La chiusura di STALKER è stata annunciata, 10 giugno
Ma tanto lo riaprono a Ottobre/Novembre... Ora lo chiudono per mandare le robe della wave 1 ossia prodotti dei vecchi NemesisCaspita, e come mai?
S.T.A.L.K.E.R. e Dragon Eclipse che pure erano le campagne precedenti non hanno annunciato la chiusura o sbaglio?
E vabbe' prima o poi doveva succedere...prepariamoci al salasso...
Maaa per caso qualcuno ha capito se l'add on classic crew expansion sia roba integrativa che permette di giocare i personaggi dei vecchi nemesis con retaliation, oppure se siano le sole miniature per chi proprio non ha i vecchi nemesis punto e stop?
Insomma, i vecchi personaggi sono compatibili o no?
Sono per chi vuole avere i personaggi di Nemesis che magari non possiede o non vuole tirar fuori la scatolaMaaa per caso qualcuno ha capito se l'add on classic crew expansion sia roba integrativa che permette di giocare i personaggi dei vecchi nemesis con retaliation, oppure se siano le sole miniature per chi proprio non ha i vecchi nemesis punto e stop?
Insomma, i vecchi personaggi sono compatibili o no?
Per me si, in un periodo in trend negativo per le campagne di Crowdfunding, questa e DC Super Heroes United, sono quelle che spiccano come offerte (IMHO).Alla fine il prezzo del deluxe con spedizione era conveniente o è meglio prenderlo dagli store italiani?
Lockdown al tempo aveva la vat inclusa.Per fare un confronto, nemesis lockdown + sg era 95£+22,9 vat +34 spedizione = 149,9£ = 175€,
il retaliation + sg è circa 185€ corretto?
Buongiorno a tutti! Ragazzi scusate ma per caso il late pledge lo faranno o è già stato fatto? Vorrei aggiungere qualcosa al mio ordine...
Medico e aftermath si, untold stories e promo card certamente no.Non ricordo se il materiale di alcuni add-on (ad esempio le Untold Stories, le Promo Card, il Medico) per l'Original Nemesis verrà tradotto. Ne sapete qualcosa?
Se non ricordo male tutti i vecchi add-on sono solo in inglese.Non ricordo se il materiale di alcuni add-on (ad esempio le Untold Stories, le Promo Card, il Medico) per l'Original Nemesis verrà tradotto. Ne sapete qualcosa?
no, medico ed aftermath sono in italiano, tutti gli altri solo in inglese.Se non ricordo male tutti i vecchi add-on sono solo in inglese.
Devi prenderli in retail se li vuoi in italiano
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk