Sembrava strano che AR non ci si fosse ancora buttata.
Primo Boss battle awaken.
Lancio previsto per q2.
Atmosfere alla bloodborne,a questo giro si punta meno sulla trama ma sulla sostanza.
Molto curioso di vedere come se la caveranno.
Non hai visto l'annuncio di Food Chain: Inferno allo Splotter Next ? Corri a mettere follow che ti danno Gordon Ramsay come boss free con un core pledge!Sembrava strano che AR non ci si fosse ancora buttata.
Ormai sono rimaste solo Splotter Spellen, Alea, Spielworxx e Oink a non essere ancora entrate nel mercato dei boss battler.
…NON ANCORA.
Primal non è oneshot, ha una campagna.Vediamo un po'...intanto sappiamo solo che non avrà né storia né campagna ma solo battaglie singole da 2-3 ore...questa cosa un po' mi fa storcere il naso ... graficamente mi piace ma credo che anche Blood della LMS avrà un atmosfera simile ...intanto il follow l'ho fatto....vediamo il gameplay se può valere la pena anche se sinceramente come Boss Battler One shot al momento ho già Primal che è bivalente
Primal non è oneshot, ha una campagna.
Comunque mi ero perso questa cosa, hype un po' affievolito, vediamo cosa tirano fuori
[Accantono momentaneamente il discorso Boss Fight] Credo che non sia sempre indispensabile una campagna narrativa dipanata in X sessioni per avere un buono sviluppo dei personaggi. Ci sono giochi che (per me) riescono in questo intento, ed in maniera eccellente anche all'interno della singola sessione.Io concordo sulla differenziazione tra i boss battler e per ora la cosa che più mi sembra interessante è la gestione dadi come sistema di combattimento. Per il resto fino il contesto ma questo genere di giochi li apprezzo con un evoluzione dei personaggi e qui vediamo cosa si inventano....
Non ho riguardato la diretta ma mi pare di aver colto questa cosa dei dadi personalizzati per ogni cacciatore.
Con stalker avevano fatto 2 update a marzo, 1 ad aprile, 1 a maggio e poi campagna GF a Giugno.Su sto fatto ricordi bene perché ne perla giusto un momento.
Molto curioso,essendo q2 mi aspettavo di vedere qualcosina(anche striscio)in più come fatto con stalker l anno scorso.
Mi aspetto un update a breve comunque.
Primal non è oneshot, ha una campagna.
Comunque mi ero perso questa cosa, hype un po' affievolito, vediamo cosa tirano fuori
SE non ho visto male nel video c'è un immagine dove divide le creature in elite leggenda etc...non so se riferisce a questo gioco ma se per livellare il pg devo affrontare dei minion prima del boss non lo rende un dungeon crawler piuttosto che un boss battler? Un boss battler dovrebbe prevedere un unico scontro contro un avversario forte contro il giocatore/giocatori
C' è anche una schermata video con i mostri divisi in 4 gruppiSi accenna agli élite ma non si sofferma quindi solo supposizioni.
Cioè?Comunque Chapeau ad AR che riesce ad acquisire un'altra licenza famosa senza sborsare una lira .
Cioè?