppo tardi!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.349
Goblons
1.906
Utente Bgg
FoolJester
SG ed exp mi arrivano domani!
Core non pervenuto…
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.931
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.808
Utente Bgg
Pask
Finito di controllare le carte del base ed espansioni, mi manca una carta :eek: 😭

Ho 17 carte Behavior del mostro Jekoros, solo 2 con il simbolo V, la Creeping Shadow e Electrocution.

Inviata email al supporto, vediamo cosa rispondono
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Finito di controllare le carte del base ed espansioni, mi manca una carta :eek: 😭

Ho 17 carte Behavior del mostro Jekoros, solo 2 con il simbolo V, la Creeping Shadow e Electrocution.

Inviata email al supporto, vediamo cosa rispondono

Mi pare che anche ad altri mancasse una carta, mi domando se sia lo stesso problema. Che noia pero'.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Ma qualcuno che ha seguito bene tutti i commenti può indicare in maniera precisa quali e dove sono queste “carte mancanti”? Almeno siamo agevolati nel controllo 🫠. Grazie.
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Io sono andato sulla fiducia ma mi sa che oggi appena rientro da lavoro scatta un controllino
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.027
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
153
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Anche io un po' sulla fiducia non ho contato le carte (forse però è meglio controllare che ci siano quelle segnalate)
... invece mi sono accorto che una delle due carte D2 di LIONAR ha il retro con una tonalità diversa (tendente al violaceo) che salta subito all'occhio rispetto al mazzo. Ho inoltrato email per chiedere chiarimenti/eventuale sostituzione; vediamo che dicono.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.931
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.808
Utente Bgg
Pask
Ma qualcuno che ha seguito bene tutti i commenti può indicare in maniera precisa quali e dove sono queste “carte mancanti”? Almeno siamo agevolati nel controllo 🫠. Grazie.
L'unica referenza è il regolamento dove c'è scritto quante carte per tipologia ci sono, io ad esempio ho una in meno su un mostro.

@Paddosan consiglio per il futuro, spero venga preso in considerazione, numerare le carte come fanno altre case editrici, così è più facile il controllo per noi e per loro sapere quale manca effettivamente
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.444
Località
Roma
Goblons
2.152
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
girando per forum e commenti ufficiali sono incappato in diversi casi di pacchi fatti male (per colpa della cina o di HS, son più propenso a credere alla cina, incasinati dalla malsana scelta di tutte ste scatole), dove per fatti male intendo che c'è gente che ha fatto l'all-in che si trova 2 core, gente che ha preso solo 1 espansione che si trova un all-in ecc.

Può capitare in qualsiasi ks, ma qui mi pare (molto) più frequente. Considerando che il 90% dei casi positivi per l'acquirente (ho fatto 1 espansione ma mi trovo un all in appunto) vengono denunciati raramente, io terrei basse (nel mio caso hanno scavato il terreno e sono spuntate in australia e stanno costruendo un razzo per lasciare il pianeta) le aspettative finchè non avete la roba direttamente in mano, avete aperto la brown box e l'avete controllata. Anche perchè non so quante copie extra ci siano e se pippo ha ricevuto 1 core game o un all in non ordinato, potrebbe essere il vostro.

La speranza è che siano casini fatti alla radice (è stata fatta una copia in più per quella persona), ma è molto difficile.

Poi ovviamente è una q uestione percettiva, i numeri reali potrebbero essere diversi. Ma i commenti ci sono e non son pochi. Solo nella pagina ks, scorrendo rapidamente, c'è un tizio che ha ricevuto 1 core box in più e un altro che ne ha ricevuti 2 in più.
 

eMii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
90
Goblons
92
Ma qualcuno che ha seguito bene tutti i commenti può indicare in maniera precisa quali e dove sono queste “carte mancanti”? Almeno siamo agevolati nel controllo 🫠. Grazie.
Dipende, a me manca un behaviour dell'orouxen ma altri hanno mancanze su altri mostri. Comunque mi par di capire che il problema delle carte mancanti sia più frequente nei behaviour
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.443
Località
bergamo
Goblons
1.868
girando per forum e commenti ufficiali sono incappato in diversi casi di pacchi fatti male (per colpa della cina o di HS, son più propenso a credere alla cina, incasinati dalla malsana scelta di tutte ste scatole), dove per fatti male intendo che c'è gente che ha fatto l'all-in che si trova 2 core, gente che ha preso solo 1 espansione che si trova un all-in ecc.

Può capitare in qualsiasi ks, ma qui mi pare (molto) più frequente. Considerando che il 90% dei casi positivi per l'acquirente (ho fatto 1 espansione ma mi trovo un all in appunto) vengono denunciati raramente, io terrei basse (nel mio caso hanno scavato il terreno e sono spuntate in australia e stanno costruendo un razzo per lasciare il pianeta) le aspettative finchè non avete la roba direttamente in mano, avete aperto la brown box e l'avete controllata. Anche perchè non so quante copie extra ci siano e se pippo ha ricevuto 1 core game o un all in non ordinato, potrebbe essere il vostro.

La speranza è che siano casini fatti alla radice (è stata fatta una copia in più per quella persona), ma è molto difficile.

Poi ovviamente è una q uestione percettiva, i numeri reali potrebbero essere diversi. Ma i commenti ci sono e non son pochi. Solo nella pagina ks, scorrendo rapidamente, c'è un tizio che ha ricevuto 1 core box in più e un altro che ne ha ricevuti 2 in più.
A mio avviso questi sono più errori dovuti a chi ha fatto l'ultimo passaggio ossia l'equivalente di happyshop negli altri paesi o almeno per quanto riguarda i core box erano preimballati quindi se ne hanno spediti più di uno allo stesso destinatario credo sia stato errore loro. Bisognerebbe capire se sono tutti localizzati nella stessa warehouse oppure se è successo in più punti.
 
Alto Basso