FUTURO Ahotnik - Schiaffi tra Robottoni 🤖

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Non è stato abbandonato, ci saranno interessanti novità, anche alla luce dei consigli e delle richieste avute da chi aveva dimostrato interesse verso il gioco. 👍

Se poi capitate alla Play, magari riuscirete ad estorcere loro qualche info in più, che se parlo troppo poi mi sculacciano con l'arpione dell'Ahotnik rosso 🤐
Fantastico! Aspetto allora con trepidazioni le interessanti novità!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Diciamo che tra Pandemia passata e situazioni Geo-Politiche mondiali attuali, stanno valutando un attimo il periodo migliore per rilanciare il progetto 😅 ma se manterranno quello che mi hanno raccontato, possiamo parlare già di un Ahotnik 2.0 🤖 rispetto al precedente.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
possiamo parlare già di un Ahotnik 2.0 🤖 rispetto al precedente.

Che avvalora la tesi che prendere schiaffoni (pun intended) al primo giro su kickstarter fa bene ai progetti 🤔
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Diciamo che tra Pandemia passata e situazioni Geo-Politiche mondiali attuali, stanno valutando un attimo il periodo migliore per rilanciare il progetto 😅 ma se manterranno quello che mi hanno raccontato, possiamo parlare già di un Ahotnik 2.0 🤖 rispetto al precedente.
Personalmente, continuo a pensare che una retail eng, con materiali da retail e il giusto prezzo, farebbe il botto, per il tipo di gioco, quasi assimilabile ad un party game. Vediamo se riusciranno a sorprenderci! Come prima cosa mi aspetto cambiamenti alla board, che fu molto criticata, se ben ricordo, confusionaria e con colori "stravaganti".
 

Sauron00

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
82
Goblons
83
Ciao a tutti,

so che sembriamo spariti ma stiamo lavorando in sordina: abbiamo prima di tutto preso una lunga pausa di relax, riflessione e ripristino, poi ci son state giusto quelle 2-3 catastrofi naturali da rallentare tutto ma noi non ci scoraggiamo.
Abbiamo approfittato di questi tempi per mettere mano a molti fattori e.....
Ovviamente non posso confermare o smentire nulla di quello che avete detto/suggerito (o meglio potrei, ma rovinerei l'hype XD).

Vi prometto che nelle prossime settimane avremo qualche novità da mostrare e stiamo organizzandoci per mostrarle in anteprima a PLAY 2024...

@Lleyenor è in contatto!

Grazie davvero per l'interesse!

A prestissimo

Michel
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ciao a tutti,

so che sembriamo spariti ma stiamo lavorando in sordina: abbiamo prima di tutto preso una lunga pausa di relax, riflessione e ripristino, poi ci son state giusto quelle 2-3 catastrofi naturali da rallentare tutto ma noi non ci scoraggiamo.
Abbiamo approfittato di questi tempi per mettere mano a molti fattori e.....
Ovviamente non posso confermare o smentire nulla di quello che avete detto/suggerito (o meglio potrei, ma rovinerei l'hype XD).

Vi prometto che nelle prossime settimane avremo qualche novità da mostrare e stiamo organizzandoci per mostrarle in anteprima a PLAY 2024...

@Lleyenor è in contatto!

Grazie davvero per l'interesse!

A prestissimo

Michel
Se sarete a Play passeremo sicuramente a salutarvi!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Hanno ufficializzato il ritorno ;)
FB_IMG_1709909285613.jpg
Ci abbiamo messo un po', ma finalmente possiamo dirlo: siamo tornati!

Ci siamo presi del tempo per riflettere sulla scorsa campagna, sui consigli e feedback che ci avete dato e su come portarvi una nuova versione di Ahotnik ancora migliore e più facilmente accessibile.

Abbiamo pronte alcune novità che non vediamo l'ora di mostrarvi, e la prima e più importante è che abbiamo appena messo online la pagina della nuova campagna Kickstarter, per cui correte a preiscrivervi cliccando sul bottone nel primo commento!

La seconda novità è che anche quest'anno torneremo al Play Festival del Gioco di Modena, per cui se volete avere subito qualche succosa anticipazione delle aggiunte e modifiche che abbiamo apportato al gioco vi aspettiamo lì dal 17 al 19 maggio!

Allacciate le cinture, Ahotnik sta tornando in grande stile!
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.433
Località
bergamo
Goblons
1.858
curioso di vedere cosa si sono inventati per portare questo kickstarter al successo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
curioso di vedere cosa si sono inventati per portare questo kickstarter al successo
Siccome le miniature di quello precedente non erano già abbastanza grandi, ora le hanno fatte di dimensioni indossabili dai giocatori. :snob:
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.433
Località
bergamo
Goblons
1.858
Siccome le miniature di quello precedente non erano già abbastanza grandi, ora le hanno fatte di dimensioni indossabili dai giocatori. :snob:
beh questo non aiuterebbe la causa a mio avviso 😅
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Secondo voi, quali saranno le novità previste nel prossimo KS? 🙂

Son curioso di vedere quanta corrispondenza ci sarà tra i desideri dei giocatori interessati al progetto e quanto effettivamente verrà proposto, alla luce dei consigli avuti nella precedente esperienza.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Io son di parte: avevo pledgiato già la campagna precedente e non vedo l'ora di poterlo giocare. Quindi spero che mantengano la qualità del progetto precedente, senza grosse modifiche alle miniature (o almeno dando la possibilità di averle come Add-on).
Se proprio devo sperare in un cambiamento lo vorrei sul tabellone, che lo trovavo poco evocativo rispetto il resto.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Avevi anche avuto modo di giocarlo a qualche fiera/evento?
O sei stato attirato semplicemente dalle miniature formato nano da giardino? 😅
(Che per chi le ha viste dal vivo, son davvero ben dettagliate e cicciose da tenere in mano 🤩)
 
Alto Basso