CHIUSO HEL - The Last Saga

Morcar

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.495
Goblons
1.186
Io invece avevo chiesto il credito sullo store l'altra sera quando era ancora tutto disponibile. :chebotta:
Vediamo cosa mi rispondono, perchè se c'è qualcosa da comprare anche sì ma avere un credito per il nulla tanto vale rimango ancora su hell in attesa di sviluppi.
Quando si dice il tempismo... :alesisi::chebotta::chebotta::chebotta:
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
Io invece avevo chiesto il credito sullo store l'altra sera quando era ancora tutto disponibile. :chebotta:
Vediamo cosa mi rispondono, perchè se c'è qualcosa da comprare anche sì ma avere un credito per il nulla tanto vale rimango ancora su hell in attesa di sviluppi.
Quando si dice il tempismo... :alesisi::chebotta::chebotta::chebotta:
Il teppismo
 
  • Like
Reazioni: Gil

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
509
Località
Verona
Goblons
505
Utente Bgg
Winternights
Vorrei però farti notare che il tuo 6:Siege (ok hai anche pagato il riscatto), molto probabilmente, è stato prodotto anche coi soldi dei nostri pledge di Hel.
Vista la cronologia degli eventi, sarebbe dovuto essere proprio il contrario dato che Hel è stato finanziato ben prima di 6, ma poi, misteriosamente sia 6 che DD hanno messo la freccia e hanno sorpassato Hel.
Quindi, in tutta franchezza e ovviamente senza rancore personale, devo dirti che sono io che non riesco a digerire il fatto che quelli come te hanno il gioco in mano (ok, avete anche pagato il riscatto) ed io invece il 2 di picche.
Lo comprendo, ci mancherebbe (tra l'altro sono tra i backer di Hel anch'io eh). Resto comunque dell'idea che se l'operazione che hanno fatto con 6: Siege fosse miseramente fallita, nessuno avrebbe visto più nemmeno ne quello che mancava di Darkest Dungeon ne nient'altro. Sarebbero falliti li sul momento. Insomma, se ricevo qualcosa non mi sento in debito con altri backer, considerando che sia 6: Siege che DD è come se me li fossi pagati 2 volte.

Son d'accordo che da backer che ha pagato anche un riscatto, vedere pagare DD (ad esempio) quanto o meno di me può farmi incazzare, sopratutto però se è uno che è "arrivato oggi", se è un altro backer di un altro progetto (vedi Hel) che prova a far valere i soldi dati anni fa, mi sembra quasi corretto
E' un punto di vista che non avevo considerato e mi trovi d'accordo, resto comunque convinto che i giochi a prezzi ultra scontati, con gente che li ha pledgiati quasi due volte, non andrebbero messi per rispetto (anche perchè altrimenti per me sarebbero davvero invendibili, e non ci voglio nemmeno fare la cresta, mi basta non perderci). Come qualcuno non ha voluto metterci i soldi e ha convertito il credito, io ne ho messi altri con la speranza di rivendere non appena arrivati e almeno fare quasi patta. Con un minimo di buon senso, Mythic potrebbe trovare una soluzione (magari d'ora in avanti far accedere allo store solo i vecchi backer ma senza i mega sconti, una cosa del genere). Dubito che questo avverrà o che gli freghi qualcosa, purtroppo. Sia in un senso che nell'altro.

@CarloalbertoVignali non posso davvero darti torto
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
540
Località
Fano
Goblons
77
Ho riscritto ad Amanda per questa questione, vediamo cosa e se mi risponde, io comunque ho veramente poche speranze che rimettano qualcosa in vendita.
Mi sento veramente preso in giro, non ci credo che non sapessero che non avevano più nulla nei magazzini e non credo che in 2 giorni abbiano venduto tutto.
 

Cris92

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
740
Località
Firenze
Goblons
743
Utente Bgg
Kris92
Tutto molto strano davvero 😕. Ho ricontrollato ed effettivamente ci sono diverse cose non più disponibili. Spero davvero non fosse stato “premeditato “ viste le richieste di conversione. Per chi può interessare ho appena ricevuto notifica che il mio ordine è stato spedito. Vedo se mi arriva qualcosa nei prossimi giorni 👍.
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
Io aspetto…fino alla fine
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
892
Goblons
796
Toh che strano, MG che fa porcherie anche con lo store, non lo avrei mai detto, sono delle persone serie ed oneste con solo qualche difficoltà nel gestire i soldi....

Ma ancora qualcuno non ci vede del dolo e della premeditazione nelle azioni e nelle parole di questi farabutti?
 
  • Angry
Reazioni: Gil

StrawCri19

Veterano
1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
792
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
492
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
E' un punto di vista che non avevo considerato e mi trovi d'accordo, resto comunque convinto che i giochi a prezzi ultra scontati, con gente che li ha pledgiati quasi due volte, non andrebbero messi per rispetto (anche perchè altrimenti per me sarebbero davvero invendibili, e non ci voglio nemmeno fare la cresta, mi basta non perderci). Come qualcuno non ha voluto metterci i soldi e ha convertito il credito, io ne ho messi altri con la speranza di rivendere non appena arrivati e almeno fare quasi patta. Con un minimo di buon senso, Mythic potrebbe trovare una soluzione (magari d'ora in avanti far accedere allo store solo i vecchi backer ma senza i mega sconti, una cosa del genere). Dubito che questo avverrà o che gli freghi qualcosa, purtroppo. Sia in un senso che nell'altro.
Purtroppo, da qualunque parte la si veda, va sempre "male" a tutti...consci che il rischio esistesse fin da subito, ma c'è modo e modo di far affondare una nave (vero Schettino?)...diciamo che in MG non hanno scelto la via più onorevole e, a sto punto, son quasi certo che non sia una coincidenza questa mole di crediti elargiti tutti assieme (era un pezzo che non sentivo dire di Amanda e di crediti convertiti) e l'improvvisa voragine del magazzino....
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
953
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
586
Utente Bgg
caska82
Evidentemente dovevano far spazio a 6 siege
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
953
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
586
Utente Bgg
caska82
E sapendo questo, magazzini vuoti e crediti da riecuotere, lo metteranno in vendita ad un prezzo che *allegabestemmialungaededulcorata* levati proprio, con spedizioni stellari per fare altro margine
 

Morcar

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.495
Goblons
1.186
Giusto per sapere, chi in questo periodo aveva richiesto il credito sul loro store, quanto tempo ha impiegato dalla mail di richiesta all'avvenuto accredito o almeno risposta dalla mythic?
Si parla di giorni o settimane?
Riguardo lo store non so che pensare; davvero hanno avuto così tante richieste che c'è stato il sold out Immediato? Sarà anche vero ma o aggiornano lo store 1 volta alla settimana e nel mentre hanno avuto tante richieste oppure mi sembra strano che fino all'altro giorno è tutto disponibile e poi nell'arco di un pomeriggio tutto vuoto.
Io spero davvero che non sia una mossa voluta a tavolino per evitare di dar via troppe copie anche perchè mi chiedo una cosa: escludiamo per un attimo il fatto dei baker che voglio recuperare con i crediti ma se fossi un utente esterno che vuole comprare un loro gioco, come faccio? Se la mossa è voluta davvero non hanno pensato a chi è un normale acquirente che paga per un prodotto che vuole?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel
A me l'hanno convertito nel giro di 24 ore, ma probabilmente ho avuto una botta di c**o.
 

Beons

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
34
Località
Ghedi (BS)
Goblons
18
Utente Bgg
Beons
Board Game Arena
Beons
Ed ecco a voi la risposta che tutti stavamo aspettando...


"Hi Enrico,

So I just found out that everything was taken down. My manager says that they will reload the remaining inventory once the individual to which some of the inventory was sold picks it up, if I understand correctly.

Thank you,
Amanda"

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Quindi, se ho ben capito, c'è stato qualcuno che ha fatto un mega ordine e si è portato via tutto il disponibile?
Loro stanno aspettando di reinventariare le rimanenze una volta consegnato questo mega ordine?
Sarebbe il plot twist più incredibile di tutta questa brutta storia.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel

Agodd

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
597
Goblons
613
Quindi, se ho ben capito, c'è stato qualcuno che ha fatto un mega ordine e si è portato via tutto il disponibile?
Loro stanno aspettando di reinventariare le rimanenze una volta consegnato questo mega ordine?
Sarebbe il plot twist più incredibile di tutta questa brutta storia.
Io sono pienamente coinvolto in questa triste storia e sono incazzato nero (rassegnato ad aver perso i soldi, ormai) ma questa cosa mi ha fatto ridere da tanto è grottesca
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
843
Località
Ferrara
Goblons
412
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
No ho scritto ad Amanda@mythicgames.net che prima di chiedermi se convertire in crediti o aspettare un improbabile rimborso mi ha attaccato un pippone sul fatto che è da sola ed è stata un mese in ospedale perché le è caduto un cavallo sulla gamba.
Questa è meravigliosa. Non dico sia una balla, se è vero mi dispiace per lei, ma è veramente veramente super. Tipo la bruschetta in un occhio di eelstiana memoria.
 

Paddosan

Iniziato
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
342
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
333
Utente Bgg
paddosan
Non so, ogni volta che leggo cose del genere mi vengono in mente quelli di Devil Pig Games, che dicevano sempre di aver problemi di salute.
Al lupo, al lupo...
 

Agodd

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
597
Goblons
613
Già, da una parte dispiace molto ma mi ha anche fatto ricordare lo sviluppatore di Total War Rome che ha preso Covid, problemi di trasloco, figlia in ospedale e alla fine è anche rimasto folgorato (per fortuna è sopravvissuto ma con una lunga degenza e anche qualche lesione cerebrale).
 
Alto Basso