CHIUSO Kingdoms Forlorn

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Io ho pagato 87 Euro di spedizione per l'All-in. Probabilmente dipende quando hai finalizzato il pledge...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ho pagato 87 Euro di spedizione per l'All-in. Probabilmente dipende quando hai finalizzato il pledge...

Prima dell'ultimo aumento di prezzi di sicuro, tipo fine 2023. Secondo me è chiaramente un errore nel calcolo, anche perché doveva aumentare il prezzo delle espansioni, non delle spedizioni. Ora sta a vedere se sono onesti e investigano o se ne sbattono, nei commenti stanno facendo orecchie da mercante al momento
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Arrivata la risposta, non sanno perché, ma a grandi linee gli sembra tutto giusto e ti attacchi al cazzo, pessimi
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
930
Località
Milano
Goblons
917
Q4 2024

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Sarebbe 2 anni dopo la wave 1 e 5 anni dalla campagna, ma fosse vero ci metterei la firma con il sangue. Q4 significa anche che nel giro di 1-2 mesi devono finire e dico finire la produzione e poi impacchettare spedire etc.
Ma la produzione l'hanno iniziata?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sarebbe 2 anni dopo la wave 1 e 5 anni dalla campagna, ma fosse vero ci metterei la firma con il sangue. Q4 significa anche che nel giro di 1-2 mesi devono finire e dico finire la produzione e poi impacchettare spedire etc.
Ma la produzione l'hanno iniziata?
non è neanche finito lo sviluppo fai tu, ora come ora Q4 2024 è già impossibile
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Io adoro quello che riescono a tirare fuori quello di ITU, sia ben chiaro (Tanto che già sto pensando a tirare altri soldi fuori per KF e mi sa anche per ATOappena si decidono a consegnare quest Wave 2 con tutte le cose nuove della Reprint 🫠). Però ho (per ora) la vaghissima impressione (da un pó di update a questa parte) che, nonostante l’allargamento del team, stiano un po’ con l’acqua alla gola. Troppi progetti? Troppo grandi nello scope ? Carenza nel reparto scrittura della narrativa (di cui Martin già andava lamentandosi per ATO) ? Solo io sento tutto ciò ? 🤔
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Prima dell'ultimo aumento di prezzi di sicuro, tipo fine 2023. Secondo me è chiaramente un errore nel calcolo, anche perché doveva aumentare il prezzo delle espansioni, non delle spedizioni. Ora sta a vedere se sono onesti e investigano o se ne sbattono, nei commenti stanno facendo orecchie da mercante al momento
Io ti confermo di aver fatto l'upgrade 2 volte: core -> elite -> gameplay all-in.
e di aver pagato 87€ spedizione totale e un sopvrapprezzo solo sulle 2 exp di 10€ cad.
L'upgrade finale prima dell'anno nuovo. Se hai fatto una cosa similare alla mia e abiti in Italia, non vedo perchè tu debba pagare 20€ in più di ss.
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia fatto l'upgrade a gameplay all-in -> se ad un Elite aggiungi solo le 2 exp grosse hai un costo di spedizione totale di 106€
Se invece fai l'upgrade al gameplay all-in (le ss sono 87€).
So che non ha senso perchè il gameplay all-in ha più roba dentro, ma fai le tue prove su gamefound, è ancora così!


1709302275644.png
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.460
Goblons
2.491
Troppi progetti? Troppo grandi nello scope ? Carenza nel reparto scrittura della narrativa (di cui Martin già andava lamentandosi per ATO) ? Solo io sento tutto ciò ? 🤔

La seconda che hai detto
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
COSI', DE BOTTO, SENZA SENSO.

Eh ma guarda che so che è così, è proprio di sta cosa che mi sto lamentando perché non ha senso. Non mi sono mai lamentato di avere 106 con un allin, mi sono lamentato di avere 106 con meno roba dell'allin (considerando pure allin con addon vari aggiunti a parte, che quindi esulano dall'essere un package standard).
La perdita non è alta, 10-20 euro, ma mi rode vi dico la verità.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@Lagoon o chiunque altro abbia preso un allin + altra roba pagando comunque meno, vi va di condividere con me la mail del peldge perché dall'assistenza mi stanno dicendo una cosa del tipo "non sappiamo che dirti, dobbiamo vedere gli altri pledge di cui parli"
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Inviare loro lo screen di questo confronto per far presente la differenza ? 🤔

Mi hanno detto riguardo a questo che è più facile da assemblare e che come diceva @Lagoon alcuni ordini standard sono più semplici e ci può essere un piccola differenza (piccola = 20% in più a quanto pare per ricevere meno roba). Però non sanno spiegare la roba allin + addon per cui vogliono un riferimento concreto. Poi solite chiacchere da PR, faremo meglio la prossima volta ma intanto t'abbiamo scammato
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
@Pigro volendo potresti anche dir loro che sei un “Italian Boardgame’s content creator” e che già stai discutendo delle incongruenze con altri italian per “incentivarli” ad approfondire la questione 😬.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.460
Goblons
2.491
@Lagoon o chiunque altro abbia preso un allin + altra roba pagando comunque meno, vi va di condividere con me la mail del peldge perché dall'assistenza mi stanno dicendo una cosa del tipo "non sappiamo che dirti, dobbiamo vedere gli altri pledge di cui parli"

Io come ho già detto e come altri ho pagato 87 € il Gameplay All in (senza playmat artbook o altro).

Ti mando la mail del mio pledge in pm.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@Pigro volendo potresti anche dir loro che sei un “Italian Boardgame’s content creator” e che già stai discutendo delle incongruenze con altri italian per “incentivarli” ad approfondire la questione 😬.
piuttosto gli regalo altri 20 euro in donazioni XD
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
piuttosto gli regalo altri 20 euro in donazioni XD
Al posto tuo lo farei 🤣. Comunque devi insistere (se hai voglia di romperti un po’ le palle) e far presente che la situazione non ti torna per nulla. Sicuramente non è buona pubblicità per loro a livello di Customer Support 🙂.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Eh ma guarda che so che è così, è proprio di sta cosa che mi sto lamentando perché non ha senso. Non mi sono mai lamentato di avere 106 con un allin, mi sono lamentato di avere 106 con meno roba dell'allin (considerando pure allin con addon vari aggiunti a parte, che quindi esulano dall'essere un package standard).
La perdita non è alta, 10-20 euro, ma mi rode vi dico la verità.
Ho riletto adesso i messaggi vecchi.
Ci deve essere qualche cosa che ignoriamo che secondo me non è legato alle spedizioni:
della serie che con quei 20€ che tu stai sborsando in più loro ci pagano la tiratura minima dei due cavalieri aggiuntivi che non stai prendendo.
Non esiste altra associazione logica per cui tu dovresti pagare 20€ in più.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
@Lagoon o chiunque altro abbia preso un allin + altra roba pagando comunque meno, vi va di condividere con me la mail del peldge perché dall'assistenza mi stanno dicendo una cosa del tipo "non sappiamo che dirti, dobbiamo vedere gli altri pledge di cui parli"
Solo se mi dai tu i 20 € se decidono che si sono sbagliati e devo pagare 117 € invece di 97 € :asd:
(cosi' poi saresti sotto di 40 € 😂 )
 
Alto Basso