Io ho pagato 87 Euro di spedizione per l'All-in. Probabilmente dipende quando hai finalizzato il pledge...
Sarebbe 2 anni dopo la wave 1 e 5 anni dalla campagna, ma fosse vero ci metterei la firma con il sangue. Q4 significa anche che nel giro di 1-2 mesi devono finire e dico finire la produzione e poi impacchettare spedire etc.Q4 2024
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
non è neanche finito lo sviluppo fai tu, ora come ora Q4 2024 è già impossibileSarebbe 2 anni dopo la wave 1 e 5 anni dalla campagna, ma fosse vero ci metterei la firma con il sangue. Q4 significa anche che nel giro di 1-2 mesi devono finire e dico finire la produzione e poi impacchettare spedire etc.
Ma la produzione l'hanno iniziata?
Ma hai provato ad insistere ? Di quanto sarebbe la perdita ?Arrivata la risposta, non sanno perché, ma a grandi linee gli sembra tutto giusto e ti attacchi al cazzo, pessimi
Io ti confermo di aver fatto l'upgrade 2 volte: core -> elite -> gameplay all-in.Prima dell'ultimo aumento di prezzi di sicuro, tipo fine 2023. Secondo me è chiaramente un errore nel calcolo, anche perché doveva aumentare il prezzo delle espansioni, non delle spedizioni. Ora sta a vedere se sono onesti e investigano o se ne sbattono, nei commenti stanno facendo orecchie da mercante al momento
Troppi progetti? Troppo grandi nello scope ? Carenza nel reparto scrittura della narrativa (di cui Martin già andava lamentandosi per ATO) ? Solo io sento tutto ciò ?
COSI', DE BOTTO, SENZA SENSO.
Inviare loro lo screen di questo confronto per far presente la differenza ?
Inviare loro lo screen di questo confronto per far presente la differenza ?
@Lagoon o chiunque altro abbia preso un allin + altra roba pagando comunque meno, vi va di condividere con me la mail del peldge perché dall'assistenza mi stanno dicendo una cosa del tipo "non sappiamo che dirti, dobbiamo vedere gli altri pledge di cui parli"
piuttosto gli regalo altri 20 euro in donazioni XD@Pigro volendo potresti anche dir loro che sei un “Italian Boardgame’s content creator” e che già stai discutendo delle incongruenze con altri italian per “incentivarli” ad approfondire la questione .
Al posto tuo lo farei . Comunque devi insistere (se hai voglia di romperti un po’ le palle) e far presente che la situazione non ti torna per nulla. Sicuramente non è buona pubblicità per loro a livello di Customer Support .piuttosto gli regalo altri 20 euro in donazioni XD
Ho riletto adesso i messaggi vecchi.Eh ma guarda che so che è così, è proprio di sta cosa che mi sto lamentando perché non ha senso. Non mi sono mai lamentato di avere 106 con un allin, mi sono lamentato di avere 106 con meno roba dell'allin (considerando pure allin con addon vari aggiunti a parte, che quindi esulano dall'essere un package standard).
La perdita non è alta, 10-20 euro, ma mi rode vi dico la verità.
Solo se mi dai tu i 20 € se decidono che si sono sbagliati e devo pagare 117 € invece di 97 €@Lagoon o chiunque altro abbia preso un allin + altra roba pagando comunque meno, vi va di condividere con me la mail del peldge perché dall'assistenza mi stanno dicendo una cosa del tipo "non sappiamo che dirti, dobbiamo vedere gli altri pledge di cui parli"