Forse mi sto perdendo qualcosa ma se la divisione è data dal posizionamento (ortogonale) rispetto ai simboli, non sono inutili queste divisioni?Delimitano fronte e fianchi
Cioè non c'è un simbolo fisso associato al fronte?
Forse mi sto perdendo qualcosa ma se la divisione è data dal posizionamento (ortogonale) rispetto ai simboli, non sono inutili queste divisioni?Delimitano fronte e fianchi
Forse mi sto perdendo qualcosa ma se la divisione è data dal posizionamento (ortogonale) rispetto ai simboli, non sono inutili queste divisioni?
Cioè non c'è un simbolo fisso associato al fronte?
Boh, è che nessuno ha menzionato la cosa, per cui ho l'impressione che abbia davvero poco impattoSecondo me sono utili proprio per evitare il "trenino", di fatto delimitano un arco, e si possono considerare tutti i modelli in quel settore come ortogonali al simbolo.
Ricordati che ambasciator non porta penaAscoltato il video di @Pigro e niente ormai la scimmia non la ferma neanche un TIR in scontro frontale.
Mi arrendo
Bella questa immagine...cancella i miei (già non molti) dubbi relativi al comparto grafico
Esattamente. Il caro vecchio d4.Cosa sono: dei d4 classici (tetraedri)?
Perfetto come dado, e come triboloIl d4 è forse il dado peggiore in termini di ergonomia e soddisfazione nel lancio
In realtà esistono già dei d4 "moderni" (non ricordo come si chiamano): sono dei d6 con due facce curve.Potrebbero usare dei d8 con i numeri ripetuti.
Mi pare siano proprio questi che mi hanno mostrato alla demo, che andranno a sostituire i d4. Si facevano rotolare, molto straniIn realtà esistono già dei d4 "moderni" (non ricordo come si chiamano): sono dei d6 con due facce curve.