Michele24
Veterano
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- LocalitÃ
- Lauro (AV) / Milano
- Goblons
- 138
- Utente Bgg
- Michele24
- Board Game Arena
- Michele Spawn
Io sono a circa 40 ore, ma è una settimana che mi sono fermato, conto di riprendere tra una decina di giorni dopo un periodo un po' pieno.Ah finalmente!!
Mi chiedevo quando qualcuno l'avrebbe menzionato
Io c'ho sparato sopra tipo 200 ore il primo mese
Adesso ci sto giocando molto meno perché sono una brutta persona
Ovviamente mostra il fianco a un po' di ripetitività nel lungo corso, ma si sapeva e va benissimo così.
Anch'io lo trovo davvero ben fatto, poi apprezzo troppo "l'humor" alla Starship troopers/Warhammer 40k.
Vogliamo parlare del jingle di quando scendi in missione? Una delle cose più riuscite degli ultimi 15 anni di storia dell'umanitÃ
Gameplay ottimo, anche se come dici soffre di ripetività di questa tipologia di giochi.
Diciamo che la compagnia fa la differenza. Giocare con qualcuno con cui comunicare e ci si intende fa la differenza, ma anche capitare in squadra con persone che si muovono e capiscono "la giocata" fa la differenza tra una bella partita e uno dove muori 5 volte consecutive sotto il fuoco amico
Poi magari chi è un po' più grande e ha vissuto quelle generazioni di film non può che apprezzare ulteriormente.
A me piace molto anche perche ricorda Starship troopers e Terminator Genesis per le atmosfere, hanno centrato decisamente l'obbiettivo.