Einar
Onnisciente
Love Love Love!
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
Like a Ninja
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Devo dire che dell'Italia mi interessa poco in ambito calcistico. Non mi piace come gioca e non trovo motivo di guardarla.
Ma chiedo come FAGIOLI sia li.
È un ragazzo, merita un altra chance, ma adesso? In nazionale? All'europeo?!
In più non è sto fenomeno: mi viene da chiedermi dove sia Colpani che ha fatto una stagione strepitosa, oltre ad avere fisico che è una cosa che manca.
Stesso discorso per i portieri. Si Gregorio strepitoso ma chiami sempre sto Donnaruma che è un bidone clamoroso...
Bho
Stessa situazione la seguo sempre con amici la nazionale ma ammetto che mi scalda sempre poco..giusto l annata del mondiale,inizialmente per Pippo(che non ha quasi mai visto il campo)e Andreone ma poi effettivamente per tutto il gruppo.
Qui da simpatizzante del Monza sono un po di parte ma pure io a Di Gregorio come terzo lo avrei portato.
Non sono un amante di Gigio,anzi,ma lo farei sempre partire da titolare..le doti le ha.
coi piedi ok è quello che è,ma mi fa veramente incazzare come non sia mai riuscito a migliorare nelle uscite e che nessuno sia mai riuscito a correggerlo.
Difesa bene a male sono quelli.
A centrocampo oltre a Colpani anche Pessina ci sarebbe potuto stare.
Davanti a punta siamo messi male,salvi giusto Scamacca che effettivamente si è ripreso e potrebbe fare bene..sperem.