Bello parlare sempre dell'Inter ehOpss, l'incredibile mondo inter
“Purtroppo – dice Zhang – i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità”.
“nel mondo capovolto la stabilità di un club è a rischio per colpa del creditore dispettoso, non del proprietario inadempiente” (cit)
Ma non hai notato che la sua era ironia? Ma subito a ribattere??Bello parlare sempre dell'Inter eh
https://www.ilpost.it/2018/07/11/mi...mOwcueeitaMZKmEugAALHVjjEb3DYhyr1oCyoHcF0Jh-O
Svicolone è lei? Ancora aspetto la risposta sullo scudetto di cartoneMa non hai notato che la sua era ironia? Ma subito a ribattere??
Ma che ti devo dire rosicone... lo scudetto a tavolino io lo ricordo bene, come ricordo bene le schede telefoniche svizzere, gli arbitri chiusi negli spogliatoi da parte di un terzetto di loschi figuri, ricordo i De Santis e i Ceccarini ... devo aggiungere altro. Incredibile che con tutto quello che succedeva in quegli anni ci si fermi a ricordare un titolo assegnato a tavolino e non quelli vinti con magheggi vari...noi ci siamo passati, ne siamo usciti e siamo stati presi per il culo e di mira, mentre a voi non lo si può fare?!?!? Parliamo di lesa maesta? Guarda che lo smoking bianco ormai è marrone
Comunque parlavo della ridicola affermazione, non della situazione...guardare il dito e non la luna
Ma sù mettetevela via siete la seconda squadra di Milano, siete nerazzurri perchè la matita da una parte era rossa e dall'altra era blu, siete così dal 1908
e meno male che non si vedono le scarpe...
Svicolone è lei? Ancora aspetto la risposta sullo scudetto di cartone
noi ci siamo passati, ne siamo usciti e siamo stati presi per il culo e di mira, mentre a voi non lo si può fare?!?!? Parliamo di lesa maesta?
Che ogni frase o impresa che fa deve poi rovinarla con qualche gesto o qualche parola fuori posto. Ieri ha iniziato con lo zittire Xabi Alonso e ha finito lamentandosi dei debiti dell'Inter (cosa c'entra?! Cioè hai vinto l'Europa League e devi tirare in ballo sempre l'Inter?!. Non ce la fa...)Riguardo Gasperini... tutti dicono che è antipatico.
Mi dite da cosa deriva questa sua antipatia percepita?
Sicuramente mi sono perso qualcosa, visto che non seguo il calcio quotidianamente e con attenzione maniacale.
Riguardo Gasperini... tutti dicono che è antipatico.
Mi dite da cosa deriva questa sua antipatia percepita?
Sicuramente mi sono perso qualcosa, visto che non seguo il calcio quotidianamente e con attenzione maniacale.
Cioè... anche io ritengo sia un po' "piangina", nel senso che si lamenta spesso, però ieri all'intervista Rai mi sembra abbia fatto dichiarazioni condivisibili e direi anche inedite
Cioè... anche io ritengo sia un po' "piangina", nel senso che si lamenta spesso,
Questa è una di quelle cose che non capirò mai.... maisoprattutto per la spocchia dei tedeschi (tra l'altro solita scena orribile del levarsi la medaglia immediatamente dopo averla ricevuta).