CHIUSO HEL - The Last Saga

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
No ho scritto ad Amanda@mythicgames.net che prima di chiedermi se convertire in crediti o aspettare un improbabile rimborso mi ha attaccato un pippone sul fatto che è da sola ed è stata un mese in ospedale perché le è caduto un cavallo sulla gamba.

Grazie mille, allora proverò ad usare anche questa mail.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Qualcuno ha preso tutto in blocco? o un grosso store che aveva investito nel gioco e sta riprovando a ritornarci così o qualcuno che é andata a battere cassa per le pagamenti pendenti. Sicuro non un povero cristiano che un giorno, per bontà del proprio cuore, sé preso tutto per dargli dei soldi
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
In tutto questo, a me è arrivato tutto l’ordine della roba di Enchanters che avevo preso. Ergo posso dire di essere ufficialmente “in pari” con Mythic per quanto riguarda Hel. Almeno non ci penso più e attendo di ricevere DD (sperando fortemente che non se ne escano con altre sorprese che il rischio sussiste sempre…🫠).
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
E' passata una settimana da quando ho mandato la mail e non ho avuto alcuna risposta.
:chebotta:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.732
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
615
Utente Bgg
gavhriel
In tutto questo, a me è arrivato tutto l’ordine della roba di Enchanters che avevo preso. Ergo posso dire di essere ufficialmente “in pari” con Mythic per quanto riguarda Hel. Almeno non ci penso più e attendo di ricevere DD (sperando fortemente che non se ne escano con altre sorprese che il rischio sussiste sempre…🫠).
Io ho appena ricevuto un tracking FedEx per il materiale di Darkest Dungeon che sono riuscito a prendere prima che sparisse tutto dallo store. Tengo le dita incrociate, ma se tutto va bene fra una settimana potrò dire che la mia (dis)avventura con Hel finisce qui.
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
Che sia questo il frutto dell'acquisto di HEL?

 
  • Haha
Reazioni: Gil

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Che sia questo il frutto dell'acquisto di HEL?

Seeeeee
Ti piace vincere facile

Ci daranno “gratis” una porcata in inglese che per essere completa avrai bisogno di sganciare almeno altri 200€ senza iva e senza spedizione
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.926
Località
Gatteo (FC)
Goblons
749
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Seeeeee
Ti piace vincere facile

Ci daranno “gratis” una porcata in inglese che per essere completa avrai bisogno di sganciare almeno altri 200€ senza iva e senza spedizione
La butto li. Visto che l'ultimo progetto lanciato su gamefound da cmon comprende (per la prima volta) l'italiano, magari magari......................;)
 

Beons

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
34
Località
Ghedi (BS)
Goblons
18
Utente Bgg
Beons
Board Game Arena
Beons
Se a qualcuno interessa, pare tornata un po' di roba sullo store della Mythic

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Si , vero, a parte DD che é ancora desaparecido
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
Sto guardando la presentazione di God of War e, guardando le plance e gameplay, è MOLTO lontano da Zombicide.


Non sarà... Ma lasciatemi sognare. :D
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Sto guardando la presentazione di God of War e, guardando le plance e gameplay, è MOLTO lontano da Zombicide.


Non sarà... Ma lasciatemi sognare. :D
Sognare non costa nulla, la crema rettale invece sì
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Mi ha finalmente risposto Amanda per sapere se voglio stare in coda per il rimborso o avere la conversione dei crediti. Credo opterò per la seconda e prenderò 6 Siege, anche se il prezzo del solo base mi sembra alto. È vero che ormai i soldi li ho dati per persi ma almeno così sono sicuro di recuperare qualcosa (anche se credo nessuno mi acquisterà il gioco a €140).
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Amanda quando prende nota dei richiedenti rimborso

 

Allegati

  • 1713452027958.png
    1713452027958.png
    85,6 KB · Visite: 12

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Mi ha finalmente risposto Amanda per sapere se voglio stare in coda per il rimborso o avere la conversione dei crediti. Credo opterò per la seconda e prenderò 6 Siege, anche se il prezzo del solo base mi sembra alto. È vero che ormai i soldi li ho dati per persi ma almeno così sono sicuro di recuperare qualcosa (anche se credo nessuno mi acquisterà il gioco a €140).

per curiosità, quand'è che le hai scritto?
A me continua a non rispondere, nonostante mi abbia risposto su altre questioni.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
per curiosità, quand'è che le hai scritto?
A me continua a non rispondere, nonostante mi abbia risposto su altre questioni.
Visto che dal loro store era sparito tutto ho aspettato, poi l'altro ieri le ho scritto e mi ha risposto venti minuti fa. Vedo adesso, però, che 6 Siege lo danno spedito in 4-6 settimane.... Certo che i prezzi che hanno sul loro store sono un furto.
 
  • Like
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Mi ha finalmente risposto Amanda per sapere se voglio stare in coda per il rimborso o avere la conversione dei crediti. Credo opterò per la seconda e prenderò 6 Siege, anche se il prezzo del solo base mi sembra alto. È vero che ormai i soldi li ho dati per persi ma almeno così sono sicuro di recuperare qualcosa (anche se credo nessuno mi acquisterà il gioco a €140).
140+iva+ss=200 cucchi, non costa solo 140€. Se poi lo vuoi vendere a meno di 140 ci rimetti parecchio ma sempre meno che non prendere su nulla. Qualcosa per stasera mi sa che, aimé, si perderà sempre ammesso che si riesca a comprarlo coi crediti che quando sbloccheranno questa possibilità il gioco svanirà in un lampo dallo store. Son tutti li con le bave alla bocca aspettando questo momento, l'unico per riuscire a prendere qualcosa e non rimetterci tutto
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.017
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
142
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Inoltre, spero di sbagliarmi, ma c'è un "trucchetto":
l'acquisto con i crediti è consentito solo se l'intera cifra (prodotti + VAT + SS) è inferiore/uguale al credito altrimenti temo non sia possibile integrare la differenza con altri money (sempre che ci sia qualcuno che voglia farlo).

Un mesetto fa quando sono riuscito a convertire in crediti ed acquistare sul sito mi pare sia andata così..
Ripeto, vorrei sbagliarmi.
 
Alto Basso