Generale Calcio

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.751
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.013
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Devo dire che dell'Italia mi interessa poco in ambito calcistico. Non mi piace come gioca e non trovo motivo di guardarla.
Ma chiedo come FAGIOLI sia li.
È un ragazzo, merita un altra chance, ma adesso? In nazionale? All'europeo?!
In più non è sto fenomeno: mi viene da chiedermi dove sia Colpani che ha fatto una stagione strepitosa, oltre ad avere fisico che è una cosa che manca.
Stesso discorso per i portieri. Si Gregorio strepitoso ma chiami sempre sto Donnaruma che è un bidone clamoroso...
Bho

Stessa situazione la seguo sempre con amici la nazionale ma ammetto che mi scalda sempre poco..giusto l annata del mondiale,inizialmente per Pippo(che non ha quasi mai visto il campo😅)e Andreone ma poi effettivamente per tutto il gruppo.

Qui da simpatizzante del Monza sono un po di parte ma pure io a Di Gregorio come terzo lo avrei portato.
Non sono un amante di Gigio,anzi😅,ma lo farei sempre partire da titolare..le doti le ha.
coi piedi ok è quello che è,ma mi fa veramente incazzare come non sia mai riuscito a migliorare nelle uscite e che nessuno sia mai riuscito a correggerlo.

Difesa bene a male sono quelli.

A centrocampo oltre a Colpani anche Pessina ci sarebbe potuto stare.

Davanti a punta siamo messi male,salvi giusto Scamacca che effettivamente si è ripreso e potrebbe fare bene..sperem.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Premetto che sono chiacchiere da bar, e che in generale ritengo che un professionista come Spalletti abbia sempre la competenza e la visione di insieme che noi non possiamo avere.

Anche io ritengo che ci sono diversi calciatori militanti in squadre minori che avrebbero meritato (quelli citati da voi, ma anche Gallo e Falcone del Lecce, che mi piace sempre come portiere).
Anche io ritengo che sia presto per Fagioli... riabilitarlo sì, ma ho qualche dubbio sui tempi e sul livello... Diciamo che convocarlo agli europei è un po' una scommessa... (badum-tss) .
Anche io credo (l'ho creduto anche quando è stato premiato agli scorsi europei) che Donnarumma sia sopravvalutato.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.862
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.517
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
Ruggeri al posto di Bellanova
A proposito di gente sopravvalutata..🤣
Screenshot_20240524_091600_Samsung Internet.jpg
Ma pure per 70mln glielo porterei..
per prima cosa gli taglio le gomme e poi li piglio a schiaffoni. Dire che Leao è sopravvalutato è un'eresia
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.321
Goblons
2.327
non credo ci siano offerte da 70 milioni per nessun giocatore (sono notizie fake che girano, ma sono fake)

ma se miracolosamente ci fosse, per 70 milioni si vende qualunque giocatore, punto.

soprattutto i giocatori "tanto fumo e poco arrosto" come Leao
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
non credo ci siano offerte da 70 milioni per nessun giocatore (sono notizie fake che girano, ma sono fake)

ma se miracolosamente ci fosse, per 70 milioni si vende qualunque giocatore, punto.

soprattutto i giocatori "tanto fumo e poco arrosto" come Leao
Lol, uno dei migliori in Europa per assist e gol nel suo ruolo, secondo in Europa per azioni che hanno portato a gol e se i numeri non bastassero ecco cosa dice uno che a calcio ci gioca "Ho studiato e capito come si muove. Lui di solito attira su di sé uno, due o tre avversari e allora la difesa risulta sguarnita da qualche altra parte, così io mi muovo, vado al centro dell’area sicuro come sono di ricevere lì il passaggio giusto al momento giusto.". Quindi molto arrosto e fumo negli occhi di chi guarda e non capisce la sua importanza. Ultima cosa ha 24 anni e gioca in una squadra non eccelsa.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.751
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.013
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Punti di vista Paperoga..scostante a dir poco,i mezzi li ha le potenzialità anche ma non credo farà mai un salto di qualità ne da noi ne in una squadra più quotata..poi oh da milanista spero di sbagliarmi clamorosamente sul suo conto.
Ultima cosa Pulisc ha 25 anni e gioca in una squadra non eccelsa..
 
Ultima modifica:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
Le parole che ho scritto le ha dette Pulisic, uno che si è accorto dell'importanza di Leao e, forse, lui di calcio ne capisce molto più di noi. Per accorgersi dell'importanza di Leao, basta vedere il rendimento del Milan con e senza di lui, ma bisogna capire che non sono solo gol e assist, ma anche quanti avversari tiene impegnati, che sia in forma oppure no, quanti cartellini provoca, quanto imponga a molte squadre a giocare in modo diverso per limitarlo e quanto sia bello e spettacolare vederlo giocare con quello smagliante sorriso e quella voglia di divertire e divertirsi che non molti altri giocatori hanno
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Le parole che ho scritto le ha dette Pulisic, uno che si è accorto dell'importanza di Leao e, forse, lui di calcio ne capisce molto più di noi. Per accorgersi dell'importanza di Leao, basta vedere il rendimento del Milan con e senza di lui, ma bisogna capire che non sono solo gol e assist, ma anche quanti avversari tiene impegnati, che sia in forma oppure no, quanti cartellini provoca, quanto imponga a molte squadre a giocare in modo diverso per limitarlo e quanto sia bello e spettacolare vederlo giocare con quello smagliante sorriso e quella voglia di divertire e divertirsi che non molti altri giocatori hanno
Nessuno dice che leao sia scarso. Ne che non abbia contributivo ai successi del Milan. Ma è troppo discontinuo e non ha il mental giusto. Per cui non vale i 2mila milioni che offrono.
I giocatori che passeggiano in campo non si possono vedere. E lui è uno di quelli che vive di momenti: se la partita va male inizia a passeggiare.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Vorrei dire la mia sulla questione Leao.
Secondo me i 70 milioni li vale eccome, forse anche qualcosa in più, ma li vale come potenziale perché se va valutato il rendimento di questa stagione è chiaro che non sia stata la sua miglior annata, è stato discontinuo e ha mancato nei momenti decisivi, vedi Europa league vs Roma. Detto ciò nell'anno dello scudetto è stato il miglior giocatore del campionato e il suo valore l'ha dimostrato... il problema è confermarsi e ripetersi anno dopo anno come fanno i grandi campioni. Diciamo che all'Europeo dovrà recitare da protagonista . Sulle parole di Pulisic si può essere d'accordo o no, ma secondo me non fanno testo, ma che dovrebbe dire un suo compagno ... è incostante e ci aspettavamo di piu??
Riguardo all'offerta da 70 milioni aldilà dei titoloni di giornali che adesso devono sparare il più possibile , secondo me è credibile, le squadre inglesi hanno questa potenza economica ( vedi Tonali) il PSG pure e gli arabi anche... quindi credo proprio che le cifre siano vere
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.751
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.013
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Qua si parlava di altre cifre..La 'sparata' dal Portogallo sulla volontà dell Al Hilal era di essere pronti a pagare la clausola di Leao..175mln.
Che neanche nell annata dello scudetto o l anno scorso li valeva quei soldi.
Effettivamente in quel periodo la speranziella su di lui l avevo maturata ma quest anno,al di là del numero dei gol,si è "involuto" al leao degli inizi ed come già detto era "fastidioso" solo a vederlo.
Io m inca**o proprio perché il talento cè.
Vediamo sono il primo a sperare e a puntare su di lui il prossimo anno ma ormai è grande e deve fare il salto.
Convintissimo anch'io che per il potenziale 80 li possa valere per carità..ne hanno dati 40 a locatelli.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
175 milioni!!?? Mi era scappata😱
Sono cifre da capogiro, ma se si parla di club arabi allora può anche essere vera, certo è che a quella cifra non credo si possa rifiutare... poi dipende da Leao, se lui accetta o no? Se la cifra è quella non voglio immaginare l'ingaggio annuo
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.862
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.517
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
images.jpeg

Cambiare Pioli così tanto per cambiare, secondo me è una scelta senza senso!

Grazie Mister per il 19° 🇮🇹

IO
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.751
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.013
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Un meme umano dopo quelle dichiarazioni il chala🤣..
Screenshot_20240526_130655_Samsung Internet.jpg
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Un meme umano dopo quelle dichiarazioni il chala🤣..
Screenshot_20240526_130655_Samsung Internet.jpg
Sulla scia di ogni calciatore moderno. Purtroppo sono tutti stra convinti. Che può essere un bene dal punto di vista mentale, ma rimane comunque comico da sentire ogni momento.
E ogni tanto farebbe bene ricordare che le squadre sono fatte di 22 calciatori + eventuali + staff tecnico.
Altrimenti il PSG avrebbe dominato per anni...
 
Alto Basso