Generale Calcio

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Come questa juventus abbia vinto un trofeo stagionale lo sanno solo i santi....
Incredibile
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
Opss, l'incredibile mondo inter
“Purtroppo – dice Zhang – i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità”.

“nel mondo capovolto la stabilità di un club è a rischio per colpa del creditore dispettoso, non del proprietario inadempiente” (cit)
 
Ultima modifica:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
1716056391233.png
 
Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Opss, l'incredibile mondo inter
“Purtroppo – dice Zhang – i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità”.

“nel mondo capovolto la stabilità di un club è a rischio per colpa del creditore dispettoso, non del proprietario inadempiente” (cit)
Bello parlare sempre dell'Inter eh
https://www.ilpost.it/2018/07/11/mi...mOwcueeitaMZKmEugAALHVjjEb3DYhyr1oCyoHcF0Jh-O
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Ultima modifica:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
noi ci siamo passati, ne siamo usciti e siamo stati presi per il culo e di mira, mentre a voi non lo si può fare?!?!? Parliamo di lesa maesta? Guarda che lo smoking bianco ormai è marrone
Comunque parlavo della ridicola affermazione, non della situazione...guardare il dito e non la luna
Ma sù mettetevela via siete la seconda squadra di Milano, siete nerazzurri perchè la matita da una parte era rossa e dall'altra era blu, siete così dal 1908

1716065787537.jpeg

e meno male che non si vedono le scarpe...🤡🤡🤡

Ma non hai notato che la sua era ironia? Ma subito a ribattere??
Svicolone è lei? Ancora aspetto la risposta sullo scudetto di cartone
 
Ultima modifica:

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
noi ci siamo passati, ne siamo usciti e siamo stati presi per il culo e di mira, mentre a voi non lo si può fare?!?!? Parliamo di lesa maesta? Guarda che lo smoking bianco ormai è marrone
Comunque parlavo della ridicola affermazione, non della situazione...guardare il dito e non la luna
Ma sù mettetevela via siete la seconda squadra di Milano, siete nerazzurri perchè la matita da una parte era rossa e dall'altra era blu, siete così dal 1908

1716065787537.jpeg

e meno male che non si vedono le scarpe...🤡🤡🤡


Svicolone è lei? Ancora aspetto la risposta sullo scudetto di cartone
Ma che ti devo dire rosicone... lo scudetto a tavolino io lo ricordo bene, come ricordo bene le schede telefoniche svizzere, gli arbitri chiusi negli spogliatoi da parte di un terzetto di loschi figuri, ricordo i De Santis e i Ceccarini ... devo aggiungere altro. Incredibile che con tutto quello che succedeva in quegli anni ci si fermi a ricordare un titolo assegnato a tavolino e non quelli vinti con magheggi vari...
Per quanto riguarda il comunicato di Zhang, vorrei tanto andare a cercare qualche dichiarazione di Yonghong Li, ma incredibilmente non si trovano, forse non parlava molto, forse a qualcuno faceva comodo che restasse un po nell'ombra 🤡


D20 paz20
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
E comunque su quale sia la prima squadra di Milano al momento non ci sono dubbi... 6 no dico 6 derby vinti consecutivi... daaaiiii 😂😂
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.751
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.013
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
noi ci siamo passati, ne siamo usciti e siamo stati presi per il culo e di mira, mentre a voi non lo si può fare?!?!? Parliamo di lesa maesta?

Esatto, e siamo stati GIUSTAMENTE presi per il culo per il 'Cinese'.
In questi anni invece sentivo tifosi interisti da bar e non(anche giornalisti) improvvisatisi ad esperti di finanza secondo cui era tutto normale e non c'era nessun problema.

A patto di vincere qualcosa a fine anno me li perderei anche tutti i derby😅
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Che Atalanta e che Lookman!!!
Complimenti per la vittoria!
Scommesse sul prezzo a cui andrà via questa estate il signor Lookman?
Gasperini solito personaggio odioso... Non riesce proprio a fare la persona civile.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Faccio i complimenti anche io all'Atalanta.
Ieri mi sono sorpreso ad esultare per i loro gol, anche se in teoria non doveva fregarmene granchè.

Riguardo Gasperini... tutti dicono che è antipatico.
Mi dite da cosa deriva questa sua antipatia percepita?
Sicuramente mi sono perso qualcosa, visto che non seguo il calcio quotidianamente e con attenzione maniacale.

Cioè... anche io ritengo sia un po' "piangina", nel senso che si lamenta spesso, però ieri all'intervista Rai mi sembra abbia fatto dichiarazioni condivisibili e direi anche inedite, facendo i complimenti ad altri Club che hanno centrato gli obiettivi o sono andati un po' oltre gli stessi.
A me, da non tifoso sfegatato e semplice sportivo, hanno fatto piacere quelle parole.
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Riguardo Gasperini... tutti dicono che è antipatico.
Mi dite da cosa deriva questa sua antipatia percepita?
Sicuramente mi sono perso qualcosa, visto che non seguo il calcio quotidianamente e con attenzione maniacale.
Che ogni frase o impresa che fa deve poi rovinarla con qualche gesto o qualche parola fuori posto. Ieri ha iniziato con lo zittire Xabi Alonso e ha finito lamentandosi dei debiti dell'Inter (cosa c'entra?! Cioè hai vinto l'Europa League e devi tirare in ballo sempre l'Inter?!. Non ce la fa...)
Poi sono condivisibili le parole belle che ha detto sulla serie a. Ma ripeto: ogni cosa che dice la rovina poi con qualche uscita fuori posto...
Altro applauso senza fine a quel modello che è Ranieri, che al contrario è un esempio per chiunque dentro e fuori dal calcio
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
357
Località
Peschiera D/G
Goblons
64
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Eh ero indeciso se tifare l'Atalanta proprio per il fastidio che provo per Gasperini e Per De Roon.
Il secondo un po' ci ha pensato da solo infortunandosi prima della finale, il primo invece ha iniziato subito con quel gesto verso Alonso.
Poi però vederli giocare è stata una gioia e devo dire che ho goduto parecchio, soprattutto per la spocchia dei tedeschi (tra l'altro solita scena orribile del levarsi la medaglia immediatamente dopo averla ricevuta).

L'unico vero dispiacere è che adesso il famoso sbrocco di Malesani con la Vanali viene a perdere di significato.
L'ultimo allenatore in Europa che so' stato, che ha vinto... Dighelo, chi se le ricorda! Nessuno lo dice! Mai uno! In due anni Monica, mai uno che l'ha detto! Mai 'na voce fora dal coro! Mai una! 😢
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
Riguardo Gasperini... tutti dicono che è antipatico.
Mi dite da cosa deriva questa sua antipatia percepita?
Sicuramente mi sono perso qualcosa, visto che non seguo il calcio quotidianamente e con attenzione maniacale.

Cioè... anche io ritengo sia un po' "piangina", nel senso che si lamenta spesso, però ieri all'intervista Rai mi sembra abbia fatto dichiarazioni condivisibili e direi anche inedite

ha parlato dei debiti dell'inter, non si può fare è delitto di "lesa maestà"
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.751
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.013
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Cioè... anche io ritengo sia un po' "piangina", nel senso che si lamenta spesso,

Per me principalmente questo..sconfitto 6-0 è capace di dirti che 3 gol erano in fuori gioco, mancavano 2 cartellini rossi,dovevano dargli 3 rigori,avevano riposato 12 ore meno dell altra squadra..e che alla fine meritavano di vincere loro.
Ha poi dei comportamenti da pischello (vedi Alonso).
Come allenatore nulla da dire mi piacerebbe (ri)vederlo in una grande(ma spero non al milan)così è la volta buona che smetto di tifare contro l Atalanta.
Sulle dichiarazioni a fine partita invece trovo abbia detto cose condivisibili.
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
soprattutto per la spocchia dei tedeschi (tra l'altro solita scena orribile del levarsi la medaglia immediatamente dopo averla ricevuta).
Questa è una di quelle cose che non capirò mai.... mai
Se qualcuno ha una spiegazione valida la condivida
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Sì, lo voglio rimarcare anche io.
Giochi per mesi guadagnando una qualificazione dopo l'altra.
Arrivi in finale.
La perdi, ma vieni applaudito e premiato (anche se con una medaglia d'argento),
Toglierla o addirittura porgere la mano per evitare di farsela mettere al collo (ho visto anche questo in altre occasioni) è uno schiaffo alla sportività e un'offesa per chi, in finale, non c'è manco arrivato.

La categoria dei calciatori deve crescere (anche per le scenate per un buffetto o per un semplice contatto, ma questa è un'altra storia).
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.751
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.013
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Che ne pensate dei convocati?togliereste/aggiungereste qualcuno in particolare?

Screenshot_20240523_202023_Samsung Internet.jpg
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Devo dire che dell'Italia mi interessa poco in ambito calcistico. Non mi piace come gioca e non trovo motivo di guardarla.
Ma chiedo come FAGIOLI sia li.
È un ragazzo, merita un altra chance, ma adesso? In nazionale? All'europeo?!
In più non è sto fenomeno: mi viene da chiedermi dove sia Colpani che ha fatto una stagione strepitosa, oltre ad avere fisico che è una cosa che manca.
Stesso discorso per i portieri. Di Gregorio strepitoso ma chiami sempre sto Donnaruma che è un bidone clamoroso...
Bho
 
Ultima modifica:
Alto Basso