lushipur
Grande Goblin
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 6.267
Sicuramente i primi 3/4 scenari sono abbastanza simili. Ma superata la prima porta,ciao.L'ho giocato in solo 3-handed soltanto, me l'avevano prestato da portare a casa, poi me l'hanno chiesto indietro che avevo fatto solo 4 scenari, e non mi ha lasciato voglia di andare avanti.
Diciamo che ho trovato poco mordente nel complesso, mi è parso tutto troppo "banale" (possibile che fosse un problema dei primi Haint), poca varietà nelle cose da fare, il tabellone sempre uguale poi non mi ha entusiasmato (in prospettiva poi di giocarci 30-35 scenari mi ha messo proprio tristezza). Credo che giocato in gruppo magari l'avrei "sofferto" meno, ma ecco, è uno di quei casi in cui mi aspettavo un gameplay stuzzicante da quanto avevo letto in giro, invece ho detto "tutto qua"? E non mi viene alcun desiderio di riprenderlo o rigiocarci con altri...
Forse hai ragione quando dici che è il genere che probabilmente non fa per me (e non è la sola poca varietà di azioni il problema, perché adoro Dungeon Saga... che non è che ti dà 200 cose possibili come azioni... eppure...).
poi se non ti è proprio piaciuto il tema, storia, modalità di combattimento, ok.
Ma terreno e cose da fare nello scenario, cambiano moltissimo.