Ho un dubbio.
Cioè diciamo che io non ho un dubbio ma per situazione fumantina il mio avversario di ieri dovrà leggerlo così che si metta l’anima in pace.
Non sembra che sia indicato nel regolamento o almeno io mi ricordo questa regola nel seguente modo(se n’è parlato giusto ieri qua riguardo a gramigna per farvi intendere).
Allora lancio una magia che ora non mi ricordo il nome ma insomma,lancio il target e una stanza 2 (io guardo sempre se ha il pallino instabilità come prima cosa e come seconda cosa il target,successivamente leggo il testo della carta mirando al target selezionato).
Miro La stanza X infliggo danno e da effetto mi dice piazza un’instabilità in una stanza zero dunque nella stanza che ho mirato metto l’instabilità.
Secondo il mio avversario no,l’instabilità si mette nella stanza dove sono essendo stanza 0.
Io ho ripetuto prima si gira e si verifica se c’è o no il pallino instabilità,poi si guarda il target,si aggancia un target dopo su quel target si legge cosa gli farà La magia Leggendo il testo,quindi, se c’era scritto al posto di stanza 0 piazza instabilità in una stanza 1 avrei piazzato una instabilità nella stanza mirata o addirittura sceglievo se metterlo in una adiacente gli ho spiegato.
Molto fumantina gli è l’ho data comunque vinta per continuo balbettare,non trovando La regola Io non sono molto per stare a fumare nei discorsi mentre gioco.
Avrei vinto La stanza Se si fosse sviluppata come dicevo io

ps ho vinto in ogni caso