traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
@traico7
mi pareva affermare che fosse alta anche se indiretta. Perche' bassa?
Non l'ho mai provato per cui non ho idea, pero' posso immaginare che, ad es, se rubi una polimino che un altro giocatore voleva, gli puoi rovinare l'intero progetto di costruzione del pianeta, anche di parecchio. Non e' un'interazione voluta, magati hai preso proprio quel polimino perche' gli altri erano una soluzione peggiore, ma hai distrutto l'intera partita ad un altro giocatore che aveva pianificato tutta una serie di piazzamenti.
E questo potrebbe avvenire piu' volte durante la partita.
Poi dipende da come definisci e cosa consideri interazione alta.
Per me qui si intende, quando si ripete piu' volte e crea parecchi "danni".
Comunque ci sta che avvenga in questo tipo di gioco...Mi e' successo anche in giochi molto piu' strategici di dover prendere una componente che faceva comodissimo ad un altro giocatore, danneggiandolo, perche' il resto delle opzioni, per me, era pessimo...
Si, è esattamente così... Puoi rubare il polimino dell'altro o semplicemente piazzargli davanti una porzione di ruota per lui totalmente inutile...
L'interazione di questo gioco è alta... Affermare che sia bassa solo perchè involontaria è sbagliato...
L'interazione è quando le mie mosse incidono sulla partita altrui, e qua incidono alla grande...