Dubbi Black Rose Wars: Rebirth

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
214
Goblons
216
Domanda.
Sono in questa situazione qua e chi far agire prima cambia completamente l’andamento.
Avatar con due Umbra assegnati.
Come parte il tutto? Prima gli umbra? O ordine di evocazione e dunque prima levocazione poi l’umbra assegnato e poi altra evocazione e altro umbra?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    787,4 KB · Visite: 8

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
1711827033569.png

Che simbolo è quella ruota dentata?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Domanda.
Sono in questa situazione qua e chi far agire prima cambia completamente l’andamento.
Avatar con due Umbra assegnati.
Prima gli umbra essendo della rosa nera o almeno io farei così
 

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
214
Goblons
216
niente rinvenendomi,non infliggono nessun danno poiché l’avatar non subisce danni dalla rosa nera(umbra in fase evocazione)
 

Legatus80

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
474
Goblons
462
Domanda.
Sono in questa situazione qua e chi far agire prima cambia completamente l’andamento.
Avatar con due Umbra assegnati.
Come parte il tutto? Prima gli umbra? O ordine di evocazione e dunque prima levocazione poi l’umbra assegnato e poi altra evocazione e altro umbra?
Perdonami ma che senso ha assegnare Umbra all’Avatar? Gli Avatar non subiscono danni dalla rosa nera quindi gli Umbra, che infliggono danni della rosa nera, non gli farebbero nulla. Mi sono perso qualcosa?
 

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
214
Goblons
216
Perdonami ma che senso ha assegnare Umbra all’Avatar? Gli Avatar non subiscono danni dalla rosa nera quindi gli Umbra, che infliggono danni della rosa nera, non gli farebbero nulla. Mi sono perso qualcosa?
La scuola Incubo li attiva sotto il tuo controllo,addiritura con 3 assegnati c’è l’instant kill se è in gioco La carta Magia apposta
 
Ultima modifica:

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
214
Goblons
216
Mi sembrava di ricordarlo anche per un Nigredo che però non ha suoi oggetti
Quasi tutti gli avatar possiedono oggetti.
Ho provato oggi per La prima Volta dread forge con lo scenario leggendario(quasi un rettangolo).
È tostino.
L’unica volta in cui riesco ad evocare albedo (immune alle magie) l’avatar in questione lo ha sconfitto col potere personale con cui attaccava fisicamente,in aggiunta al posto di 2 danni ne faceva 3 fisici.
Ero al pari più o meno col punteggio e mi son giocato il tutto alla fine chiudendola con una strategia arrivando per primo a 32 punti(dove finiva La partita)
Non so se sia giusto ma io a fine partita calcolo i punteggi come in partita base ma con l’avatar anche se non specificato nel manualino.
Credevo di aver vinto ma Etna per dei segnalini sulla plancia eventi che pensavo gli facessero guadagnare un punto solo beh,ne guadagnava uno per ogni segnalino.
Insomma ho perso di 2 punti.
Comunque è giusto che io faccia finire il turno fino alla fase di pulizia raggiunto il punteggio massimo sul tracciato prima di andare al calcolo o appena si raggiunge La fine Del punteggio si termina istantaneamente?
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
911
Località
Exeter, UK
Goblons
529
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Una domanda non direttamente correlata alle regole...come stiamo messi a supporto LMS?

Ho aperto la scatola Silk Road della Sator e ho trovato la miniatura Sun Wukong con le gambe spezzate...bella mini eh, ma non un supporto così minuscolo non mi meraviglio. Ho chiesto un replacement ma in passato ci sono voluti mesi per un semplice token. Qual'è la vostra esperienza?
 

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
214
Goblons
216
Una domanda non direttamente correlata alle regole...come stiamo messi a supporto LMS?

Ho aperto la scatola Silk Road della Sator e ho trovato la miniatura Sun Wukong con le gambe spezzate...bella mini eh, ma non un supporto così minuscolo non mi meraviglio. Ho chiesto un replacement ma in passato ci sono voluti mesi per un semplice token. Qual'è la vostra esperienza?
Mesi?
Oh maronn…
Io ho fatto richiesta per La mia Magister mezza italiana mezza inglese.
Speriamo non ci voglia un anno per farmi avere un paio di cartine
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.389
Località
Alessandria - Alba
Goblons
679
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Io avevo li avevo contattati per le 3 carte in Italiano di Irene che mancavano dal mio pledge a inizio febbraio....

Mi era stato risposto che me le avrebbero mandate ma a distanza di 2 mesi non si è visto ancora nulla.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
214
Goblons
216
Io avevo li avevo contattati per le 3 carte in Italiano di Irene che mancavano dal mio pledge a inizio febbraio....

Mi era stato risposto che me le avrebbero mandate ma a distanza di 2 mesi non si è visto ancora nulla.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Brutte notizie mi porti
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.169
Località
Padova
Goblons
877
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
IMG_0093.jpeg
Ciao, cominciano i primi dubbi:
Con questa carta si possono rimuovere 3 totem di qualsiasi guicatore o devono essere di proprietà del mago che usa la carta?
A me sembrava logico che devono essere suoi… accesa discussione con la compagna… avrebbe potuto finire in tragedia 😂 ( peggio per me naturalmente…)
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
IMG_0093.jpeg
Ciao, cominciano i primi dubbi:
Con questa carta si possono rimuovere 3 totem di qualsiasi guicatore o devono essere di proprietà del mago che usa la carta?
A me sembrava logico che devono essere suoi… accesa discussione con la compagna… avrebbe potuto finire in tragedia 😂 ( peggio per me naturalmente…)

Di chiunque, secondo me, però dovrei confrontarla con altre carte simili, al momento non ce le ho sottomano.
 

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
214
Goblons
216
IMG_0093.jpeg
Ciao, cominciano i primi dubbi:
Con questa carta si possono rimuovere 3 totem di qualsiasi guicatore o devono essere di proprietà del mago che usa la carta?
A me sembrava logico che devono essere suoi… accesa discussione con la compagna… avrebbe potuto finire in tragedia 😂 ( peggio per me naturalmente…)
3 totem nella loggia,di chiunque in questo caso
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.169
Località
Padova
Goblons
877
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
… ok, volete dire che aveva ragione la mia compagna?
Mi sembra strano però perché io ho passato 2 turni a far su totem per usare questa carta, e poi invece l ha giocata un turno prima che la usassi io un altro mago e mi ha rubato questa opportunità? Continuo a rimanere un po’ dubbioso…
 

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
214
Goblons
216
… ok, volete dire che aveva ragione la mia compagna?
Mi sembra strano però perché io ho passato 2 turni a far su totem per usare questa carta, e poi invece l ha giocata un turno prima che la usassi io un altro mago e mi ha rubato questa opportunità? Continuo a rimanere un po’ dubbioso…
Eheheh fortunata lei che ha pescato La carta Giusta per contrastarti.
La stella non ha un target preciso,quindi non bersaglia ne i tuoi ne quelli di qualcun altro,ma un effetto generico,dunque suppone che siano tutti i totem che si vuole selezionare,potrebbero essere 3 di diversi proprietari ognuno.
 
Alto Basso