CHIUSO Kingdoms Forlorn

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.634
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.890
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Però almeno dimmi se queste “rivalutazioni” riguarderanno solo il Core oppure anche altri elementi di Wave 1 come per esempio la TTSF expansion. Nel caso valesse per tutto la aggiungo e mi evito di dare altri soldi per le spedizioni dopo 🫠. E invece tocca aspettare un altro aggiornamento……

Dall update ho inteso un aumento su tutti i livelli su tutta la linea da 10-15 fino a 40-50(tipo +10 su base,+15 su base e ttsf,40-50 con l aggiunta di uno o più regni).
Quindi credo proprio che inciderà pure su TTSF(ipotizzo 5/10max),fossi in te lo aggiungerei entro i prossimi 14gg perché ora del prossimo update sarà tardi.
 
Ultima modifica:

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
E con quest' ultimo aggiornamento possiamo affermare che la locuzione "tanta roba" a volte non é una figura retorica.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
già chiuso al tempo io, pure pagando una follia di shipping (106 euro, elite + gli altri 2 regni)
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Dall update ho inteso un aumento su tutti i livelli su tutta la linea da 10-15 fino a 40-50(tipo +10 su base,+15 su base e ttsf,40-50 con l aggiunta di uno o più regni).
Quindi credo proprio che inciderà pure su TTSF(ipotizzo 5/10max),fossi in te lo aggiungerei entro i prossimi 14gg perché ora del prossimo update sarà tardi.
Ok. Però mi hanno pure risposto che torneranno sull’argomento aumento spedizioni in un prossimo aggiornamento. Quindi boh 😕. A questo punto la aggiungo. Tanto prima o poi dovevo farlo.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
io 97 euro per Gameplay All-in Pledge (KS) + sleeves allin + playmat 🤔
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non so che dirvi, provo a scrivergli nei commenti
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
E di date nemmeno l’ombra
Date indicative le hanno già fornite nel penultimo update.

Poi possiamo stare a discutere quanto volete su come siano/non siano realistiche, ma a memoria non c'è praticamente nessun KS che ogni mese fornisce date aggiornate se non ci sono stati cambiamenti e/o ritardi

Per il resto a me sembra che stiano ascoltando la community che si era già ampliamente lamentata dello storage di ATO e personalmente sono soddisfatto dell'update, sembra abbiano capito che le scatole devono avere organizer decenti per contenere il tutto, soprattutto dato il price tag


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.460
Goblons
2.491
Io di spedizioni 87 € per il gameplay all-in.
Ma la vera svolta qui era (ed è) la VAT inclusa.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Allora mi hanno fregato, vediamo se sono seri e mi rimborsano la differenza o mi dicono attaccati a sta cippa
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Allora mi hanno fregato, vediamo se sono seri e mi rimborsano la differenza o mi dicono attaccati a sta cippa
Non necessariamente fregato. Nel senso che gestire un ordine con 3 SKU separate per core ed espansioni potrebbe essere leggermente piu' costoso che gestirne uno con una singola SKU (la scatola dell'allin gia' bella e pronta).
Ma puo' anche essere un errore.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non necessariamente fregato. Nel senso che gestire un ordine con 3 SKU separate per core ed espansioni potrebbe essere leggermente piu' costoso che gestirne uno con una singola SKU (la scatola dell'allin gia' bella e pronta).
Ma puo' anche essere un errore.

Ma non ha senso, tutte quelle cose vengono impacchettate singolarmente, anche perché chi ha l'allin non ha già la scatola pronta, va assemblato dato che appunto di base non contiene sleeves, mat, artbook (è presente solo l'allin di gameplay). Che poi non funziona manco così, dalla fabbrica in cina i bancali raggruppano cose per tipologia, tipo bancali con solo il core, bancali con solo l'espansione x ed espansione y. Poi il centro spedizione assembla gli scatoloni in base all'ordine, sta cosa che una scatola all in è già bella pronta non esiste perché proprio non ha senso nella pratica, dato che comunque pure chi prende un allin poi può aggiungere altro, tipo un altro core e via discorrendo. Le sku sono esattamente le stesse, sarebbe diverso se ci fosse stato un bigbox che viene assemblato direttamente in cina, ma non è questo il caso
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.561
Goblons
6.127
Date indicative le hanno già fornite nel penultimo update.

Poi possiamo stare a discutere quanto volete su come siano/non siano realistiche, ma a memoria non c'è praticamente nessun KS che ogni mese fornisce date aggiornate se non ci sono stati cambiamenti e/o ritardi

Per il resto a me sembra che stiano ascoltando la community che si era già ampliamente lamentata dello storage di ATO e personalmente sono soddisfatto dell'update, sembra abbiano capito che le scatole devono avere organizer decenti per contenere il tutto, soprattutto dato il price tag


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ah si? Non ricordo. Di AT:O vagamente ricordo qualcosa di fumoso…di KF nulla. Andrò a rileggere. Tanto siamo in altissimo mare, anzi no, magari fossimo già in mare 😂
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Ah si? Non ricordo. Di AT:O vagamente ricordo qualcosa di fumoso…di KF nulla. Andrò a rileggere. Tanto siamo in altissimo mare, anzi no, magari fossimo già in mare
Q4 2024

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Eh viste le percentuali dello scorso update non mi aspettavo nulla sulle date.
Qualche miniatura sembra un po cambiata..come impugna l arma Fleishritter,il re burattino mi sembra leggermente peggiorato e il drago del core mi sembra più "raccolto" e anche più piccolo.
Molto contento per il packaging,rispetto alla bara di aeon trespass molto meglio sia come dimensioni,organizzazione e grafica.
Perdonami se faccio il rompiscatole, ma le miniature sono una delle cose che ho guardato più e più volte in questo gioco.
Il Re Burattinaio a parte la mano manipolatrice in alto abbassata di circa 0,5cm, non vedo differenze in negativo: è stata decorata la base con un cadavere, creata la texture degli scalini ed aggiunti tutti i decori sul retro.
Il Drago invece ha avuto un'evoluzione opposta a quello che dici, infatti mi sono sorpreso: prima aveva la coda raccolta sul fianco destro (quindi rientrava in linea sotto l'ala, adesso sembra essere stesa all'indietro occupando per forza di cose più spazio, inoltre la dimensione è stata dichiarata già ad inizio campagna: 15cm altezza, non vedo modifiche rilevanti alle ali, corpo o alla base che giustifichino un barbatrucco legato ad un ridimensionamento. Poi magari sono ammattito io..
1709284206851.png
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.634
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.890
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Perdonami se faccio il rompiscatole, ma le miniature sono una delle cose che ho guardato più e più volte in questo gioco.
Il Re Burattinaio a parte la mano manipolatrice in alto abbassata di circa 0,5cm, non vedo differenze in negativo: è stata decorata la base con un cadavere, creata la texture degli scalini ed aggiunti tutti i decori sul retro.
Il Drago invece ha avuto un'evoluzione opposta a quello che dici, infatti mi sono sorpreso: prima aveva la coda raccolta sul fianco destro (quindi rientrava in linea sotto l'ala, adesso sembra essere stesa all'indietro occupando per forza di cose più spazio, inoltre la dimensione è stata dichiarata già ad inizio campagna: 15cm altezza, non vedo modifiche rilevanti alle ali, corpo o alla base che giustifichino un barbatrucco legato ad un ridimensionamento. Poi magari sono ammattito io..
1709284206851.png

Ma no ci mancherebbe👍,anzi hai fatto bene a postare le immagini,le mie erano impressioni a caldo basate su vecchi ricordi😅.
Del drago mi ricordavo proprio quest immagine ma lo ricordavo con ali molto più aperte e più massiccio ma effettivamente ricordavo male.. mi ha tratto in inganno un po il cambio di posa e l immagine con le altre mini.
Il re anche qua me lo ricordavo con una posa più da burattino(ma è cambiato poco o nulla)e la mano sopra al trono in una posa più "da burattinaio"(la preferivo comunque prima)ma anche qui è cambiato poco..
Fleishritter mi ricordavo un arma impugnata o un po "più alta" di quella attuale ma anche qua magari è un impressione mia basata su vecchi(ormai🤣)ricordi.
In linea di massima comunque ho sempre apprezzato le mini di KF(pure degli altri regni)così come quelle di ATO.
Quelle che mi han fatto meno impazzire sono gran parte di quelle di SOH e li effettivamente sarei contento di qualche aggiustamento "corposo" in alcuni casi.
 
Ultima modifica:

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Ma no ci mancherebbe👍,anzi hai fatto bene a postare le immagini,le mie erano impressioni a caldo basate su vecchi ricordi😅.
Del drago mi ricordavo proprio quest immagine ma lo ricordavo con ali molto più aperte e più massiccio ma effettivamente ricordavo male.. mi ha tratto in inganno un po il cambio di posa e l immagine con le altre mini.
Il re anche qua me lo ricordavo con una posa più da burattino(ma è cambiato poco o nulla)e la mano sopra al trono in una posa più "da burattinaio"(la preferivo comunque prima)ma anche qui è cambiato poco..
Fleishritter mi ricordavo un arma impugnata o un po "più alta" di quella attuale ma anche qua magari è un impressione mia basata su vecchi(ormai🤣)ricordi.
In linea di massima comunque ho sempre apprezzato le mini di KF(pure degli altri regni)così come quelle di ATO.
Quelle che mi han fatto meno impazzire sono gran parte di quelle di SOH e li effettivamente sarei contento di qualche aggiustamento "corposo" in alcuni casi.

Anche io avevo l'impressione che avessero rimpicciolito i draghi, ma se non è così tanto meglio. 👍
 
Alto Basso