CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Si si dai! Ci tengo davvero ad avere dei preziosi crediti Mythic! :asd:
Dove si organizza lo scambio? Una volta ci vivevo a Trieste ma poi sono tornato nel ferrarese, metà strada?? Mestre?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Non per farmi i fatti vostri, giusto per curiosità, alla fine quanto vi è costato 6 siege?
98,33€ base + addon duel runner up con weega...diciamo che mi è andata bene a farlo con weega perché oltre allo sconto non ci hanno neppure fatto pagare la penale
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Ma quella mail vippissima per acquistarlo nella sua veste più licenziosa ed in copie ben limitate, badate bene, qualcuno l'ha ricevuta ? O non ho capito un c@77o io?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.304
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
355
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ma quella mail vippissima per acquistarlo nella sua veste più licenziosa ed in copie ben limitate, badate bene, qualcuno l'ha ricevuta ? O non ho capito un c@77o io?
Io l'ho ricevuta, ma onestamente, mi viene il voltastomaco solo a pensare di iscrivermi, che si tengano pure le copie vippissime e i soldi che mi hanno fregato.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Andros84 ha scritto:
È arrivata anche a me.
Comunque per scambio scherzavo... Pensavo si capisse... 😅

Chi se li prende 256 crediti mithic? Sarebbe come comprare ghiaccio da vendere agli eschimesi
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Io l'ho ricevuta, ma onestamente, mi viene il voltastomaco solo a pensare di iscrivermi, che si tengano pure le copie vippissime e i soldi che mi hanno fregato.
Guarda, io mi sono iscritto, consumo quei crediti utili al posto della carta igienica se ti trovi in difficoltà nei bagni degli autogrill (o al play visto che ci siamo quasi) e poi metto in spam permanente il loro indirizzo mail che non ne voglio più sapere nulla. Mortacci loro
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io mi sono iscritto, che vedo se con sti 200 crediti almeno il base riesco a prenderlo.
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
a me non è arrivata, me la girereste per favore?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Quello che si legge su BGG e su reddit da parte di chi l'ha giocato (filtrando via i (legittimi) "Mythic deve bruciare, sono ladri, stanno vendendo il gioco che ho pagato io" ecc) fa pensare ad un gioco tra l'ottimo e il capolavoro.
Pertanto io un allin provero' a prenderlo, o da Mythic o da chi lo rivende, soppesando i due prezzi.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Addirittura capolavoro! Io non so nemmeno che tipo di gioco sia perché non mi fregava nulla, adesso mi metti curiosità. Conto funziona? So cos'è il videogioco, ma il gioco da tavola no. Ma tanto la lista vip, per me, non servirà a nulla e terrò caldi caldi i bei bellissimi crediti per la play
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Vabbé parlare di capolavoro per un gioco che è stato ricevuto l'altro ieri come sempre è esagerato, c'è gente che si è cavata il sangue dalle vene per questo gioco, immagino le opinioni di prima mano possano anche essere un pelo falsate. Mi ricordano molto le persone che mettono 10 su bgg e poi il gioco manco è uscito o ci hanno giocato una volta XD. Non voglio smorzare l'entusiasmo, io pure ho buone aspettative per il gioco, mi ricordo che al tempo della campagna mi sembrava bello. Però ecco capolavoro è un termine che viene spesso usato con troppa leggerezza
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Sti merda con sta cazzata della vip list stanno anche fertilizzato il terreno per sparare bordate uniche con il prezzo mettendo fretta agli ossessivi-compulsivi che hanno paura di perdere la possibilità e rimetterci il gioco. In teoria dovrebbero aver emesso più di qualche centinaio di refound in crediti quindi non dovrebbe arrivarci nello tore normale. Via le scimmie di corsa nella giungla 🦍🦍🦍🦍
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Vabbé parlare di capolavoro per un gioco che è stato ricevuto l'altro ieri come sempre è esagerato, c'è gente che si è cavata il sangue dalle vene per questo gioco, immagino le opinioni di prima mano possano anche essere un pelo falsate. Mi ricordano molto le persone che mettono 10 su bgg e poi il gioco manco è uscito o ci hanno giocato una volta XD. Non voglio smorzare l'entusiasmo, io pure ho buone aspettative per il gioco, mi ricordo che al tempo della campagna mi sembrava bello. Però ecco capolavoro è un termine che viene spesso usato con troppa leggerezza
Guarda, in pieno cinismo perché di sto gioco non mi frega nulla, +capolavoro = vendita più facile e veloce. È questo quello che conta per me. Torno ai tutorial di John Company
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Anche io del gioco non ne so quasi nulla. Ho solo i ricordi della campagna. Però so che in teoria era giocabile su TTS o cose del genere. Magari i giudizi vengono da chi l'ha giocato lì...
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sti merda con sta cazzata della vip list stanno anche fertilizzato il terreno per sparare bordate uniche con il prezzo mettendo fretta agli ossessivi-compulsivi che hanno paura di perdere la possibilità e rimetterci il gioco. In teoria dovrebbero aver emesso più di qualche centinaio di refound in crediti quindi non dovrebbe arrivarci nello tore normale. Via le scimmie di corsa nella giungla 🦍🦍🦍🦍

penso pure io che sarà dura pigliare qualcosa, tutti quelli che hanno avuto il rimborso sono li con la bava alla bocca che aspettano questo (dato che tutto il resto è praticamente sold out), io compreso e le copie non credo saranno una vagonata

Anche io del gioco non ne so quasi nulla. Ho solo i ricordi della campagna. Però so che in teoria era giocabile su TTS o cose del genere. Magari i giudizi vengono da chi l'ha giocato lì...

Se ne sarebbe parlato già da prima di questo imperdibile capolavoro, ma salta fuori ora che è stato ricevuto. A me pare il classico entusiasmo da gioco nuovo, però oh speriamo visto che punto a prenderlo, così in caso si rivende pure facile.
EDIT: Comunque ad onor del vero se ne è sempre parlato come di un bel gioco per quanto riguarda la demo su TTS, non è per fare polemica, mi fa solo ridacchiare il "capolavoro".
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si, comunque i commenti letti negli anni passati da chi lo aveva provato in formato digitale parlavano di "buon gioco" in effetti... Non ricordo nessuno giudizio super entusiastico...
 
Alto Basso